AURA OM - Essenza del Cuore. Profumo per Ambiente - la nuova creazione Balaj


Profumo del Benessere
Purifica ed Emoziona il tuo Ambiente con Stile ed Eleganza

AURA OM
2016
Italy
"L'autore è un viaggiatore che ama creare attraverso il Tempo, vivendo al momento giusto e presente, proprio come un protagonista nel film via col vento. " - Gabriela Balaj

Italia. Maggio 2016.  Da un viaggio, da un incontro, da un idea, nasce l’ Essenza del Cuore -  Nasce AURA OM – la nuova creazione Balaj .

AURA OM - Il Profumo del Benessere, ideale per rilassarsi, meditare, riposare, purificare ed emozionare l’anima.
AURA OM - PROFUMO NATURALE PER AMBIENTI AD OSMOSI
Fragranza a base di Olii essenziali, naturale e persistente indicata per tutti gli ambienti.
Diffusore per ambienti in confezione da 100 ml di fragranza e legni di rattan inclusi. 

La fragranza è acquistabile sul negozio on-line di Gabriela Balaj

AURA OM  racchiude la sacralità del profumo, è una visione, un ricordo indelebile di emozioni, il racconto di una favola e di un viaggio unico nel mondo olistico, è il completamento della personalità di Gabriela Balaj! Questa composizione aromatica nasce secondo l’arte del profumiere, diventa un buche di combinazioni di odori, sensazioni, ricordi ed EMOZIONI, ideato e creato da Gabriela Balaj seguendo i consigli e le ricerche di esperti del settore. Questo profumo è come una carezza, un tocco leggero di vento, un'impronta elegante che purifica mentre profuma avvolgendo l’ambiente.

AURA OM è adatto per tutti gli ambienti, è studiato appositamente per procurare benessere e purificare illuminando  “l’AURA” della casa o della zona lavorativa, trasmettendo a livello subliminale Benessere a chi entra sin dai primi 3 secondi. Ci sono alcuni segreti celati e allo stesso tempo svelati nel nome stesso del prodotto, segreti che lo rendono Diverso e Unico rispetto agli altri.  La memoria cellulare di questa fragranza è armonizzata con i suoni di antichi mantra indiani, inoltre ci sono componenti segreti studiati appositamente per purificare l’energia là dove la fragranza si diffonde. Questo la rende  efficace ed utile, oltre che concreta e vitale per creare un ambiente sano e ricercato.

AURA OM – favorisce il RELAX, ottimo per MEDITARE, ideale nei CENTRI BENESSERE, HOTEL, ABITAZIONI,  AMBIENTI DI LAVORO.

Questa fragranza è la soluzione antistress, riequilibrante dell’umore, migliora gli stati di tensione, stanchezza e nervosismo, aiuta la concentrazione ed è un ottimo  purificante dell’aria.
L’ARTE DEL FENG SHUI COMPRENDE L’UTILIZZO DI TUTTI I NOSTRI SENSI, UN BUON CONSULENTE FENG SHUI USA L’ARTE DELL’ARREDO OLFATTIVO , VISIVO, TATTILE, GUSTATIVO  E UDITIVO.
IN UN AMBIENTE FENG SHUI  EQUILIBRATO TROVIAMO IN GIUSTA QUANTITA’  I CINQUE ELEMENTI: ACQUA, LEGNO, FUOCO, TERRA E METALLO. ALLO STESSO MODO IN UN BUON PROFUMO TROVIAMO GLI STESSI 5 ELEMENTI.
La parola AURA si riferisce ad un ”emanazione luminosa”, che solo alcuni individui sensitivi sono in grado di percepire ad occhio nudo. Secondo il Manuale Rosacrociano, questa sorta di spirito, la cui essenza corrisponde al Mercurio degli alchimisti, ossia alla materia prima «quando viene sottoposta a certe condizioni, si raccoglie in punti focali molto piccoli di carica elettrica», cioè negli elettroni; in tal modo, avrebbe luogo la materia per come la vediamo.
La nozione dell’aura, o di un involucro energetico avvolgente il corpo umano, compare già nelle descrizioni dei Veda, in alcuni Libri Sacri, nei geroglifici egiziani. Sin dall’antichità, essa rappresentava «una luminosità, o simbolica oppure reale, presente attorno al capo o al corpo di uomini illustri, come santi e capi carismatici». In molti dipinti di epoca cristiana, ad esempio di Tiziano o Raffaello, si nota spesso un alone luminoso intorno ai personaggi dotati di sacralità.
OM è il suono più sacro della lingua Sanscrita, in romeno OM significa UOMO – essere umano. OM in sanscrito significa “Mettere insieme” ed è la lingua dei Veda e della letteratura Vedica. Il Sanscrito è scritto in Devanagari, che significa “scrittura della città (nagari) degli Dei (Deva)”. I Veda e la letteratura Vedica spiegano l’intera creazione; questi scritti non sono considerati opera dell’uomo, ma ricevuti migliaia di anni fa dai Rishi (veggenti) dell’Himalaya. Attraverso profonde meditazioni essi realizzarono le Leggi della Natura con le quali l’intero universo si era manifestato e si è preservato fino a oggi. Il Sanscrito è considerato la lingua dal suono perfetto, che ha una corrispondenza con ogni forma di manifestazione.
OM è il suono perfetto, che comprende tutti i suoni del mondo manifesto.
L’origine della parola profumo deriva dal latino, pro-per “attraverso” e fumus “fumo”, letteralmente  “attraverso il fumo”.  Molto probabilmente allude all’uso di gomme, legni  e resine usati come incenso, erbe e foglie bruciate durante i rituali in onore degli Dei. Seguendo le teorie del Feng Shui ogni casa va purificata, secondo il mio principio di benessere, ogni casa è abitata da Divinità visibili ed invisibili. In primis siamo noi stessi come dei, angeli, siamo divini,  l’uomo è il Rè della casa e la donna è la Regina della sua casa.
Trattiamoci Bene!
Modo d’uso
Per diffondere la fragranza  in ogni luogo, tramite una semplice e naturale evaporazione, è necessario immergere i bastoncini in rattan nella soluzione contenuta nella confezione. Un oggetto studiato per armonizzarsi con lo stile di ogni ambiente, conferendo un impatto estetico sobrio ed elegante che si integra con discrezione nel design. L’intensità della profumazione è determinata da quanti bastoncini vengono immersi nella fragranza all’interno del diffusore. Gli sticks, una volta inseriti nel diffusore per ambienti, assorbono il liquido profumato che, salendo verso l’alto, si diffonde delicatamente, ma in modo continuo. I diffusori per ambiente a bastoncino da 100 ml durano per molte settimane, stando attenti a posizionarli lontani da fonti di calore o aria diretta che ne accelerano l’evaporazione. Per un migliore utilizzo evitare di esporre la fragranza al sole diretto o vicino a fonti di calore perché il caldo influisce sull’evaporazione della fragranza. Il posto migliore per posizionare la fragranza ambiente è una zona centrale della stanza. I prodotti naturali inalati, favoriscono il benessere fisico, mentale e spirituale.
COME UTILIZZARE I BASTONCINI E QUANTE VOLTE GIRARLI
La prima volta mettete tutti i bastoncini nella bottiglia per un tempo da 30 a 60 minuti e poi girateli. In seguito suggeriamo di girare i bastoncini una volta o due al giorno secondo l’intensità desiderata della fragranza. E’ importante che tutte le bacchette vengano messe nella bottiglia: il numero delle bacchette è calcolato per rendere l’evaporazione costante ed omogenea e solo tramite l’assorbimento per capillarità.
Diminuire il numero delle bacchette porta ad una evaporazione della Fragranza Ambiente anche dal collo della bottiglia che non è più occupato dai bastoncini.
SE ROVESCIO LA FRAGRANZA
Asciugare prima possibile soprattutto quando si tratta di superfici di legno lucide o verniciate, oppure porose come il marmo, altrimenti la superficie potrebbe rimanere macchiata. Se invece accidentalmente si rovescia sulle mani e sul corpo non si presentano problemi. La fragranza è infiammabile quindi non accendere mai i bastoncini; sono immersi nella fragranza per diffonderla e non per essere accesi.
RIUTILIZZARE I BASTONCINI
I bastoncini possono essere riutilizzati per un’altra ricarica della stessa fragranza, non più di due volte.
COSA POSSO FARE CON I BASTONCINI QUANDO SONO ASCIUTTI?
Quando la fragranza è completamente evaporata e i bastoncini sono asciutti, questi continuano a diffondere la fragranza per cui possono essere utilizzati nei cassetti, armadi, cestini di biancheria e anche in auto.
CI SARANNO  LEGGERI CAMBIAMENTI DI COLORE NEL TEMPO?
La fragranza è composte da una alta percentuale di essenze naturali che possono avere cambiamenti di colore dovuti
all’esposizione alla luce ed all’aria. Questo eventuale cambiamento non influisce in alcun modo sulla qualità del prodotto, sulla sua profumazione e sui benefici effetti.
COME CONSERVARE LE RICARICHE
Luce e calore sono i peggiori nemici degli oli essenziali naturali contenuti in alta percentuale nel prodotto quindi si
consiglia di conservare le ricariche in luogo fresco e buio.
Effetti dellafragranza
Ogni ambiente con un ottimo feng shui richiede aria e luce, profumo naturale e delicato, igiene e comfort. Oltre che essere tenuto pulito e in ordine, nell’ambiente bisognerebbe curare anche l’aspetto olfattivo, l’ambiente feng shui dovrebbe essere profumato con buoni aromi naturali e non deodorato con odori sintetici.  Se c’è odore  cattivo bisogna intervenire sul problema, non cercare di coprirlo con deodoranti aggressivi che peggiorano il tutto. Anche perché disinfettanti e deodoranti tanto pubblicizzati come cosiddetti mangiaodori e profumi chimici, sia quelli per l’ambiente per gli armadi o per il wc,  contengono e rilasciano costantemente nell’ambiente sostanze nocive, tra cui fenoli e cloro. Ovviamente un profumo non può e non deve  sostituire l’operazione di arieggiare ogni giorno l’ambiente evitando l’aria stagnante.
•Mirra
 Purificante e chiarificante, elimina i pensieri ricorrenti. Usato anche contro apatia, confusione e depressione, senso di rinuncia. La mirra aiuta ad armonizzare il mondo spirituale con quello materiale, dando forza ed ottimismo.
•Menta
Antistress: se inalato, ha un effetto rinfrescante e rigenerante sulla psiche. Viene efficacemente impiegato per favorire la concentrazione durante lo studio per esami, o per migliorare il rendimento in ufficio. L’olio essenziale di menta svolge inoltre un’azione tonificante, utile in caso di affaticamento psico-fisico e problemi di tipo neurovegetativo, dovuti a stati di stress, come ansia, insonnia, depressione.
•Salvia
Calmante e rilassante, spesso descritto come euforico. Si dice che incentivi sogni piacevoli. Un olio utile per molte condizioni “femminili”. Coltivata fin dal Medioevo per le sue proprietà medicinali. E ‘ampiamente utilizzata in profumi, per la sua deliziosamente ricca, nota di testa piuttosto singolare, che aiuta nella fissazione delle miscele aromatiche.

•        NOTA IMPORTANTE
AURA OM usa negli ingredienti  componenti degli Oli Essenziali Bio Puri. Un Olio Essenziale Bio Puro è un Olio Essenziale veramente naturale e di buona qualità, pertanto  non può costare poco, la differenza sta nella qualità.
L’autrice
Il mio nome è Gabriela Balaj. Amo comunicare e scrivere.
Sono consulente professionale di feng shui, realizzo delle consulenze di feng shui per clienti individuali e aziende. Inoltre assisto le anime nei loro percorsi di risveglio e radicamento nell'amore incondizionato attraverso colloqui privati, corsi e conferenze pubbliche. Scrivo su diversi temi che riguardano il benessere, il vivere feng shui, le anime gemelle e l'evoluzione spirituale.
Ho ideato vari e-Book tra cui "Chakra - Fiori di Loto" , “La Chiave” e “Astro Casa” edizione 2009 - 2016 e creato alcuni blog e libri dal 2007 ad oggi. Nel 2012 ho scritto un manuale sul feng shui e la legge d'attrazione denominato " Yin e Yang 88 Segreti Feng Shui ". A luglio 2012 è uscito il mio lavoro denominato "Diario della Ricchezza". A luglio 2013 è uscito il libro "Fiamme Gemelle" . Il quarto libro dal titolo ESTASI è uscito a giugno 2014, a febbraio 2016 è uscito AURA, il quinto libro.
La gente mi chiede: Chi sei tu? Sei una fiamma, hai trovato la tua anima gemella? Le persone con doti di chiaroveggenza, i sensitivi capiscono dall’energia sottile chi hanno davanti. Per queste persone la risposta è facile, loro percepiscono dal mio viso che tipo di anima sono. Per tutti gli altri ecco la mia risposta: sono un anima eterna, uno spirito libero, credo in DIO e nella reincarnazione e sono consapevole di certe leggi universali come il libero arbitrio, la legge del karma ovvero la legge di causa ed effetto, la legge di attrazione, la multidimensionalità ecc. In questa vita ho scelto di nascere e vivere fino all’età di 25 anni in ROMANIA. Mio padre Mihai Balaj, per gli italiani Michele, mi ha dato il nome di GABRIELA BALAJ, nonostante alcuni parenti di mia madre Anna volevano chiamarmi Mihaela=Michela, tutt’oggi ho una zia che mi chiama Mihaela.
Credo fortemente che il nome racconta molto su chi siamo...
GABRIELA è la forma femminile del nome Gabriele, che deriva dall'ebraico גַבְרִיאֵל (Gavri'el) e il cui significato è "uomo forte di Dio". Da notare che il femminile di Gabriele è Gabriela, mentre Gabriella è il femminile della sua variante Gabriello. Gabriele un nome di tradizione biblica, portato da uno degli arcangeli, egli è presente sia nell'Antico Testamento dove appare a Daniele, che nel Nuovo Testamento, nel quale annuncia la nascita di Giovanni e Gesù rispettivamente a Zaccaria e Maria; è presente anche nella tradizione islamica, dove è colui che detta il Corano a Maometto.
E’ molto interessante analizzare anche l’origine del mio cognome.
BALAJ

In SANSCRITO, la parola Bala significa ragazzina, la parola Balaji è un nome di Vishnu.
Il Sanscrito costituisce il sostrato di molte altre lingue, condivide un'origine comune con centinaia di altre lingue, tra le quali il ROMENO, Greco, Latino, Tedesco, Hindi, Urdu, Bengali, Marathi, Kashmir, Panjabi, Nepalese. La linguistica ha riconosciuto che più di 170 lingue derivano dal Sanscrito o che comunque ne sono fortemente influenzate.
Torno alla parola Balaji che è un nome di Vishnu. Ecco come spiegano su Wikipedia chi è Vishnu:
Vishnu è un DEVA ovvero un’ entità divina o celeste, "onnipervadente", una delle tre grandi divinità dell'induismo insieme a Shiva e Brahma. Divinità degli spazi, nei Veda è fratello di Indra. Nei Purana Vishnu assume maggiore importanza: fedele al suo ruolo di conservatore, si dice intervenga nel mondo quando l'ordine universale è minacciato per ristabilire il dharma (l'ordine delle cose) e salvare i propri devoti manifestandosi nelle sue incarnazioni o "discese" (avatara) che secondo la tradizione possono essere quattro, sei, dieci, ventidue o teoricamente infinite. Le raffigurazioni abituali rappresentano Vishnu che siede nella "postura del loto"; indossa una corona regale che lo individua Signore dei mondi, decorata con fiori di loto simbolo della purezza e della divinità solare; con le quattro braccia regge i suoi attributi:
1.il disco o ruota (chakra) nel duplice significato di "ruota" solare o del carro celeste che trasporta la divinità solare e di "disco" inteso come arma da lancio e quindi con il significato di potere e protezione, esso ha il nome di Sudarśana (Bello da vedere);
2. la mazza (gadā) che ha il nome di Kaumodakī, l'arma con cui Viṣṇu uccise il demone Gada, essa simboleggia anche il potere del tempo che tutto distrugge;
3. la conchiglia (śaka, la Charonia tritonis) è anch'essa un'arma in quanto soffiandoci dentro procura un suono che atterisce i demoni e li fa fuggire, il nome della śaka di Viṣṇu è Pāñcajanya dal demone a cui la strappò Pāñcajana (Cinque elementi);
4. il fiore di loto (padma) simbolo della divinità solare.
Vishnu è considerata una divinità onnicomprensiva, avente diversi aspetti. È conosciuta, sia come l'Anima Suprema, sia come sheshin o Totalità, nella quale sono contenute tutte le anime. Rappresenta anche Bhagavat dove il termine bhâga significa Gloria Divina. Vishnu possiede sei qualità divine:
1.jñäna (onniscienza)
2.aishvarya (autorevolezza)
3. shakti (potenza)
4. bala (energia)
5. vërya (immutabilità)
6. tèjas (lucentezza)
Continua nel libro AURA. AUTOBIOGRAFIA DI UNA SACERDOTESSA.
© Gαbriєℓα Bαℓαj

GABRIELA BALAJ
 63812 Montegranaro (FM)
Tel +39 3283792308
gabrielabalaj@libero.it
gabrielabalaj.com
Facebook: “GabrielaBalaj

©2016 Gabriela Balaj. All rights reserved.

Post più popolari