“I veri grandi spiriti costruiscono, come le aquile, i loro nidi a grandi altezze, nella solitudine.” Arthur Schopenhauer Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Compra Ora i miei Libri e i Profumi Naturali

Compra Ora i miei Libri e i Profumi Naturali
Acquista subito-clicca la foto!

lunedì 21 maggio 2018

12 livelli di coscienza dell’anima

Esiste solo la luce e la mancanza di luce ovvero l'ombra, bene e male sono amore e assenza d'amore, sono arrivata a tale discernimento più di 8 anni fa, a dire la verità già dal 2000 con lo studio del feng shui ebbi modo di capire come stanno le cose. Yin e Yang 88 Segreti FengShui, il primo mio manuale spiega questi concetti, il bene ed il male sono complementari, luce e ombra danzano costantemente e tutto muta, continuamente.
...Un vero ricercatore studia e applica prima di tutto su se stesso una cosa, prima di dare per scontato che quella sia una cosa che funziona con certezza.
Un vero risvegliato guarda attentamente e analizza tutto, cercando di capire in profondità le ragioni nascoste dietro a certe date situazioni, prima di dare per scontato che una certa situazione sia proprio così come si presenta nelle sue prime apparenze.
Un vero saggio mette alla prova il discepolo e osserva a 360 gradi tutti i suoi comportamenti prima di dare per scontato e annunciare che quel discepolo è puro, fedele e in buona fede.
Chi può e vuol capire, telepaticamente capirà.
Il male e il bene non combattono, chi combatte sta dalla parte del male, sempre, quindi non è luce autentica!
Questa che segue è una mia teoria, un mio spunto di riflessione a cui ho meditato molto. La presento come tale, senza avere pretesa di verità o altro. Prendetela come una semplice TEORIA.
Secondo me esistono dodici livelli di consapevolezza per l'anima dell’essere umano che corrispondono a 144 vite qui sulla terra. Per ogni incarnazione l'uomo cresce nel senso di ampliare la sua Luce, la sua consapevolezza aumenta e supera dei livelli. Non ci può essere una regressione, così come un seme non può rimpicciolirsi e un bambino non può che crescere e diventare maturo. E dunque la teoria del reincarnarsi in animali se ti comporti male cade, e cadono un sacco di altre teorie religiose sui sensi di colpa, libero arbitrio e sul karma. Il vantaggio di avere raggiunto un alta vetta di consapevolezza è che si può sempre fare finta di volare bassi. Un buon livello ti consente di vedere sia la luce che l’ombra, accettare ma non capire tutto. Un alto livello ti premia con la leggerezza di essere in grado di sorvolare in quanto hai la certezza di essere il creatore di ciò che vuoi sperimentare nel tuo mondo compresa la tua cerchia di anime. Quando hai raggiunto l'ultimo livello sperimenti la così detta illuminazione che arriva in modo automatico. In molti sono a tale livello. E’ il livello dove comprendi PER SPERIMENTAZIONE DIRETTA L’UNITA’. Da quel livello non hai più zone d’ombra perché appunto sei stato riempito di vera luce, chiamatela spirito santo o qualsiasi altra parola è uguale. Riconosci coloro che sono arrivati al livello alto solo se lo hai raggiunto, ognuno vede solo sino a dove è pronto di vedere. Tipo se tu hai raggiunto solo il livello 3 e un altro è al 11 livello, quando quest'ultimo ti parla per te sembra arabo, ti appare come un essere matto. 
Gesù Cristo parlava dal dodicesimo, ecco perché  ancora oggi molti non comprendono le sue parole. I primi quattro livelli corrispondono alle frequenze delle vibrazioni basse basate solo ed esclusivamente sulla paura e i suoi derivati come la  rabbia, l'odio, le violenze, le sofferenze. I seguenti quattro corrispondono alle vibrazioni medie dove trovi sia emozioni derivate dalla paura, sia dall’amore, una sorte di arco di coscienze “prudenti” che si sentono altalenanti tra il bene ed il male, tra amore e sofferenza, spesso ai bivi. Gli ultimi quattro sono corrispondenti a delle vibrazioni alte cioè amore e i suoi derivati come la pura compassione, accoglienza, accettazione, entusiasmo, estasi. Chi si trova nelle vibrazioni basse non va d'accordo con gli ultimi, spesso li odia e perseguita senza motivo, soltanto perché questi proiettano la loro luce su di loro e dunque illuminano le loro bassezze, tirando fuori da loro le peggior cose. Ogni modo chi E' arrivato nel dodicesimo raramente si vanta di esserlo, lo puoi capire osservando addirittura i suoi occhi. Chi E’ secondo me non te lo dirà mai, anzi spesso e volentieri fa finta di essere come te.

...SEGUE NEL LIBRO CHE SCRIVO
💙 Gαbriєℓα Bαℓαj A U T R I C E Libera. Blogger Creativa. Consulente Feng Shui

Seguimi DOVE TI PIACE
💙 Canale G+

💙 Twitter

💙 Pagina Fb

Non Perdere il prossimo video
I S C R I V I T I al mio canale YouTube!

Benedizioni !
💙 Gαbriєℓα Bαℓαj


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj