Aura. Autobiografia di una Sacerdotessa

Il libro è disponibile , richiedi la tua copia con dedica
manda una e-mail all'autrice 
gabrielabalaj@libero.it


Come innalzare il livello di Consapevolezza


L'Umanità sta attraversando una fase di trasformazione profonda e veloce, stiamo nella fase tra due ere, l'era buia della discordia e dell'ignoranza che sta finendo, la vecchia energia sta trasformandosi dando parto alla nuova era. Per molti stiamo ad una svolta, dipende da noi se il futuro che stiamo creando sarà bello e pacifico, oppure catastrofico. Sta a noi scegliere la direzione e impegnarci per indirizzare il corso degli eventi nella direzione positiva e auspicabile da tutti, nella direzione favorevole alla PACE, all'ARMONIA e alla PROSPERITA'. 
Tale impegno riguarda l'evoluzione di ognuno di noi ed è soprattutto interiore, spirituale e ovviamente di riflesso diventerà collettivo e culturale.




La GUERRA oggi spesso è tra chi mangia una cosa e chi no Il problema non sta nel mangiare questo o quello, ma nel giudicare gli altri! E' questa l'opera del satano: dividere e giudicare, giudicare per dividere! Chi ama Gesù, ama tutto il creato e rispetta la vita, in ogni sua forma. Se posso cibarmi di cibo non violento, lo faccio, se non ho altro modo per sopravvivere è ovvio che mangio di tutto...
Mi capita di assistere a delle conversazioni tra VEGANI E CARNIVORI, mi dispiace ma devo dire che da questo tipo di discussioni nessuno ha da guadagnare. Esattamente come nessuno ha da guadagnare dalle proteste in genere, dal uscire in piazza a manifestare pro o contro qualcosa. Spiego perché: il potere sa bene che, se un gruppo di persone si sintonizzano sulla stessa forma di pensiero e danno la loro energia in quella direzione, si crea un egregora potente. E c’è chi si nutre di questa energia.  Spesso ciò che si crea non è una buona energia, perché è la somma delle vibrazioni di tutte quelle persona raddunate. Attenzione ! Vedo anche molti video dove si dicono da persone preparate cose molto utili, giuste, ma alle volte ciò che viene moltiplicato e diffuso è la vibrazione di chi parla. Se colui / colei che parla al pubblico trasmette CALMA, GIOIA, PACE, AMORE E COMPASSIONE si moltiplicherà questo tipo di vibrazione. Se invece, chi parla, in quel momento è arrabbiato, triste o depresso, poco conteranno le parole che dice, quella rabbia o altra emozione sarà ciò che verrà diffuso.  Per esempio molte volte invece di una discussione AMICHEVOLE noto con amarezza che questi dibattiti si trasformano spesso in campi di BATTAGLIA. Quindi da osservatore esterno posso dire che è assurdo proclamarsi un non-violento ma che nello stesso tempo combatte con violenza verbale e rabbia i dibattiti riguardo l’alimentazione. C’è gente che nel nome di questa MODA condivide moltissime immagini e video di animali uccisi, mostrando sangue sopra altro sangue, uccisione sopra altra uccisione. La scusa che usano è : << lo facciamo per SENSIBILIZZARE gli altri e far capire LA SOFFERENZA DEGLI ANIMALI. La morte implica la sofferenza e non esistono mattatoi "buoni" e mattatoi "cattivi". La morte è morte. Tortura, violenza e morte non hanno alcuna giustificazione>>.  D’accordo su questo, però non capite che moltiplicando le immagini non sensibilizzate un bel nulla, al limite AUMENTATE questo tipo di vibrazione che produrrà paradossalmente altra violenza nel mondo. Inoltre vorrei dire all’autoproclamato VEGANO una cosa: ricordati che anche tu da piccolo o piccola mangiavi carne. Perché la cultura dove siamo nati prevede la carne nell’alimentazione. Quando ti poni in una conversazione con una persona che mangia la carne, invece di elencare i soliti motivi per diventare VEGANO e dare CONTRO gli altri per protestare, forse è meglio porsi con umiltà e comprensione. Forse potresti provare a capire che ogni anima ha il suo tempo ed è il suo diritto di arrivare a fare qualsiasi cosa con comprensione di causa e sentimento giusto. 

IO MANGIO CIBO VIVO. NON MI DEFINISCO NE VEGETARIANA, NE VEGANA, NON MI DEFINISCO PROPRIO IN ALCUN MODO. IO MANGIO A MODO MIO, SOPRATTUTTO CIBO DI STAGIONE, EVITO SOLO LA CARNE ED IL PESCE. PREFERISCO CIBO FRESCO E NON INDUSTRIALE . QUELLO CHE MANGIO E BEVO NON MI AUTORIZZA A SENTIRMI UN ESSERE SUPERIORE O INFERIORE AD ALTRI. IO DICO BASTA ALLE DEFINIZIONI CHE CREANO DIVISIONE. Oggi nel mondo va di moda come da millenni a questa parte il conflitto e la presa di posizioneestrema. Mai come in questi anni IL CONFLITTO si nota anche quando arriviamo all’argomento delicato dell’alimentazione. Coloro che “si credono” nel giusto, nella luce, contro coloro che invece sono nell’ ombra. Associazioni, squadre, fazioni, etichette . C’è chi sostiene : “Io sono Vegan percui mi sento superiore a te che mangi carne e mi sento autorizzato a darti contro. “ E queste lotte si vedono ormai da anni ovunque: peggio delle elezioni politiche: vegani contro carnivori; crudisti contro macrobiotici; vegan contro fruttariani e cosi via. Tutto questo conflitto e giudizio può aiutare qualcuno? In questo modo si può salvare davvero il nostro amato pianeta? Davvero pensiamo che con il conflitto e la rabbia andremmo a fermare le violenze, gli animali sfruttati, l’olocausto animale? Io credo che la verità stia in mezzo e tutti gli estremisti siano un danno. Le prese di posizione estremi contribuiscono soltanto a dividerci e creare ulteriori separazioni! Invece in questo momento la nostra Madre Terra ci richiede UNIONE, connessione, collaborazione, gioia, compassione, espansione di consapevolezza!#basta #etichette
#cibosano #cibovivo
Gαbriєℓα Bαℓαj ॐ

Post più popolari