Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Ultime news, scopri le novità

Twin Flame Fragrance - Profumo Dell'Amore- Essenza Cuore di Fiamma

  TWIN FLAME -fragrance- Profumo dell’Amore Essenza Cuore di Fiamma Profuma, purifica ed Emoziona il tuo Ambiente con Stile e...

mercoledì 10 maggio 2017

Liberarsi dal Samsara (ciclo delle reincarnazioni)

BHAGAVAD GITA - COME LIBERARSI DAL SAMSARA
Gabriela Balaj | 2017
Chi sono? Chi sei ? Chi siamo? Da dove veniamo?
CHI CI HA CREATO? CHI E' IL NOSTRO VERO PADRE? CHI E' LA NOSTRA MADRE?
Indagando su questo realizzi che sei in un sogno, nell'illusione-maya-samsara-lila-gioco. Sei qui per fare un’esperienza, tutte le tue preoccupazioni e i problemi, sono solo un risultato dell'esperienza che tu trasformi in negativo o in positivo.
Nel positivo, ricavi da qualsiasi esperienza che fai una lezione, una conoscenza con la quale sei d'aiuto a te e ad altri.
Nel negativo, ricavi da qualsiasi esperienza che fai solo drammi e tragedie, blocchi emozionali, lamentele ed ignoranza, con ciò non puoi aiutare ne te, ne gli altri.
La tua stessa esperienza la fai attraverso i tuoi sensi e la tua mente, in un ologramma-sogno , nel percorso che chiami "tua vita", una mera allucinazione, nata dall’immaginazione e dall’illusione.
Quando questa consapevoleza diventa certezza, sarai liberato dall’inganno illussorio del mondo.
Indaga su questo e realizzerai che l’intero mondo dell’esperienza, tutte le preoccupazioni e i problemi, sono solo un sogno, una mera allucinazione, nata dall’immaginazione e dall’illusione. Con questa certezza sarai liberato dall’inganno del mondo.
In te, in me e in tutto non c’è altro che Vishnu - lo spirito divino - la coscienza eterna e consapevole, che anima i corpi, da vita ad infiniti mondi e corpi. Io non sono differente da te, a livello di spirito siamo tutti Vishnu. Cambia solo la parte fisica, materiale, esterna, ma l'essenza è come la tua. Prova a vedere in tutti gli esseri solo Vishnu che è il tuo stesso Sé oppure Grande IO.
Abbandona il piccolo io, falso ed egoistico, che ti incute senso di separazione dagli altri esseri. Coltiva un sentimento di compasione verso tutto. Se non riesci ad essere compassionevole prova a restare neutro. Come? Non stimare nessuno, non chiamare nessuno amico o nemico; non sprecare le tue energie mentali in pensieri di amicizia o inimicizia. Riconoscendo il Sé in tutto, sii amabile e equanime verso tutti, senza preferenze.
Liberati dal desiderio materiale, dalla rabbia, dal possesso e dalla gelosia, dall’avidità e dall’inganno. Contempla “chi sei profondamente”, scoprirai il vero Amore. Medita su chi sei nell'essenza, chiedi a te stesso, chi sono? La sofferenza proviene dalla mancata comprensione del Sé. Liberati dall'attaccamento emozionale e dalla ricerca di soddisfazione e appagamento dei sensi. Appena uno indulge nei piaceri carnali, è automatico che va incontro alla sofferenza. Liberati dalla ricerca spasmodica di piaceri sensoriali e di ricchezze, sono la causa di tutti i mali e l’inizio della rovina. Tieni questo sempre bene a mente. Sappi che la ricerca del denaro non condurrà mai alla felicità. Impara a bastarti. Regola il respiro e controlla i sensi, discrimina tra spirito e materia, tra l’eterno e il transitorio, tra ciò che dura e ciò che svanisce. Impara ad identificarti di meno con e solo nella materia. Pratica la meditazione e sommergendo la coscienza fisica e mentale nella Consapevolezza dello Spirito, immergiti nel totale Silenzio Interiore. Compi tutto ciò senza mai esitare. Pratica l'amore devozionale verso te stesso e poi, se riesci abbandona te stesso ai piedi del tuo Amato (maestro, fiamma, dio). Con la mente e i sensi disciplinati, nella calma più totale e duratura, quando finalmente sarai in grado di amare in maniera devozionale, sarai liberato dalle trappole del Samsara.
Paradossalmente si raggiunge la liberazione quando si è in grado di AMARE TOTALMENTE, ne un attimo prima, ne un attimo dopo. Ma attenzione, non si tratta di amore mentale, tanti "pensano" di amare, però di fatto non sono stabilizzati nel cuore, si concedono qualche attimo, qualche goccia, qualche frazione di secondo nell'amore. Paradossalmente si può uscire dall'Illusione solo quando si è in grado di provare un amore devozionale totale cosmico per l'intera Illusione...
#gabrielabalaj
#fiammegemelle
#amore #devozione
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro AURA.AUTOBIOGRAFIA DI UNA SACERDOTESSA acquistabile on-line sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj