“I veri grandi spiriti costruiscono, come le aquile, i loro nidi a grandi altezze, nella solitudine.” Arthur Schopenhauer Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Compra Ora i miei Libri e i Profumi Naturali

Compra Ora i miei Libri e i Profumi Naturali
Acquista subito-clicca la foto!

martedì 5 febbraio 2013

Sincronicità o legge dell’attrazione? Una storia vera


© COPYRIGHT
Sincronicità o legge dell’attrazione? Giudicate voi, allora, questa storia è di oggi. Succede che questa mattina mentre sposto e dispongo le cure per l’anno del serpente m’ imbatto in una piccola scatolina dei gioielli e vedo le due paia di orecchini di mia figlia. Mi ricordo con gioia la giornata speciale quando le hanno regalato quei gioielli.  Premetto che la nostra figlia è piccola, abbiamo deciso che ancora non è ora di farle portare dei gioielli. A pranzo parlo con mio marito se sarebbe il caso di predisporre le sue orecchie per poter portare gli orecchini, ne ha due paia in oro e perline, gli dico, sai l'oro sulle orecchie va bene, è energia metallo ecc. Pochi minuti dopo, mi contatta mia cugina dall’ estero e mi manda delle foto di un paio d'orecchini con pietre che ha appena comprato appositamente per mia figlia. Ora ditemi voi!

Io una spiegazione c’è l’ho, ed è questa: ho attirato a me quegli orecchini favolosi proprio perché non ne avevo bisogno e mentre pensavo alla questione non ho mandato la vibrazione di mancanza e di desiderio (in quanto sapevo benissimo che gli orecchini c’ erano ). Sono semplicemente stata felicissima di ricordare quei momenti e di esprimere così tanto amore e gioia all’idea che la nostra piccolina presto porterà degli orecchini come tutte le signorine. Ho notato che spesso attiro con facilità oggetti per lei e per gli altri, quando invece si tratta di me stessa il discorso cambia leggermente. In sostanza questo succede perché è il potere dell'amore che mette in moto i meccanismi ! Non sappiamo mai come riceveremo ciò che desideriamo finché non ci arriva, ma la forza dell'amore lo sa.
E’ importante uscire dai nostri schemi mentali, e fidarsi. Immaginare ciò che si desidera, si,  ma con leggerezza, in modo da poter sentire  la felicità dentro di noi e la forza dell’attrazione, la sincronicità e la forza dell'amore troverà  la strada giusta per farcelo avere. La mente umana è limitata, ma l'intelligenza dell'amore no. I suoi modi di operare vanno oltre l'umana comprensione. Se desideri una cosa in modo forte, non devi stare in ansia, ma al contrario, immagina e senti la gioia di vivere quella situazione dei tuoi sogni. Se desideri per esempio di fare un lavoro appagante e facilissimo, tutto ciò che devi fare è immaginarlo. Devi usare poi le affermazioni positive per ottenerlo nella maniera più facile e veloce possibile. Ma poi non devi lamentarti del tuo lavoro attuale, ne tanto meno devi immaginare un mestiere preciso che tu decidi giusto per te o un preciso settore aziendale! Perché no? Perché non sei tu che decidi come, dove e in che modo avrai un lavoro appagante e facilissimo. Perché questo può arrivarti in infiniti modi.
© Gabriela Balaj
Foto: facebook.com/RatiuneSauSimtire
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj