Partecipazioni feng shui


Lo sapevate che anche le partecipazioni ai matrimoni, gli inviti a qualsiasi cerimonia possono essere improntati con l’aiuto dell’ esperto di feng shui? Esistono molti accorgimenti anche per quanto riguarda le partecipazioni, per esempio alcune posso respingere, altre possono risultare fredde, altre invece richiamano gioia e romanticismo, altre semplicemente rispecchiano la personalità di solo uno dei due sposi ecc.
Di seguito metto alcuni esempi di partecipazioni con relativa descrizione.
Vintage Pink ~ Photographer:  LindseyK Photography // Floral Designer: Jordan Florist
Tutto bellissimo all’ apparenza ma se vi dicessi che ci sono delle “frecce segrete” in questa immagine? Ebbene si, non tutti riescono a vederli ma chi conosce i principi del feng shui scopre subito dove c’è la freccia che respinge .
Yellow Invitations
Lo stesso discorso anche nella partecipazione gialla, qui le frecce sono leggermente più nascoste ma esistono lo stesso.
Creative
Qui invece possiamo notare una certa preferenza e indovinare facilmente che uno degli sposi ama i cocktail …
green invites  |  gideon photography
Questi inviti verdi sono perfetti dal punto di vista del feng shui anche se non sono adatti a tutte le coppie ecc…
Floral Hand Painted Wedding Invitation in Purple

L’ultimo esempio è decisamente più particolare in quanto personalizzato, possiamo intuire una dose di  romanticismo e carattere degli sposi che hanno scelto l’invito  fatto a mano, decori floreali, colore viola ecc…
Foto

Questa mail mi è arrivata il 24 marzo 2013, è una di quelle e-mail che fanno immenso piacere e mi ha ricordato il motivo per il quale scrivo, la lettera è arrivata in un momento in cui ne avevo veramente tanto bisogno. Ci credo sempre di più che l’ Universo comunica con noi, ci parla tramite persone mai conosciute, tramite canzoni e segni vari, sta a noi ascoltare i messaggi che ci manda…Grazie Universo!

<<Ciao Gabriela, ti scrivo perché a giugno mi sposo e, per l'occasione, ho dovuto ovviamente scegliere una bomboniera! Poiché amo molto i libri e la lettura ho deciso di regalare ai miei ospiti un libro corredato di segnalibro. Andando in giro su internet mi sono imbattuta nel tuo sito (   
vedi qui la pagina ) e ho trovato questo tuo pensiero meraviglioso:
“Donare un libro è l'offerta di un frammento della nostra anima, significa imprimere tutto il nostro cuore e la nostra emozione, e una certa dose di affetto, amore e passione nel far si che qualcuno a cui teniamo possa gioire di quello che noi abbiamo scoperto che sono molto più che parole.” 
Poiché sono rimasta molto colpita, avrei deciso di far stampare questo tuo pensiero e di inserirlo nella scatola che sto facendo realizzare appositamente. Ti volevo quindi ringraziare e sapere se ci sono problemi per te, ovviamente il tuo nome accompagnerà la scritta.
Grazie ancora.>>

© Gabriela Balaj

Prossimamente farò un post sulle bomboniere, sui batessimi ecc

Post più popolari