Fiamme Gemelle. Come comunicare Bene

Alcuni sostengono che le cose stanno più o meno cosi:
UNA PERSONA SU CENTO E' FIAMMA.
UNA PERSONA SU MILLE VIVE SERENAMENTE CON LA SUA FIAMMA.
UNA PERSONA SU UN MILIONE QUI IN WEB SI OCCUPA SERIAMENTE E FA LA GIUSTA ASSISTENZA ALLE FIAMME.
Sto lavorando al prossimo libro nel quale raccolgo storie d'amore, non solo storie di fiamme. Molte persone sembrano avere urgente bisogno di conferme che la loro storia sia effettivamente di FIAMME. Non chiedetevi se siete FIAMME, non è questo il punto, come ho gia detto NON TUTTI HANNO UNA CONTROPARTE FIAMMA! Il punto è AMO D'AVVERO L'ALTRO O NO???!!!
A meno che non trovi un VERO CHIAROVEGGENTE DI QUELLI TOSTI, nessuno al di fuori di te può sapere con certezza mille per mille se siete fiamme, questo lo devi scoprire da te...Prova a indagare nei tuoi primi mesi di vita quando stavi nella pancia di tua mamma e cerca di capire se LEI E TUO PADRE TI VOLEVANO, o non erano pronti per averti, o ti hanno desiderato per tanto tempo e sembravi una cosa impossibile ecc... La chiave di lettura per molte storie potrebbe essere là. Nel video parlo anche di questo tema.

"Un singolo individuo che vive e vibra con l'energia dell'ottimismo e del desiderio di non giudicare il suo prossimo, è in grado di controbilanciare la negatività di 90.000 persone situate ad un livello di energia debole." W. Dyer
FIAMME GEMELLE. DOLORI E RI-SINCRONIZZAZIONE
Questo è un tema molto delicato per cui, tengo a precisare che non è un passaggio obbligatorio per tutti, ma purtroppo c’è chi lo ha sperimentato e chi lo sta provando mentre mi scrivono. Accade tra le fiamme e anche in altre connessioni d’animo, quando si separano senza armonia, quando litigano, quando si lasciano in malo modo, accade che uno dei due o entrambi sperimentano dei veri e propri dolori. Parlo di mal di testa, dolori al cuore, alle braccia, spalle o altre parti del corpo che prima erano perfettamente sane. C’è chi si ferisce o ha qualche incidente, solitamente piccolo, chi si ammala con febbre, chi semplicemente prende un raffreddore e cosi via. I dolori possono avere o no una causa evidente sul piano fisico, ma in realtà l’origine profonda proviene da un blocco sul piano energetico sottile, è come fosse una rottura nella ri-sincronizzazione delle anime, proprio perché uno dei due si oppone col campo mentale. A quel punto il corpo te lo sta comunicando. Vi metto di seguito solo un piccolo tratto da una mail che ho ricevuto, qui c’è un blocco di comunicazione tra di loro:“…sono un completo rottame! Ho le orecchie che mi scoppiano, mi fanno malissimo, la sinistra che aveva già iniziato a farmi male ha iniziato a pulsare. Mi sono fatta visitare e le mie orecchie sono sanissime. Quanto vorrei che capisse che io ci sarò sempre. “
La vita ci insegna anche come morire...
Moriamo ogni volta che rinunciamo ad un sogno...
PAURA E SOTTODERIVATI

Molti domandano perche è così dura, perché le cose sono così difficili, mi parlano di ansie, pugno nello stomaco, dolori e altri blocchi. Per esempio, dice questa ragazza:
“- Sai cosa ho notato? Che mi capita di ogni quando si tratta della fiamma.
Lunedì quando dovevo sentirlo per mandargli delle foto il computer non mi
leggeva la scheda sd e non potevo inviarle. Ho fatto di ogni per riuscire a
scaricarle e mandargliele. Stessa cosa con il tuo libro.
Ieri vado al bancomat per prelevare per poter caricare la post pay e il
bancomat non andava. Stessa cosa stamattina: arrivo in posta e il mio telefono non mi faceva leggere le mail dove c'era il tuo numero di carta.
E' una congiura??? O sono io che in qualche modo ho paura e mi faccio autosabotaggio??”
La mia risposta:
-Non ricordo che libro volevi, era FIAMME GEMELLE oppure
ESTASI? Cerca di non stare in ansia e usa la tua energia per far fluire bene tutto. Lei mi risponde dicendo:
“- Ciao Gabriela, scusa non ti ho specificato! ! Vorrei ESTASI grazie. Eh lo sapevo che ero io a sabotarmi.. pensa cosa sono in grado di fare!! “
Eh già, siamo noi che scegliamo dove dirigere la nostra attenzione, dove focalizzare l’energia e spesso blocchiamo e ci auto-sabotiamo. La scelta è sempre nostra, basta auto-osservare le nostre emozioni ed azioni e domandarci in questo momento sono positive o no?

La Se sperimenti l’emozione del pugno allo stomaco chiediti se è TUO, è tutta roba d'ansia TUA? L'ansia è un sottoprodotto della PAURA, chiediti se ora hai paura di perderlo ecc. E’ BENE sostituire l'ansia con la SICUREZZA e la CERTEZZA CHE LE COSE VANNO A VOSTRO FAVORE. Cerca di lasciare che le cose accadano naturalmente, se una cosa non accade è perché tu la saboti o forse perchè non è ORA! Non stare in ansia mai, in questo modo non aiuti con nulla l'universo che risponde sempre a come noi ci SENTIAMO DENTRO. Scava dentro la tua ansia e la tua paura...liberala, osservala e prendi atto che reagisci in base a questa ansia...non è vibrazione di voler bene e non è AMARE questo, proprio
perchè quando hai paura o rabbia non ami, sei all'opposto sulla scala vibrazionale...
© Gαbriєℓα Bαℓαj

Post più popolari