Hanno parlato anche LE IENE . Storie di ciarlatani

In questi video parlo della mia esperienza e di ciò che ho compreso riguardo ai "maestri oscuri - tutti coloro che semplicemente pescano nel basso astrale e poi diventano parassitati in cerca di "seguaci adoratori adepti" di cui energia si "nutrono" oltre a diffondere messaggi di malessere contraddittori e confusi.
 
"Se incontrate un Maestro, sappiate che tutte le qualità e virtù che manifesta non le ha acquisite in questa sola vita. Egli ha dovuto lavorare per secoli e millenni e poiché le qualità conquistate col proprio lavoro non svaniscono al momento in cui si lascia la Terra, quando si ritornerà si porteranno nuovamente con sé tali acquisizioni. Così da un’incarnazione all’altra si aggiungono nuovi elementi spirituali, fino al giorno in cui si diventerà un conduttore di Luce e virtù divine. Purtroppo esistono alcuni esseri che si sono preparati per secoli a diventare conduttori del male, e questi sono i maestri di magia nera.
Si sono verificati casi in cui alcuni maghi bianchi sono diventati maghi neri. E’ sufficiente dar sfogo alla vostra natura inferiore. Se trasgredite senza sosta le leggi della bontà, della giustizia e dell’Amore cercando di riuscire a spese degli altri di derubarli e distruggerli, non potete far altro che diventare un mago nero. Molti si immaginano che per diventare un mago nero sia necessario avere un maestro diabolico che insegni l’arte del sortilegio e delle congiure malefiche. Può succedere, ma per mettersi al servizio del male non c’è assolutamente bisogno di un maestro; senza istruttore, senza maestro, senza nulla, si può diventare un mago nero se ci si lascia guidare troppo dalla propria natura inferiore. E’ la stessa cosa anche per un uomo che pensa solo ad aiutare e a illuminare gli altri: anche se non ha un Maestro che lo istruisce, è sulla strada giusta per diventare un mago bianco. In realtà ogni essere umano ha un maestro, e se non è un maestro visibile, è un maestro invisibile. I criminali hanno un maestro, nel mondo invisibile, che non smette mai di consigliare loro di nuocere agli altri. Anche se dicono: “noi un maestro? Mai e poi mai!” Ebbene bisogna che questi ciechi sappiano che hanno un maestro di cui seguono i pericolosi consigli di giorno e di notte.

Naturalmente quando vi parlo di Maestri, sottintendo sempre i veri Maestri Spirituali, i maghi bianchi. Un Maestro, nel senso Spirituale del termine,, è un essere che, innanzitutto conosce le verità essenziali secondo l’Intelligenza Cosmica, e non ciò che gli uomini hanno scritto, creato o raccontato. Successivamente deve aver avuto la volontà di dominare, domare e controllare tutto dentro di sé, ed esservi riuscito. Infine la scienza e il dominio acquisiti devono servire solo a manifestare le qualità e le virtù dell’Amore disinteressato. Ciascun Maestro viene sulla Terra per manifestarvi una particolare qualità. Ci sono Maestri di saggezza, Maestri d’Amore, di forza o purezza. Tutti i veri grandi Maestri hanno obbligatoriamente una qualità in comune: il disinteresse." OMRAAM MIKAEL AIVANHOV



Qualche tempo fa mi scrive una cara amica:
“Ciao Gabriela scusa il disturbo, son fra le tue amicizie di facebook. Avrei bisogno di chiederti se hai informazioni su un tuo contatto. Arcano Ilia. Scusa questa domanda ma ho dei dubbi e visto che ci sei proprio tu tra le due amicizie e mi fido volevo una tua opinione.”
Rispondo:
“Ciao cara...non so chi sia, qui ci sono 4956 persone, vanno e vengono, io stesso alcuni li blocco...altri si cancellano...un mix ...ma sai il mondo è vario...quindi non saprei chi è...se vuoi ti aggiungo ad un mio gruppo”
La ragazza mi dice:
“Mio Dio....mi parla di Anima e microchip energetici che gira e rigira li può togliere lui con e solo un rapporto tantrico....ma dice anche che se non capisco è solo un blocco mentale e proprio altre entità che mi tengono bloccata!!!!!!
Scusami ancora e rimanga solo una parentesi tra anime.....sono un tantino turbata...ciao”
Io:
“buttalo fuori...viscido serpente...è pieno di sti schifosi...io in chat non li cago”
Lei:
“Mi fido di te....ha iniziato con  temi importantissi e ne parlava in modo ineccepibile e poi paff...... che roba....grazie comunque!!!”



PASSA UN PO DI TEMPO ED ECCO CHE OGGI ARRIVA IL NOSTRO AMICO – SICCOME CHE HO UNA BUONA MEMORIA IL NOME L’HO RICORDATO SUBITO. MI CONTATTA IN PRIVATO METTENDOMI DELLE IMMAGINI, DEVO DIRE CHE HA MANDATO ANCHE IN PASSATO DELLE FOTO MA OVVIAMENTE NON RISPONDEVO.
QUESTA VOLTA RISPONDO E LO FACCIO SCRIVERE E POI PARLARE-VI FACCIO COPIA INCOLLA ESATTAMENTE COME E’ AVVENUTA LA CONVERSAZIONE:
Arcano Ilia
Tutto bene ?
Farti sentire per telefono

Gabriela
Perche?

Arcano Ilia
La comunicazione o meglio l'interazione è migliore ( 50% di scambio energetico)
Questo fine settimana sarò a Como
Per effettuare diversi trattamento di purificazione totale Karmica

Gabriela
Ma se nn ti conosco, perche dovrei scambiare energia con te 😃

Arcano Ilia
Rileggere il messaggio precedente
La foto

Gabriela
non ho soldi per pagarti...come fai a purificarmi il karma?

Arcano Ilia
Chi ti ha chiesto soldi

Gabriela
hai parlato di scambio

Arcano Ilia
Se è cosi ti chiamo io
Cosi non spendi neanche per la telefonata
3…………49 (MI LASCIA IL SUO CELL)

Gabriela
volevo capire che tecnica usi...io non abito al nord...mi devi vedere o come si fa il tuo trattamento?

Arcano Ilia
In merito a ciò che si sta prepararando
Pranoterapia massaggi e trattamenti energetici

Gabriela
prano vuol di che metti le mani giusto? 😉

Arcano Ilia
Il massimo è il Percorso di Purificazione totale Karmica Fisica e Animica
Che in essenza è anche un "Esorcismo"
Le mani
Se chiami approfondiamo

Gabriela
tu sai fare ciò? se si dimmi quanto costa e come si potrebbe fare
ora ho un impegno
lasciami scritto
grz

Arcano Ilia
Ci sentiamo dopo
Chiama

Gabriela
scusa fai per caso tecniche di ipnosi? sai per caso togliere i microchip?

Arcano Ilia
Tutto
Ci sentiamo e ti faccio Luce
È meglio per telefono

Gabriela
ti ripeto...se si tratta di pagarti con i soldi, non ce l'ho...dimmi come posso pagarti nel caso

Arcano Ilia
Tutto si può. Comunichiamo telefonicamente
Tutto si fa nella ottica dello scambio energetico

Gabriela
cioè si accetta anche sesso ?

Arcano Ilia
(qui mette il like adesivo-cioè il pollice alzato)

Gabriela
ma io abito nelle marche 😞

Arcano Ilia
Lo spazio e il tempo sono relativi

Gabriela
in 3d ci sono
ti posso chiamare 5 min qui?

Arcano Ilia
Certo
Segue telefonata in messenger di 17 minuti che ho registrato e potete ascoltare qui, la mia domanda è questa: come cazzo dici che vai in astrale e vedi a distanza che ho 3 microchip nell’utero e non riesci a vedere che ti sto registrando?


Amiche mandate a fanculo questa gente! Cialtroni viscidi in cerca di buona energia e sesso ingannevole. Sicuramente vi dirà che sono stati i miei microchip a fare tutto questo…

Finalmente dopo due anni - siamo a marzo 2019 

Nella puntata delle IENE hanno fatto un servizio su questo tizio...cliccare per vedere  qui sotto

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/sesso-santone-tumori-zeus_325427.shtml 

La mia domanda è: quante donne e ragazze fragili ha danneggiato in questi due anni? E quanti di questi cialtroni ci sono in giro ancora oggi????


“Nel vostro mondo, che vede la felicità nell’ignoranza e nell’inganno, ogni cosa finisce miserabilmente imbrattata dal sangue di guerre fratricide. Confondendo l’amore con il desiderio avete insanguinato il mondo. Sensazione, nutrizione, procreazione... è questo il ciclo naturale di voi larve senza occhi! E il vostro desiderio? Qual è per voi il paradiso? Io dico che è la donna. Il vostro massimo desiderio si consuma in un bordello. Non c’è sana comprensione nel vostro mondo, questa transizione insanguinata dalla procreazione e dal massacro. Odiate per necessità e amate il vostro prossimo divorandolo. E voi cerchereste la salvezza? Salvezza forse del vostro intestino malato, dalle vostre credenze distorte, dai vostri desideri perversi. I vostri precetti presi a prestito e le preghiere sono fetore per tutte le buone narici!”
(Austin Osman Spare, Discorso agli Ipocriti)

Post più popolari