Il grembo della donna, un serbatoio d'acqua viva e dolce, dal quale l'uomo beve


                 Dinamiche energetiche e sessuali nelle coppie
RELAZIONI AMOROSE DOLOROSE

La giungla è un luogo rumoroso, al pari del mondo virtuale di Internet e dei social media. Senza dubbio il futuro appartiene a chi si è adattato al mondo virtuale, a chi si sente a casa nella giungla virtuale e sa discernere a quali suoni di rametti spezzati conviene prestare attenzione e a quali no. – Alberto Villoldo

Impara a vivere nella giungla, impara a selezionare attentamente i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti, le tue azioni e le tue abitudini. Impara a discernere il passato dal futuro. Impara a dare focus sul valore più prezioso che hai: il tuo PRESENTE. Impara a riconoscere che conta solo chi c’è, chi non c’è è giusto che non ci sia. Nella giungla puoi perderti facilmente oppure puoi usare la tua intelligenza per vivere in relax e piacere come una vera pantera nera.

CHE COSA CERCANO GLI UOMINI
Gli uomini non cercano le donne, cercano l'energia. Questo succede quando in loro non sentono più vitalità, gioia, relax, ed ispirazione insieme alla donna che hanno accanto. Durante il rapporto sessuale c'è uno scambio potente d’energia tra donna e uomo. La donna è in grado di caricare sé stessa dalla natura, l'uomo no, lui si carica dalla donna solo attraverso i rapporti sessuali.

Se la donna è amplificata e carica, ha il serbatoio ovvero il suo grembo, già pieno d’energia viva, dolce e buona, l'uomo è molto fortunato. L'uomo si carica  con l'energia del successo durante l'orgasmo della donna. Quando gli uomini sentono che manca qualcosa a casa iniziano a cercare altrove, vanno a caccia. Naturalmente, stanno cercando una donna più pura, più bella, più giovane, più energica di quella di casa, con acqua più dolce. Scambiando energia con lei, amplificano sé stessi e hanno più energia per risultati molto più grandi. Ciò si riflette certamente sul lato materiale, guadagneranno di più.

In molti casi le amanti, da anni, assistono ad infiniti scenari d'attesa, mentre lui acquista una nuova casa, mentre i suoi affari fioriscono, il suo conto in banca cresce, e addirittura vedono come in quella casa vengono alla luce altri figli. Queste donne devono capire che sono donatrici di energia per il successo e il benessere di un'altra famiglia. L'amante spera, aspetta ed è insoddisfatta, vive di gocce. La donna che ha sviluppato UNA SANA autostima non accetterebbe mai questo, anche se ama. Dal mio punto di vista, la relazione del genere non dovrebbe esistere.

Dalla mia esperienza nel lavoro con le donne in questi ultimi sei anni ho compreso che le relazioni amorose/ sessuali segrete, quelle di lunga durata, d’ interi anni, dove nulla cambia, sono distruttive per l'autostima della donna. Le donne / amanti che si accontentano delle briciole vivono in scarsa autostima, funzionano dalla vibrazione di paura di perdere l’uomo amato. In quel ruolo loro fanno solo da carica batterie all’uomo che viene ad attingere ogni tanto al loro serbatoio energetico e poi se ne va. Questo tipo di relazioni funzionano da programmi inconsci basati sul mito “dell’amore impossibile”, o dal programma invalidante della crocerossina. Le relazioni segrete a tre, i poliamori in verità non hanno nulla a che vedere con l’amore sano, si basano su “drammi, conflittualità, orgoglio o bassa autostima”. Questo tipo di relazioni vanno chiuse definitivamente o portate alla luce e vissute in libertà. Nessun uomo maturo e responsabile, realizzato ed integro porta avanti relazioni del genere. Lo stesso discorso vale per ogni donna adulta che si ama.
Nessuna donna autentica, integra, sana al mondo vuole una relazione amorosa a breve termine con un uomo. E’ disgustoso. E' orribile. E' insicuro. E' semplicemente devastante.
D'altra parte nessuna donna autentica al mondo vuole creare una relazione amorosa lunghissima dove lui va e viene, ha altre, gioca a nascondino, usa l'incostanza e l'intermittenza. E' uno schifo. E' putrefazione. E' logorio.
Allo stesso modo nessun uomo sano, integro, autentico al mondo vuole una relazione a tre, oppure una relazione amorosa con una donna che non lo apprezza, che lo ignora, che si mette in competizione con lui o che non è in grado di ascoltarlo e colmarlo totalmente nelle sue profonde necessità e desideri. E' totalmente disonorante. E' falsità. E' bruttezza.
L'uomo e la donna, quando autentici, non vivono di gocce, ma costruiscono basi solide e si prendono tutto esigendo tutto.

Se sei una donna che vive in energia femminile ovvero in emozioni e che s’innamora di un uomo, ti consiglio di evitare le avventure. Mettiti in mostra, mai in vendita. Non donare gratis solo per paura di restare sola o di non trovare l’uomo giusto. Sfida l'uomo ai fatti e, se è veramente interessato a te, farà le cose per te, s’impegnerà solo con te. Solo la donna che non si ama e non ha buona autostima offre all'uomo la cosa più sacra che ha: la sua energia femminile, per niente. In questo modo lui non ti apprezzerà mai come una donna preziosa.

RELAZIONI AMOROSE ARMONIOSE
Ciò che si deve comprendere a livello profondo è che tra uomo e donna la cosa brutta, inutile, assurda e dannosa è creare ed alimentare la competizione. Non c’è nessuna lotta di potere, inoltre la donna che hai scelto di conoscere e di avere accanto per fare un pezzo di strada non è una conquista, ne un trofeo da esibire. Si conquistano le proprietà, i beni materiali, i possessi. Non l'amore. Lo stesso vale per la donna: il tuo uomo non è una preda, un animale da letto o uno con cui fare lotta e giochini di potere o esibizionismo.

L’uomo deve profondamente riconoscere il suo ruolo di MASCHIO che è al servizio della donna, la quale è preziosa, è come un calice pieno d’acqua viva e dolce che va armonizzato con l’energia maschile. La donna va energizzata con l’energia d’amore trasmesso attraverso il maschio, con le attenzioni, con la sicurezza, con la presenza e la sua protezione. La donna va completata sino a traboccare dal suo uomo. Solo così entrambi potranno veramente godere. I Kabbalisti dicono proprio ciò: l’uomo incanala l’energia divina e la sente attraverso il suo desiderio sessuale rispetto a quella donna. Sta a lui essere il donatore della luce e riempire il vaso che è la donna, la quale distribuirà la luce intorno a se e poi all’intera società nella quale è collocata, distribuirà il benessere che entrambi in completezza hanno generato. E questo scambio nutriente non può e non accadrà mai se vengono applicati giochini e tecniche varie di sottomissioni e ricerche di potere. La relazione armoniosa è come un fiume tranquillo che scorre, dove entrambi si sentono autentici senza il minimo sforzo, non si deve fingere o mostrarsi solo in alcuni lati, non si deve neanche avere paura di essere vulnerabili di fronte all’altro. Nella relazione armoniosa lavi solo una faccia al mattino, non metti maschere e non hai paure, perché l’altro non ti crea insicurezze e gelosie, bensì con la sua costante presenza e affetto, con la fiducia reciproca e il rispetto si fa il cammino. L’ingrediente che serve è la sincerità, non si può ottenere armonia là dove regna la manipolazione e dove non c’è la comunicazione diretta. Se l’altro non conosce quali sono le tue necessità; se non sei in grado di comunicarli i tuoi bisogni affettivi profondi e non conosci i suoi, prima o poi la relazione fallirà. Se dall’inizio vedi che l’altro tende a manipolare, cerca di aiutarlo ad esprimere ciò di cui necessita a livello affettivo. La manipolazione accade solo quando il manipolatore non è consapevole dei propri bisogni affettivi, per esempio una persona potrebbe avere disperato bisogno di attenzioni e si veste in un certo modo proprio per essere guardato. Una volta ho visto un maschio con un paio di scarpette da tennis di un colore strano che attirava l’attenzione di tutti. Mi sono domandata che cosa ha spinto questo bell’uomo ad acquistare proprio quel colore di scarpette così strano, ho compreso che il messaggio celato era: “ sono qui, guardami, esisto!”…
Per sapere di più ACQUISTA i 15 perCORSI ACCADEmia FEMMINILITA' esclusivamente per donne

🍀GREMBO SACRO
🍀LUNA PIENA
 

Post più popolari