“I veri grandi spiriti costruiscono, come le aquile, i loro nidi a grandi altezze, nella solitudine.” Arthur Schopenhauer Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

martedì 28 aprile 2015

Fiamme gemelle. discriminazione. discernimento

Riconoscersi ...
rincorrersi...
riappacificarsi...
per illuminare i
 CuoriEmoticon heart Emoticon heart


Raramente le Fiamme Gemelle si riconosceranno per via della forte attrazione fisica o emotiva, e se questo accade è un errore, una “confusione”, alle volte accade che una fiamma viene ingannevolmente sedotta da una "falsa" fiamma proprio allo scopo di impedire il ritrovamento e l'UNIONE CON LA VERA-AUTENTICA CONTROPARTE DIVINA.
Solitamente una delle due fiamme riconosce nell'altra un maestro(a) spirituale, poi man mano che procede la ri-sincronizzazione saranno in grado di capire ciò che accade ad entrambi. E' evidente che la parte più matura spiritualmente ha il compito di risvegliare l'altra fiamma là dove è possibile.


FIAMME GEMELLE 
Le capacità medianiche principali sono cinque: 
1. Chiaroveggenza, 
2. Chiaroudienza, 
3. Chiarolfatto, 
4. Chiaropercezione,
5. Chiarosentenza.
Attraverso questi sensi si puo comprendere e avere la certezza che due persone sono Fiamme. Se una persona scopre di essere Indaco deve comprendere che la sua fiamma è Indaco.
Se uno è nell'Essenza Vaniglia, la sua fiamma è anche lei Vaniglia.
Le FIAMME emettono la stessa melodia dell'anima...



...IN QUESTI ANNI 
LE autentiche FIAMME STANNO ELABORANDO LE PIU' IMMENSE PROVE... MOLTE FIAMME STANNO AFFRONTANDO QUESTIONI IMMENSE - QUESTIONI DEL TIPO
"Scegliere la loro fiamma o la missione? Decidere se meritare l'amore della propria fiamma o accontentarsi di altro?
E' assurdo ma vedo che per varie coppie fiamme è così, cambiano le dinamiche ma la questione è questa: SUPERARE PROVA E TRASCENDERE LE EMOZIONI

CHE COSA FARE?
SCEGLIETE LA MISSIONE...DOVETE ESSERE FORTI !!!
L'ALTRA FIAMMA E' LIBERA DI FARE CIO' CHE VUOLE Emoticon heart non vi viene chiesto di fare per 2
Bisogna scegliere comunque la Pace e l'Armonia ...e RICORDATEVI CARE FIAMME: cio che è vostro nessuno ve lo può togliere...
Scrive una Fiamma:
"Le due Fiamme non sono né Fratello e Sorella né due Entità distinte: sono la MEDESIMA ESSENZA DIVINA, divisa in due nel momento della Nascita Celeste. Questa è l'esatta concezione di Sposi Celesti.
Pertanto questa Unione Sacra, inalienabile e inscindibile, ESISTE SEMPRE e a tutti gli effetti.


Le recenti eclissi hanno contrassegnato aperture potenti di nuovi inizi e luminose esperienze per voi. Le onde di luce innescate da queste eclissi continueranno a portare la risonanza e il potere trasformazionale per fino a sei mesi, o anche di più.
Il 13 aprile per alcuni si è chiuso un ciclo e aperto uno nuovo con intensità energetica diversa dove non è più consentito il ristagno della vecchia energia. Avrete certamente notato che qualcosa si è rotto e qualcosa si è chiuso là dove semplicemente non può continuare nello stesso modo come nei mesi e anni passati.

Essere certi che tutto ciò che deve venire alla superficie ora deve essere affrontato, onestamente guardiamo e osserviamo, accettando e apportando i cambiamenti necessari in tutto ciò che queste energie hanno portato in questo periodo di eclissi. Molti meccanismi che non funzionano semplicemente ora stanno crollando perchè il vecchio, se non è stato tramutato, non funziona sotto i riflettori intensi di queste nuove bellissime energie.
Eventuali comportamenti, relazioni e situazioni che sono tossiche per voi saranno posti ancora sotto l' attenzione a causa di questi nuovi modelli energetici-vibrazionali. Questo per molti sarà difficilissimo, lo spostamento potrà risultare doloroso, ma è solo perché il dolore arriva per essere guardato e per essere guarito e trasformato, se portato con consapevolezza insuperficie. C'è tanta energia guaritrice che porta vere e proprie inondazioni dentro a chi è conneso e sensitivo abbastanza da sentirle e viverle. Saranno abbandonati molti rapporti tossici, comportamenti auto-danneggianti, schemi disfunzionali che creano gravi ostruzioni nel vostro campo energetico e che impediscono la luce da penetrare, filtrare ed irradiare attraverso la vostra bella creatività, doni, talenti e funzioni di guarigione.
Basta essere consapevoli del fatto che il contenuto di questi recenti eclissi vibrazionali è molto alto. Ascoltando tua guida interiore per il cambiamento positivo e la guarigione, potrai prendere enormi passi verso la creazione di una vita che riflette la vera meraviglia divina del tuo cuore autentico.
Sei pronto per un cambiamento, perché la tua anima ha un pressante bisogno di portarti sui piani sempre più elevati. Lei non può rimanere dove ti trovi più a lungo, e questo lo sai dentro di te. Sei pronto per il volo, per esperienze nuove, ricche d'amore e per sentire te stesso come un essere di luce, portatore di pace e di amore universale.
Consentite alle energie di queste eclissi di spazzare via tutto ciò che ora ostacola il progresso dolce nel nuovo mondo pieno di luce.

Pace, libertà e AMORE a tutti.

"Noi due, caro amico, siamo il Sole e la Luna, siamo il Mare e la Terra. La nostra mèta non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci l'un l'altro, d'imparare a vedere ed a rispettare nell'altro ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento"

HERMAN HESSE, 1877-1962
scrittore, poeta, aforista e filosofo
"Narciso e Boccadoro"

ℒℴνℯℒℴνℯ 
ℒℴνℯ ℒℴνℯ 
ℒℴνℯ ℒℴνℯ
ℒℴνℯ ℒℴνℯ


L'AMORE E' AMORE..
Emoticon heart Emoticon heart
Non cercate di ingabbiare un AMORE in termini che non conoscete profondamente.
Evitate di definirvi FIAMME se non conoscete a pieno il significato e la profondità di certe definizioni. Non tutta l'umanità è fiamma, coloro che diffondo stronzate del genere (per esempio liora e altri) non fanno altro che amplificare il caos. Le fiamme SONO essenze angeliche, ANIME ANTICHE...
LE FIAMME non devono assomigliare in fisico e non devono necessariamente avere lo stesso colore e forma di occhi. Ma le vere autentiche FIAMME, essendo ANIMA UNICA hanno stessa intensità di sguardo, stessa ESSENZA: stessi colori dell' aura, emanano stesso profumo e stessa melodia dell'anima, tutte cose che possono essere non facilmente individuate da un Autentico e Potente sensitivo (chiaroveggente, chiarudiente ecc).
Tutto il resto sono COMPANI D'ANIMO o le così dette ANIME GEMELLE, ma non sono fiamme, quindi attenzione a non confondere e non cadere in ILLUSIONI. Se per esempio lui/lei non vi cerca e non vuole sapere nulla di voi da mesi o addirittura da anni, forse... non è LA VOSTRA FIAMMA. Forse è solo un'anima che vi ha preparato nel percorso per incontrare la vostra fiamma (attraverso le lezioni che vi ha dato), se questa fosse incarnata sul pianeta terra ( la maggior parte degli umani hanno la fiamma su altri pianeti e non la incontreranno mai in fisico in questa vita, per cui inutile cercare o illudersi). Molta gente, troppa... pensa che se sono sensitivi e hanno raggiunto un certo livello vibrazionale, dopo aver incontrano una persona bellissima la scambiano per fiamma...LA FIAMMA come legame innanzitutto parte dall' ALTO...dai chakra superiori e mai si parte basandosi sull'attrazione (cioè mi piacciono gli occhi di questa persona per cui mi innamoro e scambio l'attrazione fisica per altro...ecc…)
Chi può capire...capirà.
ॐ Gαbriєℓα Bαℓαj ॐ 




In quest’epoca di grande cambiamento è necessario osservare attentamente l’ambiente e imparare quella capacità che gli Yogi chiamano VIVEKA. DISCRIMINAZIONE. Tra ciò che è reale, e ciò che è illusione. Ci sono grandi inquinatori mentali. Entità basse che hanno la capacità di incarnarsi in corpi bellissimi e attraenti, o che utilizzano i corpi energetici di persone deboli o dipendenti per creare confusione, buio. Come li riconosciamo? Basta osservare i loro atteggiamenti.

- Usano una finta spiritualità (usano le discipline olistiche, si vestono anche di bianco puro ma la vibrazione è statica, utilizzano simboli religiosi per creare illusione attaccamento alle radici culturali e più sensibili di ognuno).

- Possono essere sia donne che uomini che veicolano messaggi bassi per invertire in negativo le menti e abbassare le vibrazioni di chi si avvicina a loro e di coloro con cui vengono in contatto ( si sono intrufolati in tutti i campi e si usano anche delle discipline olistiche varie come lo yoga, reiky, tantra, centri di benessere ecc.)

- Creano conflitti, veicolano sessualità e potere, attraggono col desiderio sessuale e il potere, usano simboli e rituali esoterici che possono entrare in risonanza con codici energetici di vecchia energia magari cristallizzatisi in vite passate etc. (Ad esempio se eri un devoto di Gesù, appena vedi una croce, il tuo inconscio arcaico sente che lì c’è santità, ma non è sempre così questi sono trucchetti! Perché il cervello arcaico è attratto dai SIMBOLI, quindi occhio ai simboli, che siano in risonanza con il cuore. Non basatevi solo su ciò che si vede in superficie. Una croce al collo non significa santità)

- E' importante capire che queste entità hanno il piacere e il desiderio di interrompere le connessioni tra le autentiche fiamme sia in astrale che di giorno. Lavorano per interrompere là dove sentono una potente connessione di AMORE PURO e quindi il loro compito è questo. Come difendersi da loro e cosa fare? dite questa frase ogni giorno per 21 gg


SONO PRONTO(A) a vedere con chiarezza, a 360° tutto ciò che fin ora ho nascosto a me stesso (a)."

Inoltre è importante consumare cibi vivi (no carne e pesce), niente alcol e fumo, evitare di guardare e ascoltare i telegiornali, la TV in generale e in particolare i film pieni di violenze varie, sangue, combattimenti e pornografia. L'amore è SACRO, la sessualità è SACRA. Inoltre bisogna parlare usando parole che creino una vibrazione armonica. Il linguaggio crea una vibrazione, stiamo attenti al linguaggio che usiamo, anche riferito a noi stessi. Se vogliamo intraprendere la strada del risveglio e quindi salire verso i chakra superiori è necessaria una grande attenzione e purezza mentale.


Quindi in questi tempi c'è da aprire bene gli occhi perchè il gioco degli OSCURI è stato questo : creare CONFUSIONE. Il vero maestro spirituale deve SEMPLIFICARE E SPIEGARE bene, tutti ad un certo punto dobbiamo fare distinzione tra il BENE e il FALSO BENE ...I falsi profeti sono tanti...I falsi angeli seduttivi e le false "sante" c'è ne sono a valanghe. A me basta guardare i loro occhi ( e vi assicuro sono arrivata a capire bene certe cose) e sento la loro vibrazione.
A me basta guardare i loro simboli e comprendo a volo se usano l'energia in senso orario...POSITIVO=BENE o anti-orario, negativo =male.
Apriamo bene gli occhi...Basta ipnosi...

Girano in rete molti video e documenti che ti diranno che DIO NON ESISTE, che Gesù non è mai esistito ecc... ecc... Molte di queste info sono bene amalgamate e fanno pensare che siano fatte a fin di bene, ma in verità mettono solo confusione e caos, dubbi e paure inducendo la gente a non credere in nulla, a non fidarsi degli altri e del divino, del bene. Ecco perchè suggerisco di scegliere di seguire solo info da veri maestri spirituali e non perdere tempo con informazioni scritte e diffuse da non si capisce chi. Per non parlare che parte delle info che mettono sono vere, però altre info sono false, inesatte secondo le mie ricerche.
La mia verità in cui credo profondamente è questa:
Gesù c'è ! E tutti gli altri grandi AVATAR RE-INCARNATI ...ma questo dipende da ogni-uno di noi scoprire dentro di Sè e non fuori nelle ricerche ACADEMICHE RAZIONALI. Resta il fatto che esistono su questo pianeta due FORZE ...IL BENE e il male. Queste sono due forze che da sempre hanno governato questa terra. E' ovvio che le forze del male agiscono per farci credere che GESU' NON è MAI ESISTITO...MA NON E' VERO! E IO mi fido solo del mio SENTIRE e cito una mia cara sorella che mi diceva proprio ieri queste parole: "IO NON HO PIU' PIETA' mi spiace ...... ci sono sempre 2 strade !! per tutti (che si scelgono con quello che si chiama LIBERO ARBITRIO) e che si prenda la strada giusta !!! Chi sbaglia paga !!!!"....Personalmente scelgo il BENE e la strada DEI BUONI E DEI SAGGI...

Il saggio non si esibisce , e perciò non brilla . Egli non si fa notare , e perciò non viene notato . Egli non si elogia e perciò non ha merito . E giacchè non è in competizione , nessuno al mondo può competere con lui ... Lao Tzu


IL MONDO e' PEGGIO di una giungla...almeno nella giungla non hanno maschere, il leone è tale, e la zebra sa che deve correre quando lo vede...
MANIPOLAZIONE MENTALE, CONDIZIONAMENTO PSICOLOGICO, MESSAGGI SUBLIMINALI, MUSICA CON SFONDI CHE INCITANO AL MALE, FINTI AMICI, FALSE FIAMME, FINTI BUONI, FALSE RELIGIONI, FALSI SANTONI, FALSI PROFETI, FALSI MAESTRI, FALSI ANGELI, FALSI, FINTI E MASCHERE OVUNQUE...
E se non hai il sesto senso come li riconosci? Eh eh purtroppo c'è di tutto in giro...quindi a maggior ragione serve essere SVEGLI, VIGILI, e discernere in tutto e per tutto...
Basterebbe non entrare in contatto sin da subito con certa gente che non è capace di vivere di propria luce; gente che si appicica ad altri per succhiare l'energia buona.
Evitare è meglio che curare, in questo momento delicato è bene restare centrati e neutri. Ricordiamoci che le forze del male entrano subdolamente per DIVIDERE ...osserviamo tutto con distacco, ne ho visti di troppi falsi intorno che non fanno altro che sedurre chi E' abbassando e togliendo energia..
Occchio a chi ti manipola, perchè ti dice tutto quello che vorresti sentirti dire, entra subdolamente dalla porta chiamata Bontà o attraverso la SEDUZIONE
...OCCORRE DISCERNIMENTO SU TUTTO!

Ogni atto di AMORE PURO E INCONDIZIONATO ha una potenza IMMENSA. Ogni pensiero o parola d'AMORE che trasmettiamo è simile alla potenza del raggio laser. Ha la possibilità di bruciare le negatività, tagliare i fili e i legami insani di ogni tipo, scrivere nei cuori, anche in quelli cristallizzati come le pietre. 
Abbiate fede nella potenza del vostro amore e iniziate ad usarlo per curarvi le ferite dell'anima e curare gli esseri a voi cari. Fate atti di gentilezza, gioia, generosità ed amore con piena consapevolezza della potenza e della bella intenzione con cui operate.
ॐ Gαbriєℓα Bαℓαj ॐ 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj