La Fiamma Gemella lontana

© COPYRIGHT
Le 4 leggi dell'India: 
"La persona che arriva è quella giusta.
Quello che accade è l'unica cosa che sarebbe potuta accadere.
Ogni volta che inizia è il momento giusto.
Quando qualcosa finisce, finisce." 

Se la tua Fiamma Gemella si è allontanata, se avete litigato ed è letteralmente fuggita, se scappa spesso o se ci sono difficolta nell’Unione, questo non significa che la tua Fiamma Gemella non sta facendo il suo lavoro. Al contrario esiste un motivo preciso per il quale una delle fiamme scappa, ed è proprio per aiutare l’altra fiamma a guarire. La lontananza fisica o energetica, non è mai un caso, è stato tutto stabilito dal vostro Se Superiore. Questa  è una possibilità per voi di smettere ad inseguire;  è una vera occasione di lasciar andare il bisogno di controllare l'Unione; è un opportunità di spazzare via i vecchi concetti dell'ego basati sull’ amore "romantico" e su come dovrebbe  essere la relazione in generale. Si deve riuscire a purificare completamente la vostra anima dal vecchio modello di amore e implementare completamente il Sacro Amore Divino. Questo amore include la sacra sessualità ma non è basato su quello. L’ Amore Divino si sperimenta dalle Fiamme nella fase che alcuni chiamano “la bolla d’amore” – ovvero la fase quando si ri-uniscono i corpi fisici per la prima volta in questa vita. Si tratta di un  pre-assaggio di ciò che significa essere nel cuore; capire come ci si sente quando ti arrendi completamente al divino;  avere piena fiducia nella tua fiamma gemella e la certezza che nulla vi potrà mai separare se siete in grado di  accogliere l'energia divina in voi e riempire i vostri corpi con questo puro amore. Il vostro sacro cuore conosce la VERITA’.
E’ importante capire che non è l’Amore che produce la sofferenza, non è neanche la vostra fiamma gemella meno spirituale o meno  matura la vera causa. E’  la vostra stessa resistenza a sperimentare il nuovo, l’ancoraggio nel vecchio e la mancanza di piena  fiducia nel sentire ciò che si sente; queste sono le profonde cause delle varie sofferenze che tante fiamme stanno attraversando. In più ci sono cose amplificate per via della multidimensionalità che nelle fiamme è risvegliata e per via della purificazione energetica d’interi gruppi di anime e cambiamento del DNA d’interi alberi genealogici. Confidare e arrendersi pienamente al processo, ascoltare l’anima e seguire la sua voce che vi comunica attraverso il cuore (emozioni non re-azioni), questo è ciò che vi libera dalla sofferenza. Applicate per un periodo di circa 21 giorni nella vostra vita la regola delle 4 R:
1.      Rallentate possibilmente le attività, eliminando per un po’ oppure  evitando quelle inutili.
2.      Rilassate la mente e il corpo. Lasciate andare per un paio di giorni preoccupazioni e problemi.
3.      Respirate in modo circolare, naturale e considerate che attraverso il vostro respiro siete collegati con la vostra fiamma.
4.      Riscoprite voi stessi nel profondo, perché ogni cosa che accade fuori da voi è una conseguenza di come o di ciò che siete internamente.
Evitate i dubbi…Continuate a vibrare alto, ovvero osservate se emanate amore, calma, gioia, usate il senso dello humor e usate a vostro favore ogni tipo di frequenza di luce. Lavorate sulle vostre abitudini. Imparate a stare e vivere nel cuore e decidere dal e attraverso il cuore. Praticate la visione attraverso il cuore e non solo attraverso gli occhi. Abituatevi all’idea di ricevere costante puro Amore, apprezzamento, accettazione e fiducia per come siete e per quello che siete.
E’ ora possibile accelerare il processo e tornare in tempi rapidi con la vostra Fiamma.
E’ oramai  possibile guarire da abusi psicologici, emozionali o fisici provenienti da molte vite.
E’ possibile ed è indispensabile dire alla vostra fiamma che:
LA VOSTRA  UNIONE E’ SICURA, SACRA E PURA. 
LA VOSTRA UNIONE E’ L’ AMORE ALLO STATO PURO. 
LA VOSTRA UNIONE E’ L’ AMORE PAZIENTE. 
LA VOSTRA UNIONE E’ L’ AMORE NUTRIENTE. 
LA VOSTRA UNIONE E L’ AMORE CHE DONA E ACCETTA SENZA CONDIZIONI. 
Ci sono tantissime cose che potete fare anziché stare là ad aspettare o lamentarvi che nulla accade. E’ importante affidarvi a chi sa di più e può aiutarvi, guidarvi e parlare con chi comprende i vostri stati, in ogni modo occorre il vostro pieno impegno cosciente e il vostro costante sforzo di regolare armonizzazione energetica. Evitate il sesso occasionale e le storielle di una notte se desiderate veramente tornare con la vostra fiamma. Alcune fiamme vivono con anime compagne (anime amiche) che vibrano in maniera simile ed è per loro molto difficile lasciare queste persone. E’ necessario capire che queste anime vanno liberate perché loro stesse hanno una controparte con la quale in futuro si uniranno. Rilasciando le proprie cose, riconoscere se stessi anche nella forma angelica, individuare i propri blocchi e realizzare che non appena si lasciano andare persone, situazioni e tutte le aspettative si aprirà o meglio si purificherà lo spazio per la vostra Fiamma Gemella. A quel punto accadono i veri miracoli in varie forme. Come per esempio il fenomeno del levitare che alcune fiamme hanno sperimentato.
 
Se considerate che avete bisogno di assistenza nel vostro percorso, valutate il mio servizio di colloqui  CHIAREZZA NELL'ANIMA.
NOTA IMPORTANTE
La comprensione che vorrei arrivasse a chi legge e si interessa di anime  è che non tutti gli umani incontreranno l’anima o fiamma gemella. Sono poche le coppie di fiamme sul pianeta, dalle mie ricerche dovrebbero essere intorno alle settanta mila coppie in tutto. Con la fiamma esiste un legame invisibile, molto potente in quanto si condivide il lato invisibile composto dai vari corpi sottili che solitamente viene conosciuto come l'anima, il sé superiore ecc. Le fiamme sono esseri multidimensionali, il che significa che vivono diverse vite in una sola volta, in questa realtà e in dimensioni diverse, ovvero in linee di tempo e di spazio diverse. Per ogni coppia di fiamme in questa realtà c’è solo una controparte e ripeto per l’ennesima volta, non tutti hanno la fiamma gemella. Nella vita tanti di noi incontriamo anime affini, anime con le quali abbiamo condiviso vite precedenti, ma anche se alcuni le chiamano anime gemelle non hanno niente a che vedere con le vere FIAMME.
Vorrei spiegare meglio per chi si illude di aver incontrato la propria Fiamma o anima gemella. L’incontro con la propria Fiamma ha alcuni sintomi che non sono applicabili alle altre coppie. Tra questi sintomi l’ho scritto spesso e lo ripeto, ci deve essere la possibilità di scambio energetico a distanza, per esempio uno scambio cosi potente al punto di fare l’amore attraverso gli occhi. Questa cosa non è sperimentabile in nessun altro tipo di legame di anime.
La fiamma gemella è un'antica anima molto evoluta, che ha scelto di vivere in due corpi qui per compiere un lavoro importante, ma non si è frammentata solo in questa realtà in due corpi. L’anima  fiamma si è divisa su più millenni di tempo, in varie dimensioni in tutto l’universo, ecco perché alcune fiamme hanno la netta sensazione di provenire da altri pianeti (perché una parte della loro anima vive contemporaneamente là).
Non esiste proprio il concetto che si incontrano più fiamme nell’arco di una vita, a meno che uno non riesce a saltare in altre dimensioni, aprire un vortice o viaggiare attraverso il tempo. Questa è la mia comprensione di questo fenomeno finora. Sto continuando le mie ricerche, sto imparando ogni giorno, sto ascoltando varie storie, ma alcune cose non cambiano.  
© Gαbriєα Bααj

L' Amore é paziente,...é benigno l' Amore,
non é invidioso... l' Amore,
non si vanta.... non si gonfia,
non manca di rispetto.....
L' Amore non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto
del male ricevuto.
Non gode dell' ingiustizia,
ma si compiace della veritá.
L' Amore tutto copre, l'Amore tutto crede,
l' Amore tutto spera, l'Amore tutto sopporta.
E anche parlassi le lingue degli uomini
e degli angeli ma non avessi l'Amore,
sarei come un bronzo che risuona o
come un cembalo che tintinna.
E se avessi il dono della profezia,
conoscessi tutti i misteri,
tutta la scienza e possedessi la
pienezza della fede cosí da
trasportare le montagne ma
non avessi l'Amore non sarei nulla

La più bella descrizione dell'Amore -SAN PAOLO

Se tacete, tacete per amore. Se parlate, parlate per amore. Se correggete, correggete per amore. Se perdonate, perdonate per amore. Sia sempre in voi la radice dell'amore, perché solo da questa radice può scaturire l'amore. Amate, e fate ciò che volete.
L'amore nelle avversità sopporta, nelle prosperità si modera, nelle sofferenze è forte, nelle opere buone è ilare, nelle tentazioni è sicuro, nell'ospitalità generoso, tra i veri fratelli lieto, tra i falsi paziente. E' l'anima dei libri sacri, è virtù della profezia, è salvezza dei misteri, è forza della scienza, è frutto della fede, è ricchezza dei poveri, è vita di chi muore. L'amore è tutto.
Discorso sull'amore - San Agostino

Post più popolari