La Realtà della Matrix e la manipolazione delle coscienze

Il ruolo che il dolore ha nel sistema degli arconti

La paura è la chiave per potere tenere nella schiavitù interi popoli ed interi pianeti. È alla base di ogni sottomissione in ogni campo, in famiglia, a scuola, al lavoro e in tutta la società. E’ alla base di tutte le religioni del mondo. E’ alla base di tutte le sette antiche e new age. È il freno che tiene lo schiavo imprigionato, legato, impotente, frizzato nell’ immobilità, incapace di chiedere aiuto. La paura è fondamentale per qualsiasi dittatura. La paura è indispensabile al fine di paralizzare lo schiavo. La paura quando è piccola fa scappare, chi invece prova una grande paura rimane “sotto shock” e di solito non trova le forze per scappare, resta proprio paralizzato. Gli schiavi devono avere paura. In questo modo si possono creare i ruoli di SALVATORI, che di fatto sono dei veri aguzzini, lupi travestiti d’agnelli, che si fan passare per buoni. Sono bravi a porsi come fari di speranza, illudendo gli schiavi e facendoli credere che li aiuteranno a salvarsi mentre in realtà tutto quello che fanno ha il fine di creare nell'essere umano il profondo e radicato sentimento d’incapacità di reazione. 

Il triangolo della morte è basato su questi 3 RUOLI fondamentali di cui ne parlo in vari video, se non ci fosse uno di questi ruoli, nemmeno gli altri due potrebbero esistere:

1.  Schiavo: si sente una vittima, individuo pauroso che si sottomette volentieri;

2.  Salvatore: il faro di speranza illusorio, di solito veste di nero come prete, maestro, guru, politico, gatekeeper ecc.

3.  Aguzzino: l’oppressore, di solito è il vero criminale, spesso molto bravo a celarsi e nascondersi dietro ai primi 2 ruoli.

Quindi capite che per potere tenere attivo il teatrino del triangolo della paura, del terrore e della morte, hanno costantemente bisogno di creare vittime, veri schiavi sottomessi, percui hanno bisogno di accendere negli individui le aree del cervello dedicate a certe emozioni e sensazioni, soprattutto di PAURA e DOLORE.

Di seguito vediamo come fanno, vi metto un estratto che ho tradotto e adattato dal libro uscito il mese scorso “Ultimo avvertimento: la fine è vicina - Accadrà di nuovo assolutamente e influenzerà tutti!” di cui una COPIA in lingua inglese in formato PDF è disponibile nel mio gruppo facebook IL VALORESEI TU .

“Dato che la paura è localizzata nella nostra memoria cellulare, la sentiamo facilmente e la sperimentiamo, perché è immagazzinata come memoria nella nostra struttura cellulare, ecco perché gli anestetici funzionano. Quando la forma cellulare è attenuata, non si avverte dolore. Nel corso del tempo, i nostri corpi cellulari vengono "caricati" con ricordi di dolore, quindi iniziamo un processo per evitare il dolore, e l'intera struttura sociale qui è progettata per evitare il dolore, cioè una ricomparsa del dolore precedente. Ciò è comprensibile e anche sensato, a meno che non si capisca che non deve essere così. Funziona in questo modo. Una volta che siamo completamente indottrinati con la nozione di dolore, evitiamo il dolore e lo sentiamo prima che si sia effettivamente verificato. Il dolore risiede nella nostra memoria cellulare e possiamo sentirlo prima che si verifichi nel nostro corpo fisico, le carrozzerie sono soggette a qualsiasi tipo di danno. La maggior parte di noi può ricordare un dolore o un altro del nostro passato e non sa da dove viene quel ricordo, come è immagazzinato nelle cellule del nostro corpo, perché cerchiamo di evitare che si ripresenti e perché è lì. La paura qui è in gran parte legata all’evitare il dolore precedentemente immagazzinato e il ricordo di esso. È così che gli arconti ci hanno catturato, affascinato e controllato come pecore. Esistiamo, principalmente per evitare il dolore. Comprendere che tutte le specie qui sono afflitte in modo simile dal dolore e che il nostro dolore a volte ci fa infliggere dolore ad altri esseri animici, come facciamo noi [noi umani verso gli animali –nda], può fornirci le basi per superare il dolore. Il dolore è essenzialmente un ricordo che viene trasportato nei nostri corpi cellulari, in modo che possiamo sentire il dolore e richiamare il ricordo, anche se non siamo costretti o afflitti. Ricordiamo tutti un dolore o un altro e trascorriamo la maggior parte delle nostre vite e delle nostre azioni, evitando quell'emozione e il ricordo di quel dolore. Il dolore è il sistema di reclusione qui. Il corpo e il sistema di dolore qui sono stati specificamente progettati per controllarci e per tenerci soggiogati e imprigionati in un sistema e in una prigione senza sbarre e di nostra creazione. Questo viene fatto costruendo una base di memoria immagazzinata nelle cellule del nostro corpo che ci punisce quando non ci conformiamo al loro sistema di controllo e proviamo dolore quando non ci conformiamo, in una prigione con barriere di ferro elettrificate, e se proviamo a uscire dalla prigione ci viene data una scossa. Questo è il ruolo che il dolore ha nel sistema degli arconti.

 

Il sistema degli arconti è progettato per tenerci affascinati proprio dal loro sistema e ignorare come funziona effettivamente l'universo. Non vogliono che conosciamo queste informazioni, perché se lo sapessimo, attraverseremmo le sbarre della prigione e ci libereremmo dalla prigione. Gli arconti hanno rimosso un filamento del nostro DNA fisico per "farci dimenticare" chi siamo e per tenerci imprigionati nel loro "sistema del dolore". Abbiamo quindi due filamenti di DNA nei nostri corpi fisici, ma con una codifica corrispondente a tre filamenti nei nostri corpi animici. L'intero sistema di indottrinamento qui è progettato per farci dimenticare chi e cosa siamo veramente e per farci ricordare le nostre esperienze dolorose, comprese le nostre esperienze fisiche, mentali ed emotive che vengono poi immagazzinate nella nostra memoria cellulare, nei nostri corpi e manifestate come dolore nel corpo, nella mente e nelle emozioni. Si può pensare che questa rimozione di un filamento di DNA sia come rimuovere un ponte dall'altra parte, quindi nessuno può passare. In altri termini per disconnettere l'emisfero cerebrale destro dall'influenzare il lavoro dell'emisfero cerebrale sinistro. C'è un ponte nel ―Corpus Callosum chiamato alpha bridge e questo ponte ALFA scompare quando il cervello è controllato attraverso programmi di subcoscienza basati sulla paura. Questo ponte alfa può essere ricostruito attraverso la meditazione e quando ciò è fatto il ponte per lo stato theta e la connessione divina è disponibile, ed è da questo che gli Arconti hanno disconnesso l'umanità usando tutte le forme di strategie di guerra sia psicologiche che spirituali.


Gli Arconti vogliono che viviamo con uno squilibrio cerebrale. Ci fanno operare solo attraverso un emisfero cerebrale. Il corpo calloso è il ponte tra l'emisfero cerebrale destro e sinistro, ma come accennato in precedenza la frequenza del ―ponte alfa scompare per paura, allo stesso modo il terzo occhio dell'intuizione viene chiuso per paura. Il velo dell'ignoranza o il velo della paura è in azione quando la paura è il modello di pensiero dominato nell’emisfero sinistro. Quando il cervello destro e sinistro sono bilanciati, è possibile connettersi più facilmente per ottenere informazioni. Quando sei al galoppo ed equilibrato, la tua energia inizierà ad espandersi; ricomincerà a risalire la colonna vertebrale, poi si espande fuori dal corpo, ma incluso il corpo, nell'esperienza che tendiamo a chiamare beatitudine. L'emisfero cerebrale destro e lo stato theta sono legati alla "coscienza di beatitudine" e quando la paura controlla il cervello, il "ponte alfa" tra l'emisfero cerebrale destro e sinistro scompare.

Le Vibrazioni della Verità

Il sistema di controllo è terrorizzato dalle Vibrazioni della Verità, è per questo che ora lancia tutto ciò che può all'umanità per tenerci intrappolati nella scatola vibrazionale attraverso la paura, il caos e lo sconvolgimento. A proposito, alcune esperienze inspiegabili e "paranormali" accadono quando c'è un "glitch" nel campo delle informazioni di Matrix. [Il termine glitch è usato in elettrotecnica per indicare un picco breve ed improvviso (non periodico) in una forma d'onda, causato da un errore non prevedibile. Per estensione è usato per indicare un breve difetto del sistema in vari campi di applicazione dell'elettronica. -nda] Mentre scrivo, ci sono molti rapporti da tutto il mondo che i cieli sono cambiati; le costellazioni non sono dove dovrebbero essere e che la Luna ha cambiato il suo angolo. Questo è il risultato dei rettiliani [ Il termine si riferisce agli alieni, o meglio conosciuti nel gergo come ANGELI CADUTI, delle entità malefiche; c’è da precisare che non esistono nè angeli buoni, nè alieni buoni, dietro ci sono sempre questi, gli stessi da millenni. -nda ] che manipolano Matrix per confonderci e prepararci per la falsa "fine del mondo" o avviso di un finale imminente e le profezie catastrofiche del "nuovo mondo" della Bibbia, del calendario Maya, delle profezie Hopi e di tutto il resto. Non sono vere. Fanno parte della manipolazione ed i rettiliani intendono far sembrare che stiano accadendo producendo eventi (proprio come la falsa pandemia di coronavirus a cui abbiamo assistito in tutto il mondo). Lo stanno già facendo. Era tutto pianificato molto tempo fa.

 

Cervello rettiliano = Mondo rettiliano

 

Uno dei modi principali in cui Matrix si connette con noi, non sorprendentemente, è attraverso il cervello rettiliano, e questo ci aiuta a bloccarci nel sistema di controllo dell'Alleanza rettiliana. Le trasmissioni Matrix sono anche dirette ai nostri sistemi ricevitore-trasmettitore del DNA, e gran parte di questo sta accadendo nei regni di ciò che la scienza chiama "DNA spazzatura". Alcune di queste sono state disattivate per restringere la nostra banda di realtà sperimentata, e altre lo sono raccogliendo le frequenze della matrice da onde portanti da Saturno attraverso la Luna. La matrice Saturno-Luna è come l'hanno fatto. Gli esseri umani sintonizzati in modo più potente sulla trasmissione Matrix (la stragrande maggioranza) sono come formiche operaie che seguono il piano di lavoro trasmesso dalla Regina. Si dice che le formiche comunichino attraverso sostanze chimiche chiamate feromoni, ma sono solo l'espressione chimica delle comunicazioni vibrazionali. Le formiche si sintonizzano attraverso le loro antenne e noi raccogliamo le trasmissioni di Matrix attraverso il DNA e il cervello dei rettili [ si tratta della parte più antica del nostro cervello ovvero il cervello limbico o mammaliano. - nda] I Rettiliani hanno un sistema di comunicazione con la mente alveare a cui Matrix si collega, e sembrerebbe che al centro di questo ci sia la loro versione della "regina" femminile. "Forse l'adorazione della "dea" ha qualcosa a che fare con questo, e certamente, la linea di sangue ibrida viene trasmessa attraverso il DNA mitocondriale, o femminile. Le linee di sangue ibride dei rettiliani degli Illuminati sono gli agenti di Matrix all'interno di Matrix, l' "Agente Smiths", se lo desideri, interpretato nella serie di film Matrix e quelli che li gestiscono e li amministrano mentre sono prigionieri inconsapevoli di Matrix. Ho spiegato prima come il cervello rettiliano non pensa - reagisce; esamina continuamente l'ambiente alla ricerca di minacce alla sua sopravvivenza fisicamente, finanziariamente e attraverso il vasto spettro dell'esperienza umana: reputazione, lavoro, relazioni, l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Hanno bisogno di nutrirci di un flusso infinito di ragioni per temere di non sopravvivere, per connetterci in modo più potente nella realtà del cervello rettiliano, quindi la realtà Matrix. Questi stati emotivi influenzano il modo in cui il DNA riceve e trasmette, provocano l'incoerenza del ritmo cardiaco e alterano la relazione tra cuore, cervello e sistema nervoso. Questo è un altro motivo cruciale per cui siamo bombardati da guerre, crolli finanziari, attacchi terroristici sotto falsa bandiera, paure per la salute, "riscaldamento globale", disastri "naturali" ingegnerizzati e ogni sorta di altre cose. In questo modo, possono collegarci in modo più potente a Matrix e alimentarlo attraverso il ciclo di "feedback". Per capire meglio come la nostra realtà può essere manipolata guarda il film del regista John Carpenter: - They Live

Continua nel libro: “Ultimo avvertimento: la fine è vicina - Accadrà di nuovo assolutamente e influenzerà tutti!” di cui LA COPIA in PDF è disponibile nel gruppo facebook IL VALORE SEITU di

– Gαbriєℓα Bαℓαj

SCEGLI SUBITO TRA I

perC O R S I 🌷🌷🌷 2020 ACCADEmia FEMMINILITA' 🌷🌷🌷by Gαbriєℓα Bαℓαj


💙💙💙 www.gbalaj.blogspot.it 💙💙💙



#ilvaloreseitu da qui all'eternità #gabrielabalaj


Post più popolari