Mistica Femminile

Un antico proverbio dice: “Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.” Questo proverbio cinese racchiude in poche parole l’essenza di quello che sto donando al pubblico in questi ultimi mesi attraverso i vari programmi creati quest’anno, in specifico nel programma per le donne Grembo Sacro e nel programma dedicato sia agli uomini che alle donne Alte Vibrazioni.

Dalla mia esperienza ed interazione con centinaia di donne negli ultimi anni e con vari uomini ho compreso una cosa fondamentale: ciò di cui veramente la maggioranza di questi esseri ha bisogno è uno o più strumenti che li possano rendere davvero indipendenti energeticamente e sicuri di loro stessi. Ciò che ho notato in molti individui è l’abitudine ad acquistare “un appoggio di benessere temporaneo”, in altre parole delle briciole, sia sotto forma di colloqui con infiniti coach, terapeuti, trainer, sia sotto forma di video, libri, informazioni, corsi o tecniche in aula che li portavano soltanto a stare bene un periodo, dopo di che tutto tornava alla solita loro ordinaria ed abituale vibrazione e programma di vita dove si agisce spesso in modo inconsapevole dalla così detta “low energy”, ovvero i vecchi programmi basati sulla bassa energia: alti e bassi, litigi, stanchezza, mancanze di soddisfazioni, attese infinite, rancori, vittimismo, mancanza di creatività ecc.

Ho creato questi programmi di cui scritto sopra proprio per darti caro lettore, uomo e donna, uno strumento potente e semplice che puoi imparare ed applicare nella tua vita, in grado di farti buttare una volta per tutte le tue stampelle (i tuoi idoli, i tuoi mentori, chiunque tu abbia messo su un piedistallo e chiunque tu usi per appoggiarti nel cammino della vita). E’ arrivata l’ora di diventare grandi e di agire da pescatori, da esseri maturi. Tu sei un essere responsABILE, in grado di AGIRE e CREARE CONSAPEVOLMENTE la sua vita! Entrambi i programmi ti forniscono oltre alle meditazioni e alle tecniche anche un test per calcolare la tua percentuale di femminilità/mascolinità, oltre a questo che ti dono gratuitamente qui sotto e che puoi fare sin da subito:

TEST numero 2 : FEMMINILE o MASCHILE? by GABRIELA BALAJ

HO guadagnato, ho OTTENUTO        |                HO attirato, ho RICEVUTO

SU UN FOGLIO FAI UNA LISTA CON DUE COLONNE COME SOPRA.

SULLA PRIMA COLONNA SCRIVI TUTTO CIÒ CHE HAI OTTENUTO NEGLI ULTIMI 12 MESI - CON LE TUE FORZE ATTRAVERSO IL LAVORO ED IL TUO IMPEGNO. TUTTO CIÒ CHE OTTENGO ATTRAVERSO STIPENDIO, PAGAMENTI, COMPENSI SIA CHE L’HO CREATO IN MODO FACILE, SIA IN MODO DIFFICILE VIENE ATTRAVERSO “LO SFORZO, LA LOTTA, LA CONQUISTA” E PER UNA DONNA E’ COME ANDARE CONTRO CORRENTE, IN QUANTO SI CONSUMA SEMPRE MOLTISSIMA ENERGIA IN CIÒ.
QUESTA COLONNA TI MOSTRA LA TUA PERCENTUALE D’ENERGIA MASCHILE DALLA QUALE HAI FUNZIONATO.

SULLA SECONDA COLONNA DI CIÒ CHE HAI RICEVUTO SCRIVI TUTTI I DONI, I REGALI, LE SORPRESE, TUTTO CIÒ CHE HAI RICEVUTO ATTRAVERSO LA TUA SEMPLICE “PRESENZA” : QUI PUOI SCRIVERE ANCHE PARTE DELLO STIPENDIO DI TUO MARITO SE DI FATTI E’ PASSATO ATTRAVERSO LE TUE MANI PER ACQUISTI RIGUARDO LA VOSTRA FAMIGLIA ECC. SULLA LISTA SCRIVI SIA I DONI MATERIALI, BENI, SOLDI, SIA I BENI AFFETTIVI. PER ESEMPIO: HO RICEVUTO DA MIA SUOCERA DUE BARATTOLI DI MARMELLATA, HO RICEVUTO DALLE MIE AMICHE DUE ORCHIDEE ECC…
QUESTA COLONNA TI MOSTRA LA TUA PERCENTUALE D’ENERGIA FEMMINILE DALLA QUALE HAI FUNZIONATO.

ALLA FINE GUARDI SEMPLICEMENTE QUALE COLONNA E’ PIÙ LUNGA E SE NON TI PIACE CIÒ CHE VEDI INIZI A LAVORARE SU DI TE PER CAMBIARE LE PERCENTUALI.

Cara donna
La DONNA DEA D’ORO è una delle manifestazioni energetiche della donna realizzata, la più importante e della quale ogni donna per considerarsi MATURA ha bisogno. In questa manifestazione, in questa vibrazione, la donna attira gli Uomini con la U, provoca loro desiderio nei primi 15 secondi d’interazione, adrenalina, vita e loro sentono a livello inconscio come accanto o assieme a lei stanno BENE e confortevoli, in quanto creano ed attirano opportunità, denaro, successo e benessere.

La manifestazione di "DONNA DEA-SACERDOTESSA O REGINA" rappresenta il potenziale nascosto di ogni donna. In questo stato energetico, la donna produce energia creativa in quantità immensa, godimento, lusso per la vita, innescando il magnetismo della pura "femmina" dentro di sè. Questo magnetismo attira il meglio nella vita: successo, denaro, opportunità, occasioni ed esseri speciali.
Quando la donna è piena di energia regale, tutto nella sua vita diventa facile, galleggia con grazia tra i suoi desideri, apre facilmente qualsiasi porta, non combatte, vive soddisfatta.
Gli uomini di solito cercano una donna del genere e la trovano spesso quando già hanno famiglia e se la fanno amante, una donna preziosa che ha intelligenza, temperamento, desiderio, sensibilità, passione, vita, motivazione. Cercano queste esperienze energetiche che estraggono, consapevolmente o meno, sia attraverso i rapporti sessuali sia attraverso lo scambio d’energia, di repliche, di sensazioni. Solo con una donna amplificata l'uomo sente che si sta rilassando e gode tutto il tempo che può trascorrere intorno a lei.
La donna che ha rivelato la sua sensualità, sessualità, magnetismo, seduzione, attrattiva, energia, è in grado di far impazzire un uomo, perché gli offre un cocktail irresistibile ed energizzante di sensazioni ed esperienze, le quali lui come uomo soddisfatto cerca e tende a ricreare.

La Donna Dea D’Oro, la vera Sacerdotessa è una Regina che sa come controllare l'energia sessuale e sa come dominare ed obbedire nello stesso momento un Uomo. E’ una donna che sa rilassarsi, che si mostra giocosa, che sa essere attraente, che ha una personalità audace: a queste donne sono dedicate tutte le canzoni e le poesie d'amore, perché diventano muse, diventano oggetto di passione, ossessione, sprigionano la fantasia di ogni uomo ed artista.

La regina vive in ognuna di noi, tranne che, sfortunatamente, spesso lo dimentichiamo. Nel tempo, smettiamo di sentirci seducenti e godiamo meno nell'intimità, perdendo energia, libido e, insieme ad essa, sessualità e magnetismo. Siamo sopraffatte da preoccupazioni, stress, routine, disattenzione e trascuriamo i bisogni del corpo, della sessualità, del gioco, del flirt, della passione.

Sai che puoi essere l'amante perfetta per il tuo partner? Ogni donna, per attirare e mantenere una relazione sana, ha bisogno di svilupparsi in tutti i cinque gli aspetti fondamentali della sua essenza: Conoscenza(mistica-la donna acqua), Sessualità(carriera-la donna legno) ,
Amore (passione-la donna fuoco),
Cura(stabilità-la donna terra) e
Regalità(autorità-la donna metallo).
Tutti questi aspetti fondamentali e molto altro sono contenuti nel corso I 5 ARCHETIPI DEL FEMMINILE – LA DONNA TRA VIZI E VIRTU’, in questo corso ri-scopri la Fiducia in te stessa e sviluppi la Comprensione di come funzioni e della psicologia umana in genere.


Per esperienza pratica, ho notato che la cosa più difficile per una donna è sviluppare la sessualità e, implicitamente, l'orgasmicità. Non conoscendo il ruolo principale dell'orgasmo negli scambi di energia tra i partner, molte donne trascurano questo aspetto, si rassegnano o diventano compiacenti in questa situazione o cercano di compensare la mancanza di orgasmo attraverso varie altre prove dell'amore. Eppure, il legame tra i due partner viene interrotto, perché non importa quanto una donna sia felice del suo partner, se non lo carica energicamente attraverso il suo orgasmo, lui non si sentirà mai energizzato. Questo è il motivo per cui cercherà di "nutrirsi" energicamente e da altre fonti.
  
Che ci piaccia o no, l'uomo sceglie la donna con il centro di energia in basso, e per lui ci vogliono 15 secondi per decidere se ti vuole o no. Quindi, mia cara, hai 15 secondi per sprigionare quell'energia, quella sana vibrazione sessuale-creativa-da regina, che lui inconsapevolmente capta. 

Nel corso I 5 ARCHETIPI DEL FEMMINILE – LA DONNA TRA VIZI EVIRTU’ ti aiuterò a ripulire il tuo canale di energia, riscoprire la tua sessualità e, insieme ad essa, la fonte interiore di armonia, potere, femminilità, creatività, felicità e abbondanza. Ripristinerai il flusso di energia sessuale, ti riempirai di energia, cambierai totalmente il tuo interno e di conseguenza cambierà radicalmente la tua vita.

Perché è importante aumentare l'energia sessuale?
L'energia sessuale è l'energia della vita, della creatività, dell'abbondanza, è l'energia dell'ispirazione. Paure, convinzioni limitanti, fastidi, blocchi, inibizioni non ci permettono di trasformare questa energia in energia di luce, che ha lo scopo di aprire il flusso dell'abbondanza in tutte le aree della vita. Solo sbloccando il centro di energia sessuale possiamo sentirci come donna soddisfatta, solo così possiamo collegarci alla nostra essenza femminile, solo così possiamo davvero sentire la sana Femminilità. Non confondiamo la nozione di sessualità con il sesso e il sex appeal! La sessualità è un'arte e non ha nulla a che fare con il sesso: il fascino. La sessualità è mistero.
Per ogni donna è estremamente importante sentirsi magnetica, sexy, misteriosa. Per ogni donna è estremamente importante sapere come sprofondare nell'oceano selvaggio di sensazioni. La Donna Regina è la più preziosa che esiste per qualsiasi uomo. È la sua fonte di ispirazione e potere. Per lei, l'uomo farà tutto il possibile.

Post più popolari