“I veri grandi spiriti costruiscono, come le aquile, i loro nidi a grandi altezze, nella solitudine.” Arthur Schopenhauer Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

martedì 19 febbraio 2013

Prendi coraggio


© COPYRIGHT
Se una persona ti ama farà di tutto per starti accanto senza che tu glielo abbia mai chiesto e non devi fare fatica per tenerla vicina. Quando si perde qualcosa o qualcuno bisogna accettarlo subito e prendersela con filosofia, meglio dire a se stessi: non è scritto nel mio destino che questa cosa o questa persona mi appartenesse neanche nel cuore. Non possiamo decidere noi cosa avere e non possiamo obbligare nessuno a starci accanto. Ho sofferto moltissimo quando una mia amica mi ha abbandonata e ci ho messo molto a capire le sue ragioni, mai capite per altro del tutto. Ma alla fine ho realizzato che le cose dovevano andare in quel modo. E non sempre quando le cose non vanno nella direzione che noi ci aspettiamo è per il nostro male. Al contrario, la vita mi ha insegnato che a distanza di tempo capisci le ragioni e che molto spesso le ragioni dietro a certe sofferenze sono successe solo per il nostro bene. Quindi non bisogna avere paura di perdere qualcosa, se la si perde vuol dire che la vita ti porterà qualcosa di più prezioso, di più valore e prestissimo…
Non passare la vita in attesa di qualcosa perché perdi solo del tempo, del preziosissimo tempo. Non passare la vita delegando le azioni che potresti fare domani, o peggio ad altri. Il proverbio dice di non lasciare per domani tutto ciò che puoi fare oggi. Non scegliere di fare parte della vita di persone che non ti amano. Non rimanere in posti dove non ha alcun senso restare. Prendi coraggio e fai ciò che devi fare, ciò che da tempo vuoi fare, ciò che ti da gioia nel cuore… Si, lo sai tu quello che devi FARE e lo devi fare oggi, adesso, subito, tanto lo sai che è inutile aspettare, aspettare cosa?
© Gabriela Balaj
www.gabrielabalaj.blogspot.it
Foto: facebook.com/frumusetefeminina


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj