“I veri grandi spiriti costruiscono, come le aquile, i loro nidi a grandi altezze, nella solitudine.” Arthur Schopenhauer Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

domenica 19 febbraio 2012

I look del Festival San Remo 2012 ultime due serate

Ho scelto solo i 3 look della modella ceca che ho apprezzato nelle ultime due sere. Non ho considerato il look dei cantanti perchè secondo me il look di un cantante non dovrebbe essere giudicato, gli artisti devono essere liberi di esprimere ciò che vogliono trasmettere come meglio credono. Ho particolarmente apprezzato l'immagine scolaresca della Mrazova in Moschino, bello l'abito nero anni '50, il  pantalone e l'abito bianco-nero. Ho messo anche il primo piano del volto della valletta per farvi notare il make-up impeccabile e l'acconciatura semplice e nello stesso tempo meravigliosa. Un bel complimento anche alla scelta dei gioielli, si sono viste anche delle "farfalle" su di Ivana, carine, non abbastanza inquadrate in primo piano perche giustamente non si volevano mostrare.  Se posso parafrasare la grande Cocò Chanel direi:
<<Se una donna è maliziosa si nota la "farfalla". Se è ben impeccabilmente si nota la donna.>> Gabriela Balaj

 Ivana Mrazova
Moschino per...
Ponytail
Ivana Mrazova in pantaloni

Bocciato il nude look di Ivana nella serata finale che secondo i miei gusti ha rovinato il suo fascino bon ton che èra riuscita ad avere fino allora. Comunque a me è piaciuto questo festival per la qualità delle canzoni, meno per le volgarità volute e per le polemiche inutili. L'unica cosa che secondo me si è visto molto poco sono stati i fiori. Purtroppo...
Per concludere vi mando sul blog della giornalista Selvaggia Lucarelli, con la quale mi trovo d'accordo per esempio quando dice a Belen:
"Perchè  vedi Belen, c’è un limite oltre il quale la provocazione diventa esibizionismo patologico. E qui la patologia è conclamata: si chiama sindrome della patonza mitomane con fenomeni di bipolarismo sparso."
Per leggere tutto l'articolo vai sul suo ottimo blog che si chiama PENSATOIO
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj