“I veri grandi spiriti costruiscono, come le aquile, i loro nidi a grandi altezze, nella solitudine.” Arthur Schopenhauer Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

mercoledì 23 aprile 2014

2014. Care Fiamme, i tempi sono maturi

© COPYRIGHT
UNIONE DIVINA. Le  Fiamme Gemelle INSIEME
Ciao Gabriela, scusa il disturbo, sono capitato per caso sul tuo sito e ne sono rimasto sconvolto. Sono confuso, stranito e provo delle sensazioni che esulano dalla mia razionalità ed emotività. Io sono scettico su queste cose per me già è assurdo che io sto qui a parlare di anime fiamme gemelle. Credo di aver trovato la mia fiamma gemella, non sapevo nemmeno cosa fosse prima di vedere tutto quello che hai scritto. Ma non mi vuole. Vorrei chiederti tante cose, tante spiegazioni, tante informazioni, ma sono solo paralizzato da tutto quello che ho letto. E' disarmante come quelle righe mi abbiano letto dentro. Cercavo spiegazioni sulle mie emozioni, perché  comincio a credere di essere pazzo. Nessun essere umano con cui mi sono confidato mi capisce, non capisce la mia sofferenza profonda, il mio dolore fisico. Sto rischiando di impazzire. Scusa lo sfogo, ma credo che tu meglio di chiunque altro possa capirmi. Quella che credo sia la mia fiamma gemella ha una famiglia e molti anni più di me. Ci amiamo in maniera profonda, spirituale. Comunichiamo tra di noi con la mente, cosi come facciamo anche l'amore con la mente. Quando io la cerco, lei sente la mia presenza, la prevede. L'ultima volta che ho cercato di mettermi in contatto con lei, il suo pc è fuso. Io non me le spiegavo tutte queste cose, ma dopo aver letto i tuoi articoli ho capito tutto. Non so come dirti cosa sento. Sento ora un profondo malessere che non posso spiegare con le parole. Un senso di perdizione assoluto. Come se stessi subendo la vita senza essere me stesso.
Prima di lei mi sono innamorato più o meno allo stesso modo, ma dentro di me ho sempre saputo che mi mancava qualcosa o meglio qualcuna. La agognavo pur non conoscendola. Quando l'ho incontrata per la prima volta l'ho riconosciuta subito e lei ha riconosciuto me, ma ci sono voluti anni prima di avere un approccio. Sono stato sempre inspiegabilmente attratto da lei. Mi sembrava di conoscerla da sempre, sentivo un legame ancestrale primordiale che esula dalla mia comprensione. Anche solo guardando nei suoi occhi sento quel senso profondo di beatitudine che mi lascia paralizzato per lunghissimi minuti. Anche dopo aver fatto l'amore, rimango ore paralizzato dall'estasi, incapace di fare nient'altro. Come potrò amare qualcun altra ora? Come potrò accostarmi all'animo di un altra donna dopo aver toccato questo Amore? La mia fiamma ha deciso di allontanarsi da me. Vuole provare a starmi lontana. Ma io so che non ci riuscirà. La sento, la percepisco. Anche se non ci vediamo da un po’ mi sembra di sentire tutti i suoi stati d'animo nello stesso istante in cui sento i miei. Sento la sua imposizione di starmi lontana e sento la sua sofferenza. A volte vago per la citta spinto da un flusso per cercare di incontrarla. E la incontro. Sempre.
Cara Fiamma
Certo che ti comprendo perfettamente, sono anni che raccolgo storie simili alla tua. Sappi che lei non potrà mai trovare altro come te, potrà in vano provare a sostituirti ma non c'è la farà perchè solo te la completi. Ne avete un cuore unico, un se superiore unico, siete appunto ANIME UNICHE. Se vuoi parlare a voce posso darti alcuni suggerimenti ed esercizi che puoi iniziare a fare invece di stare a piangerti addosso e rimanere troppo nella sofferenza. Il guidare vagando alla ricerca di qualcosa è tipico delle fiamme, in realtà si tratta della forza magnetica delle vostre anime che si cercano e attirano come le calamite. Ti faccio leggere  le parole di altra fiamma nella situazione quasi identica alla tua: “Tante volte mi ha detto: devo fare un mio percorso, devo capire che cosa è giusto. Proviamo, noi a stare lontani, ma è terribile. Nè insieme, né lontani. E' terribile. Io passavo per pazza con tutti: è un uomo, mi dicevano, dimenticalo. Cambia! Nessuno capiva quello che provavo. Dicevo a tutti: non è un amore normale, è una cosa soprannaturale. Mi sento come se mi avessero tagliato un braccio. Nessuno capiva. Poi ho letto quell'articolo, ci sono arrivata a casa, non so come. Io non accetto la soluzione di lasciarlo al suo destino. O ci salviamo insieme, o saremo infelici entrambi. Ma ho bisogno d'aiuto, per sapere come affrontare tutto questo. La preghiera non sembra bastare. Sento quando mi pensa e soffre, lo vedo, e sento un dolore - il solito - nel petto. Ci troviamo contemporaneamente, silenziosamente online. Potrei continuare per ore…Una volta ero disperata, la comunicazione tra noi era bloccata, ho pregato. Ho detto: Dio, aiutami tu. Il giorno dopo ho fatto un'escursione in montagna. A tante ore di macchina da casa mia, camminavo nel bosco, e da un sentiero esce lui (anche lui a molte ore di macchina da casa sua). Una probabilità su un milione di incontrarci, c'era? Meno? ci siamo guardati negli occhi. Un lunghissimo abbraccio. Ci siamo detti: non può essere un caso...
MESSAGGIO PER TUTTE LE FIAMME
Care Fiamme - i tempi per la ri-Unione sono maturi!
E’ tutto nella parola UNIONE. Cercate di sostituire per sino nei vostri pensieri la parola IO con la parola NOI, perché di fatto siete UN UNICO FUOCO - UNA FIAMMA. Le Unioni dello spirito sono invisibili, tuttavia si sentono perfettamente anche nel corpo! Avete attraversato cambiamenti, crescita, dolori e gioie, ed ora finalmente i tempi sono maturi e moltissime Fiamme Sono alla FINE del ricongiungimento e della ri-Unione. La missione che avete scelto voi stessi è di co-creare insieme le realtà basate sull’amore divino. Le Fiamme Gemelle sono totalmente l'energia che rispecchia l’ essenza dell’altro, creando quindi l’Uno. Le Fiamme Gemelle che già  stanno vivendo insieme, fisicamente e spiritualmente, come Uno, di fatto seguono la missione di servire l'umanità, la natura, la totalità di tutto ciò che è.  Loro aiutano anche tutti gli altri diffondendo a ondate le loro potenti vibrazioni a cui tutte le altre fiamme hanno possibilità di  connettersi. Le Fiamme che ancora vivono in realtà divise sul piano fisico lentamente ora si stanno ricordando che l'unione è reale, già esistente e la separazione è un'illusione. Stanno sentendo sempre di più il richiamo dell’altra Fiamma. Proprio perché è giunto il tempo di rilasciare l'idea della separazione e fondersi completamente nella Sacra Unione. Coloro che vivono con dei compagni spirituali si accorgono che i loro rapporti con quelle persone sono al termine, stano chiudendo le loro esperienze e lo fanno in modo dolce, pacifico e amorevole. Si tratta solo di accettare ciò che accade e non opporre resistenza, perché la resistenza produce solo sofferenza sia per loro stessi, sia per la loro amata fiamma. In alcuni casi la sofferenza sfiora l'esasperazione, per cui chiedete aiuto a chi potrebbe essere in grado di capirvi. Questa illusione della separazione deve essere lasciata andare non solo riguardo all’amato partner divino ma anche riguardo a tutte le percezioni di differenze all'interno di culture o sistemi del mondo che non supportano l'unione. Le Fiamme si uniscono per aiutare il pianeta Terra a centrare la vibrazione d’amore divino ora come coscienza collettiva, perché ci spostiamo come umanità nella coscienza superiore. Tornando  insieme le  fiamme gemelle stanno fondendo l'unione di entrambe le energie maschili e femminili, aumentano la diffusione delle vibrazioni di unità, quindi abbattendo tutte le percezioni di separazione riguardo alla razza, l’età, l’orientamento sessuale, lo stato sociale, una certa posizione geografica, le differenze religiose e molto altro ancora.  Il ruolo delle Fiamme è questo, è hanno deciso per questo motivo di vivere in questi corpi umani, ORA, in questo momento.
Ricordate che non c’è nulla da guarire, siete perfetti cosi come siete, serve solo dare e permettere di ricevere amore. Se veramente desiderate tornare INSIEME alla vostra amata fiamma seguite questi semplicissimi consigli su base giornaliera:
1. Evitate le critiche di ogni genere e le autocritiche, anche le piccolezze. Criticare e giudicare è come assumere veleno ogni giorno.
2. Evitate le azioni basate sulla paura. Seguite il cuore, vi darà in ogni momento la risposta giusta. Non pensate mai a cosa potrebbe dire tale o tale, piuttosto domandate il vostro cuore: è questo ciò che desideri?
3. Evitate le maschere, togliete ogni maschera sia in ambito lavorativo che famigliare e sociale.
4. Evitate la gente che vibra basso o negativamente e che sentite che vi sta togliendo energia. Se dovete trascorrere del tempo insieme a questa gente è importante non dargli troppa attenzione, a ciò che diamo attenzione in realtà diamo la nostra “energia”…
5. Non unitevi in sesso con nessun altro che non sia il vostro partner Divino. La maggior parte di voi non riesce neanche fisicamente a farlo con altri partner. Tranquilli cari maschietti - non siete malati, state semplicemente funzionando su dodici chakra e il vostro sistema di meridiani è attivo per cui non serve a nulla mischiare la vostra energia con partner diversi dalla fiamma, sarebbe inutile sporcare la vostra purezza divina. Fidatevi del vostro Se Superiore che sa bene ciò che vuole.
6. Evitate il cibo negativo e le persone che si lamentano continuamente, hanno una valenza negativa. Se vi fanno torti, vi provocano o vi odiano cercate di non rispondere. Non re-agire e non dare attenzione è la migliore soluzione!
7. Camminate minimo 30 minuti al giorno in aria libera, non in palestra, fate esercizi di respiro, yoga o semplici risate e riposate molto se vi sentite stanchi. Tutti i dolori che sentite in varie parti del corpo sono temporanei, piano piano spariranno.
8. Focalizzatevi sulla vostra fiamma, tenetela costantemente nel cuore, comunicate con lei a livello telepatico e se siete vicini usate il contatto fisico, abbracciatevi senza parlare troppo, baciatevi e “cibatevi” del vostro divino amore.
© Gαbriєℓα Bαℓαj




















Mi arrivano testimonianze di persone che dicono di aver “ritrovato” la loro fiamma che però vive nell’altra dimensione. C’è chi sostiene che non ha visto mai il corpo fisico di questa fiamma ma sa in qualche modo che esiste perché la sentono a livello energetico, in sogno o quando stano in meditazione o in stato di dormiveglia. C’è chi dice che ha la propria Fiamma che fa da Guida Invisibile e aiuta in relazione al compito che devono realizzare in questa vita e che li lega un Amore Immenso. C’è anche chi crede di essere la fiamma di un certo personaggio famoso, per esempio ho ricevuto mail da tre diverse persone tutte convinte di essere la fiamma di Michael Jackson. Non esiste una cosa simile. Esiste e conosco casi dove una delle fiamme ha lasciato il corpo cioè è morta, ma prima aveva conosciuto la sua controparte.
La sensazione della maggior parte della gente di essere "incompleti" è basata sul fatto che la loro energia divina femminile e maschile non è equilibrata. Non ha nulla a che fare con le fiamme gemelle. La maggior parte delle persone che hanno visite di notte nel sogno da una presunta fiamma, non stanno vivendo una relazione di fiamma, al contrario. In quei sogni è più probabile che loro stanno facendo amore con se stessi. Ha luogo una fusione con un aspetto perso di loro stessi, allo scopo di diventare un essere equilibrato ovvero con l’aspetto yin e yang in equillibrio. Le vere Fiamme devono per forza avere un corpo fisico, possono essere un uomo e una donna, due donne, due uomini, trans o altro, ma ci deve essere la manifestazione fisica delle due polarità. 

Se leggendo o ascoltando in giro delle informazioni sulle Fiamme - senti che queste risuonano in te come verità, lo sai solo attraverso il chakra del cuore superiore, in pratica lo SENTI!
Le FIAMME prima sentono LA VERITA' poi hanno anche le conferme sul piano fisico 3d. Coloro che non riescono a funzionare come coppia dalla quarta dimensione in su e trovarsi là, di certo non c'è la fanno neanche qui nella realtà terestre.
In pratica è tutto al ROVESCIO per le vere FIAMME.
E' nulla riesce ad imbrogliare loro perchè conoscono sempre la via quando escono dai dubbi e dalla mente...

Le Fiamme hanno scelto certi punti geografici come case ma in realtà loro sono a casa ovunque quando riescono a tenersi nel cuore. E’ importante sapere che molto del dolore, del senso di abbandono, le rabbie, le tristezze, le difficolta di comunicazione, le sofferenze varie che tanti stanno sperimentando da un pezzo e che si è quasi amplificato per alcuni in questo periodo, non sono solo di adesso! Sono ferite provenienti da EONI DI ANNI FA, sono di tutte le anime dei gruppi che le fiamme stanno purificando ora. Lo sapevate che state purificando un sacco di cose e state modificando il DNA di interi alberi genetici? Date un occhiata alle spiegazioni di Patricia – i video sono in inglese oppure contattatemi se avete bisogno allo 377-1394922.


ECCO UN SEMPLICE E POTENTE
Esercizio da fare per 21 giorni a partire dal 29 di aprile 2014, potete iniziare quando desiderate...
L'esecizio consiste nell' usare frasi -affermazioni brevi e POSITIVE con pausa tra le parole, del tipo:
Basta lontananza o sofferenza! (a seconda del vostro caso)
Da oggi e per sempre viviamo nella luce e nella gioia!
Siamo al sicuro nella nostra UNIONE!
Siamo Fiamme e viviamo il nostro amore divino ora e sempre!
Noi VOGLIAMO comunicare in modo amorevole e nutriente sempre.
Noi MERITIAMO di comunicare in modo amorevole e nutriete sempre.

© Gαbriєℓα Bαℓαj



















Care Fiamme
Questo IMPORTANTE messaggio è di SOSTEGNO e INCORAGGIAMENTO in quanto vedo che molti di voi state per crollare, siete straziati dalle varie vicende degli ultimi mesi o anni. Tenete duro!!! Il grande lavoro è stato fatto, stanno arrivando Belle energie sul pianeta a cui potete attingere attraverso i vostri dodici chakra, oramai avete aperto tutte le connessioni. Cavalcate l’onda e rilasciate le vecchie energie!

Oggi 29.04.2014 sta accadendo una <<rara eclissi di Sole>>, pienamente visibile solamente da uno dei luoghi più remoti del pianeta, l'Antartide. Sarà visibile solo poco prima del tramonto, un evento piuttosto raro che si ripete solo 68 volte in 5.000 anni. Sul piano energetico questa eclissi aiuta a spazzare via tutte le ultime zavorre come le rabbie, le paure, le tristezze e altri inutili fardelli di sofferenze.

Da domani potete considerare che queste intense energie hanno cancellato, eliminato a livello sottile e molecolare tutti i falsi residui rimanenti nei vostri corpi per portarvi nella completa e Sacra Unione con la vostra Fiamma. Sarete in grado nei prossimi mesi di unire tutti i vostri 5 Corpi, formando cosi la piena Luce e diffondendola intorno a voi. Alcuni di voi si sono immersi in quella LUCE BIANCA, alcuni hanno avuto solo dei piccoli flash, immaginate come sarebbe vivere 24 su 24 immersi in quella frequenza. Prenderete sempre più consapevolezza di essere SPIRITO ETERNO -ESSENZA DIVINA ETERNA in due CORPI FISICI e non viceversa! Se arriverete a comprendere ciò escluderete la TRAGEDIA e il DOLORE dalla vostra quotidianità. Non c’è abbastanza preparazione e aiuto alle fiamme, a scuola non ci viene insegnato come comportarci di fronte a certi eventi.

Molti di voi non si rendono conto di come ragionano, stanno decidendo in anticipo come si sentiranno in futuro sulla base di paure ed eventi del passato. Bisogna diventare consapevoli che i pensieri si trasformano facilmente in azioni per cui consiglio di fare molta attenzione ai propri pensieri! Non ci sono più veri e propri ostacoli o limitazioni tra le FIAMME, anche se fino adesso cosi sono state percepite in molte vostre Unioni. Per esempio se mi dici “ho tanta paura oppure tanta rabbia” io ti faccio notare che tu (la tua parte cosciente) sei già consapevole della rabbia perchè la stai osservando (altrimenti non avresti potuto dirmi che hai tanta rabbia, e se qualcuno te lo avrebbe fatto notare avresti risposto che non è vero ecc.). L’ultimo passo che devi fare è decidere di fare uscire ciò che è negativo (rabbia, paura o qualsiasi altra cosa), LIBERATENE DEFINITIVAMENTE! Mi potrai rispondere che non è facile, io ti dico che da adesso E’ FACILISSIMO! Fai conto che è come cancellare un sms, anche se a te potrebbe sembrare una cosa impossibile. I pensieri e le emozioni a loro collegati sono come i file del pc, se decidi con la tua VOLONTA di cancellare qualsiasi cosa LO PUOI FARE. Prova prima di dire che è difficile.

Carissime preziose anime, voi e la vostra FIAMMA ora siete puliti al livello molecolare in modo da poter tenervi reciprocamente nel CUORE , ri-Sincronizzarvi completamente o ri –Connettervi all'interno, in modo che nulla può mai separarvi di nuovo. Ignorate tutti i dubbi , tutti i giochini della vostra mente, tutte le falsità. Fate del vostro meglio per sfruttare queste bellissime energie, rilasciate fuori ciò che non vi appartiene e vivete nella fiducia.
Da oggi sono finiti i maggiori blocchi energetici e ci sono canali che si apriranno per voi. Per i prossimi due mesi tenete presente queste energie bellissime a cui voi fiamme siete in grado di connettervi. Molti di voi sono coscienti di ciò in quanto più sensitivi e percepiscono per esempio dall'alto alla sommità della testa o sulla nuca queste ricezioni.

Ricordatevi molto dipende dal proprio LIBERO ARBITRIO e da quanto riuscirete ad ascoltare il cuore, o in altre parole seguire il vostro INTUITO (non l’istinto ma l’intuito profondo che è la voce dell’anima). In ogni modo avrete belle sorprese, se ovviamente riuscite a raggiungere la maturità spirituale e soprattutto emozionale. Accadranno per alcuni di voi cose piacevoli e si sbloccheranno situazioni che sembravano impossibili.

La ragazza è sensitiva per cui vi invito a guardare il suo viso in questo video anche se non capite l'inglese...Sta mandando energia di sostegno e guarigione per le FIAMME.
© Gαbriєℓα Bαℓαj


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj