“I veri grandi spiriti costruiscono, come le aquile, i loro nidi a grandi altezze, nella solitudine.” Arthur Schopenhauer Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Compra Ora i miei Libri e i Profumi Naturali

Compra Ora i miei Libri e i Profumi Naturali
Acquista subito-clicca la foto!

giovedì 14 febbraio 2013

San Remo 2013, impressioni a caldo

Luciana Littizzetto
San Remo, Sempre San Remo ... Ecco i commenti del mio adorabile Enzo Miccio
 riguardo alla Lucianina e i suoi look:
"Alla terza serata la padrona di casa e' ancor più brillante e pungente malgrado resti sempre avvolta in sacchetti, questa volta trasparenti, biodegradabili, per l'umido! 
Migliorano i suoi look verso la fine della serata non gia' per l'entrata con le scarpe rosse (da dimenticare) ma per il little sparkling dress abbinato (alla lotteria Italia, mi verrebbe da dire) ad un paio di leggins neri... Ha preferito scegliere giovani stilisti ha ammesso Luciana... ma noi che colpa ne abbiamo?" 
Seconda serata: "Ma veniamo ai mediocri look
La spumeggiante Littizzetto in versione un po' sgasata ha sfoggiato delle luccicanti mises degne di qualche osservazione.
I mini dress erano perfetti per il taglio del panettone la notte di capodanno, la pettinatura da maestrina d'asilo in gita scolastica e a completare il tutto le terribili scarpe ortopediche con tanto di cinturino alla caviglia... e meno male che c'erano le calze contenitive..."

Commento riguardo alla prima serata: "Ma la vera signora del festival e' lei la mitica e irrefrenabile Luciana che appare calata in un sacco bianco molto simile ad un camicione di forza racchiuso da un gioiello da vero Faraone... O Faraona? Nel senso piu' volatile del termine! 
Piu' tardi si ripresenta (contro la sua volonta') avvolta in un sacchetto verde "sala operatoria" con uno straccio attaccato sul dietro col quale provvede instancabilmente a lucidare il pavimento del palco dell'Ariston...disastroso! Molto meglio con il terzo l'outfit, in lungo ...relativamente! Con cintura di castita' (come se ce ne fosse bisogno) ... e con una profonda scollatura dalla quale si intravede un morbidissimo sederino di bebe'...Littizzetto ribellati al tuo stylist!" Per vedere tutti i commenti clicca sopra il nome di  Enzo Miccio

Un momento che mi ha fatto molto piacere, forse perchè da piccola ero innamorata di lui, il grande Roberto Baggio 
"...il momento del primo super ospite, il fuoriclasse del pallone Roberto Baggio. Presentato da una clip dei suoi successi migliori, Baggio arriva sul palco visibilmente emozionato. Roberto racconta della sua carriera, ricca di successi ma anche di sfortune. I suoi infortuni per i quali è stato operato ben sei volte, e il simbolo che è diventato in tutto il mondo. Non solo il riconoscimento calcistico con il pallone d’oro, ma i riconoscimenti da parte dei premi Nobel per la pace per il suo impegno nella Fao. Baggio racconta i suoi viaggi in terre martoriate dalle guerre del passato come il Laos, e la difficoltà delle popolazioni locali per la vita di tutti i giorni. Fazio e Baggio ricordano anche dell’incontro che sarebbe dovuto avvenire con il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi per il premio il premio “Roma per la pace e l’azione umanitaria”, e la grande stima a livello internazionale per l’impegno umanitario di Baggio. A chiusura dell’intervista Roberto Baggio legge una lettera ai giovani, tutti quelli che si affacciano alla vita desiderosi di realizzare i propri sogni. La passione, la gioia, il sacrificio, tutti  quegli elementi irrinunciabili per riuscire nei propri intenti, per diventare quello che si sogna, magari un calciatore. Il campione termina il suo intervento visibilmente commosso con una standing ovation del pubblico, fiero di ascoltare uno degli uomini più stimati dello sport.

continua su: festival-di-sanremo-2013-terza-serata " 


San Remo 2013. Parliamo di lei, Carlà. Ieri sera Fazio la presenta come se fosse una rarità, una bellissima, bravissima, in grado di  vendere milioni di dischi ecc. Sarà proprio cosi? A me un dubbio viene. Si è sposata con Sarko perché lo amava o per diventare la first lady? Ora se è cosi brava, secondo me non farebbe tanti di quei testi e di quelle canzoni cosi infantili. I dischi li vende, ci credo, se la casa discografica la promuove ecc. Allora io dico, perché invece di sprecare minuti preziosi del festival con una cosi brava, perché caro Fazio non hai  fatto esibire un giovane e talentuoso ragazzo o ragazza residente in ITALIA,  “non famoso” ? Visto che questa “geniale” Carlà non ha bisogno di popolarità, sono certa che in giro ci sono molti artisti più capaci rispetto alla mediocrità che ci ha mostrato lei.  Gabriela Balaj - 14 febbraio 2013
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj