“I veri grandi spiriti costruiscono, come le aquile, i loro nidi a grandi altezze, nella solitudine.” Arthur Schopenhauer Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

sabato 25 febbraio 2012

6 Donne, 6 Frasi

Ecco a voi le 6 Donne italiane e 6 Frasi di attualità che adoro. Sono frasi azzeccatissime e intelligenti pronunciate al momento giusto, nel posto giusto. Queste Donne Io le ammiro per tantissimi motivi, uno tra i tutti: la loro intelligenza espressa in ironia, simpatia e schiettezza.

1. "Ho capito che per avere successo (...) devi toglierti qualcosa, io mi tolgo le scarpe"  
Geppi Cucciari - sul palco di Ariston al Festival della Canzone Italiana 2012
2."Parliamo di Belen. Arriva, senza mutande, con uno spacco che le arrivava alle orecchie e poi si stupisce perchè si vede la jolanda. A me se vai in giro con la marmotta di fuori non mi fa nè caldo e nè freddo, ma se pensi di passare alla storia per aver fatto vedere la farfallina… tra l’altro è la farfallina della Rai, è una cosa patriottica, gliel’ha tatuata Mazza. Almeno non ti stupire, non cadere dal pero… minchia scendi le scale con lo spacco fino al mento! O sei balenca tu, o siamo balenchi noi che ti crediamo, siccome noi non ti crediamo, resta ferma la prima ipotesi." 
Luciana Littizzetto su Rai 3 "Che tempo che fa" del 19 febbraio 2012
3."Ho un ottimo rapporto con le mie rotondità. Anzi, vi dò un trucco per interpretarle: quando in video o a teatro mi si vede più in carne, significa che sto attraversando un periodo di serenità emotiva nella vita privata e professionale; altrimenti vuol dire che sono in piena fase di stress." 
"Ho vinto la mia decennale battaglia contro l'onicofagia.
Non è la notizia del secolo,me ne rendo conto,ma per una che si massacra le unghie da una vita, è un signor traguardo.
Ora devo solo smettere di guardare le mie unghie lunghe estasiata come fossi davanti a un Caravaggio." 
Selvaggia Lucarelli - attrice, giornalista, blogger
85420709.jpg
4. "Dov'è la dignità di una donna che si vende e si propone in cambio di una trasmissione? Bisogna fare una lunga gavetta prima di arrivare al successo, una gavetta fatta di lacrime e sangue." 
Simona Ventura conduttrice Tv

5. "La morte di un amore è come la morte d'una persona amata. Lascia lo stesso strazio, lo stesso vuoto, lo stesso rifiuto di rassegnarti a quel vuoto. Perfino se l'hai attesa, causata, voluta per autodifesa o buonsenso o bisogno di libertà, quando arriva ti senti invalido. Mutilato."

"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre." 

Orina Fallaci  -  scrittrice

 
6. "Tutti dicono che il cervello sia l'organo più complesso del corpo umano, da medico potrei anche acconsentire. Ma come donna vi assicuro che non vi è niente di più complesso del cuore, ancora oggi non si conoscono i suoi meccanismi. Nei ragionamenti del cervello c'è logica, nei ragionamenti del cuore ci sono le emozioni." 
Rita Levi Montalcini - scienziata premio Nobel per la medicina
Rita Levi Montalcini

NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare questo articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che questo articolo sia riprodotto interamente e senza alcuna modifica, includendo l’autore e i suoi link website.Grazie
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj