“I veri grandi spiriti costruiscono, come le aquile, i loro nidi a grandi altezze, nella solitudine.” Arthur Schopenhauer Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Compra Ora i miei Libri e i Profumi Naturali

Compra Ora i miei Libri e i Profumi Naturali
Acquista subito-clicca la foto!

lunedì 6 febbraio 2012

The Devil Wears Prada?

Il Diavolo Veste Prada?
Carissimi lettori, oggi vorrei proporvi una riflessione su Il diavolo veste Prada - Un film che adoro e che ho visto tante volte, un must per chi ama la moda e non solo...
La storia in breve per chi non conosce il flim: Andy, aspirante giornalista, sogna il New Yorker ma finisce a fare l’assistente di Miranda, direttrice schiavista del magazine di moda Runaway. Finirà prigioniera delle mille paillettes dell’alta moda e dell’alta editoria di New York? Non vi svelo il finale, vi posso solo dire che è stupendo.
Per chi invece il film lo ha visto oppure ha letto il libro vorrei semplicemete riportare alcune frasi che mi sono piaciute:
Image and video hosting by TinyPic
*Miranda Pristley: Non hai la minima idea dello stile e del senso della moda... no, non era una domanda…
Image and video hosting by TinyPic

*Miranda: e sei anche allegramente inconsapevole del fatto che Oscar de la Renta nel 2001 ha pubblicato una collezione di gonne cerulee.
*Miranda: La verità, è che non c'è nessuno che sappia fare il mio lavoro.
*Miranda: I dettagli sulla tua incompetenza non mi interessano...
*Miranda: Floreale? Per la primavera? Avanguardia pura.
Image and video hosting by TinyPic

*Nigel: La donna moderna scatena l'animale che ha dentro per andare incontro alla grande città…
*Nigel: sicuramente sarai piena di maglioncini misto acrilico nell'armadio dove hai preso quello. Ok, trovi orrendi i miei vestiti... l'ho capito. Ma vedi, io non rimarrò per sempre nel campo della moda, perciò non vedo il motivo per cui devo cambiare tutto di me solo perché lavoro qui. Sì, hai ragione. In fondo questa industria multimiliardaria gira intorno a questo... Alla bellezza interiore!
* Nigel: Fammi sapere quando la tua vita va in pezzi vuol dire che stai per ricevere una promozione.
* Nigel: Dammi una gonna di tulle e un tocco di vecchio west e sono perdutamente tuo.!
Image and video hosting by TinyPic
*Emily: Le chiamano "tacchettine" per il rumore dei loro tacchi nel corridoio fanno "tactactactac"
Image and video hosting by TinyPic
*Nate: Senti, nel caso ti interessasse… quando non manchi neanche una telefonata con quella persona è con lei che hai un rapporto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj