“I veri grandi spiriti costruiscono, come le aquile, i loro nidi a grandi altezze, nella solitudine.” Arthur Schopenhauer Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Compra Ora i miei Libri e i Profumi Naturali

Compra Ora i miei Libri e i Profumi Naturali
Acquista subito-clicca la foto!

domenica 8 febbraio 2015

IL DOLORE NELLE CONNESSIONI DI FIAMMA


IN QUESTO VIDEO PARLO DELLE DINAMICHE CHE SI RIPETONO, PER ESEMPIO SE VI RITROVATE CON RABBIA, GELOSIA E ALTRI SENTIMENTI NEGATIVI NEI CONFRONTI DELLA VOSTRA CONTROPARTE DIVINA
Dovete sapere che si tratta proprio di RIMUOVERE E GUARIRE certe FERITE ATAVICHE...DIPENDENZE ...proprio le coppie di fiamme hanno scelto appositamente di incarnarsi e accollarsi certe cose proprio per modificare tutto a livello sottile.
Per esempio se tu hai dei dubbi ad un certo punto che lui/lei non ti ama...quindi vacila l’amore, tu stai male, ma attraverso ciò trasformi in tristezza e poi si rilasciano e si guariscono queste ferite...
 CI SONO FIAMME  che fanno RIPETUTI sogni di morire sotto acqua...tipo tsunami, ma secondo gli esperti di fiamme sono le ferite dalla caduta di Atlantide quando fu sommersa d’acqua…si tratta di ferite ataviche accadute anche su altri pianeti e galassie, parliamo di milioni di anni fa.
Ricordate che sotto la rabbia si nascondono 3 tipi di paure. Bisogna indagare di che paure si tratta:
-paura dell'abbandono, del rifiuto
-paura di non essere abbastanza, di non essere scelta
-paura di perdere l'altro/a ecc
Sotto la GELOSIA si nasconde spesso la paura  di perdere la vostra fiamma (proprio perché in certe vite passate vi siete persi), sempre sotto la gelosia c’è la ferita del sentirsi rifiutati perché si pensa che non vi sceglierà mai, che preferirà altro/altra appena capita e la mente vi dirà “non sono abbastanza capace ecc”, “non merito di essere felice ecc.”
Indagate anche sui sensi di colpa, osservate i sensi di vergogna, l’angoscia ecc. Sono tutte cose che in qualche modo devono uscire. Tutti abbiamo queste ferite...le fiamme hanno cose molto difficili da alchimizzare, trasformando in amore e parlo di cose pesanti tipo dipendenze di alcol, droga, giochi vari e per sino sulle dipendenze sessuali.
...Bisogna osservare le cose si che ripetono.
Alcune, tante, troppe dinamiche si ripeteranno fino quando noi stessi troviamo la forza di interrompere certe spirali.
OGNI COSA CHE CI ACCADE E' NOSTRA DIRETTA RESPONSABILITA' - LA STIAMO CREANDO NOI, NON CENTRANO GLI ALTRI. GLI ALTRI CI FANNO SOLO DA SPECCHIO.QUELLO CHE VEDIAMO IN UN CERTO MOMENTO NELL'ALTRO STA DENTRO DI NOI. SE PER ESEMPIO, IO VEDO DENTRO DI TE UNA PERSONA INFANTILE, CHE CONTROLLA, HA PAURA O E' GELOSA E' CHIARO CHE DENTRO DI ME C'E' TUTTO QUELLO CHE VEDO IN TE!LA SOLA PERSONA CHE NON PUO' ESSERE AIUTATA E' LA PERSONA CHE GETTA LA COLPA SUGLI ALTRI E SI RIFIUTA DI GUARDARSI E RIMEDIARE I PROPRI ERRORI.
IL DOLORE NELLE CONNESSIONI DI FIAMMA
Ogni Unione di Fiamma è simile alla nascita di un bambino. E ogni nascita umana implica mesi di gestazione dopo il concepimento, un TRAVAGLIO, un parto, e quasi ogni parto comprende il dolore. Si tratta di un dolore molte volte superiore alla normale intensità che un essere umano è normalmente abituato a sopportare. In definitiva il dolore è utile perché svolge funzioni essenziali nel travaglio fisiologico: stimola il cervello a rilasciare gli ormoni indispensabili allo svolgimento regolare e armonioso del travaglio e ad attivare l’istinto di autoconservazione e l’istinto materno; permette di sperimentare il massimo potenziale delle proprie forze e cosi via.
LA PAURA DEL DOLORE ALIMENTA IL DOLORE
Partorire è doloroso per tutte le donne, ma alcune sembrano soffrire più di altre. Sul dolore del parto, si proiettano in altre parole molte concezioni e condizionamenti culturali, che possono alterare la sensibilità, la soglia e il grado di sopportazione. Tanto più la donna avrà paura di quel dolore, tanto più il corpo reagirà a quel dolore. Infatti, la paura crea una tensione muscolare eccessiva e un’eccessiva reattività del sistema nervoso, che amplifica il dolore fisiologico del parto, rendendolo lancinante e insopportabile. Il dolore così provato alimenta nuova paura, ed il circolo vizioso continua con una reazione a catena, facendo dell’esperienza del parto una “cattiva esperienza”. Tuttavia sarebbe strano che la natura avesse previsto di associare alla nascita un’esperienza così traumatica perché potrebbe inibire nella madre il desiderio di ripetere un altro parto e quindi di assicurare la continuazione della specie.
Quello che devi attraversare in una relazione di fiamma è immensamente, infinitamente più pesante e intensificato rispetto ad ogni altro rapporto mai più sperimentato dalla tua nascita. Il dolore di ciò che è la vostra realtà acresce in voi delle cose, cambiamenti che accadono a voi, cosa state pensando, le dinamiche che si ripeteranno aggiungendo dolore al dolore, tutto ciò non si può evitare perché è attraverso ciò che nasce il vostro nucleo stesso, l’Unione di Fiamma. L’ esperienza del dolore è sempre una cosa da attraversare, prima ci si tuffa nel dolore, prima lo si attraversa...Il dolore viene da fuori, sia che si tratti di rifiuto, sia che si tratti di abbandono! L'atto crea indipendenza nella mente e vi condannerebbe a vedere fino nella profondità di ciò che avete dentro di voi, il dolore è al cuore! 
Emoticon heart
L'opposto dell'amore non è l'odio. Non è neanche lontanamente l'odio, l'opposto dell'amore è la rabbia e l'indifferenza, quella rabbia sotto la quale si celano innumerevoli paure; quella indifferenza sotto la quale si celano migliaia di pensieri distruttivi...
L'opposto dell'amore è l'apparente indifferenza. L'odio invece è davvero simile all'amore. Consumarsi per l'odio verso una persona equivale in fondo ad amarla, ma nella maniera sbagliata. Quel odio consuma e distrugge il possessore. L'amore invece dona, crea, costruisce e alimenta il benessere. Scegli consapevolmente come vuoi amare...
© Gαbriєℓα Bαℓαj ॐ
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj