L' Intelligenza Erotica del Corpo Femminile


Immagine creata da @alexlight_ldn

Alex ha deciso di mostrati come L’IDEALE del CORPO FEMMINILE è cambiato durante gli ultimi decenni, a partire dagli anni '80-'90-2000 e 2020, ha creato questa immagine mettendo tutte le forme sulla stessa bambola Barbie. Ha usato Photoshop per scolpire i loro corpi secondo il corpo "ideale" per ciascuno di questi quattro periodi.

Trovo  tutto questo concetto COSÌ CRIMINALE, l'idea che la forma del corpo desiderabile cambi come le tendenze della moda e della bellezza!

Usano quantità incalcolabili di tempo, energia e denaro nella ricerca di plasmare e ottenere il corpo perfetto. Dimenticano che non esiste la perfezione, solo DIO è PERFETTO!. Fanno uso di filler per le labbra e lipo, trainer per la vita che potrebbero causare danni permanenti agli organi, trascorrono una quantità eccessiva di tempo in palestra e intraprendono innumerevoli diete e costrizioni. Solo per arrivare alla “forma ideale” solitamente decisa dall’industria della moda e del make-up ecc.! Non passerà molto tempo prima che la vita piccola e il sedere grande non siano più "alla moda", eppure alcune delle procedure che le ragazze stanno intraprendendo oggi per ottenere l'aspetto sono permanenti. Modificano tutto e si sottopongono a delle operazioni estetiche abusive soltanto per apparire come feragni, belen o diletta, o come chissà quale altra “star” che vedono in Tv.

Ebbene tutta questa follia di arrivare ad avere un corpo IDEALE deciso da altri crea nelle donne soltanto INSICUREZZA E BASSA AUTOSTIMA, in quanto queste donne vivono costantemente con l’idea che loro non sono abbastanza, che dovranno fare qualcos’altro per migliorare e trasformare il loro corpo. Dai sondaggi risulta che solo un 2-3% delle donne in occidente dichiarano di SENTIRSI FELICI NEI PROPRI CORPI. LADIES!!! E’ GRAVE!!!

 Ho creato a questo proposito degli esercizi da fare per ACCETTARE IL PROPRIO CORPO COSI’ COME E’, per consapevolizzare e sanare la propria autostima, il percorso è denominato DONNE DI VALORE, puoi leggere i dettagli    QUI.

Finito il perCorso riuscirai ad essere e sentirti davvero FIERA DI ESSERE IN UN CORPO DA DONNA, fiera di poter usare l’intelligenza erotica del tuo corpo. Ogni donna dovrebbe usare il proprio capitale EROTICO fatto di DOLCEZZA, GRAZIA, BELLEZZA, ELEGANZA, CARISMA, HUMOR, VITALITA’, GIOIA DI VIVERE! Se questo non accade ad oggi, se le donne hanno paura di usare la propria sensualità, il loro erotismo naturale (per non essere etichettate come volgari o pornografiche) ciò è a causa della SOCIETA PATRIARCALE, MASCOLINIZZATA e DISFUNZIONALE.

Mentre nel mondo orientale, il sistema partriarcale, per controllare il potere femminile e la bellezza delle donne ha trovato il modo di chiudere la donna nelle case e coprirla con i veli, nel mondo occidentale lo stesso sistema è ancora più crudele. Ha trovato un modo ancor più subdolo e criminale per controllare ed indebolire la donna. Come? Controllando il TEMPO e mettendo le donne in competizione, ISTILLANDO L'IDEA CHE LA VECCHIAIA E' BRUTTA. Come fanno ciò? Semplicemente usano modelle minorenni intorno ai 13 anni nelle riviste di moda e di bellezza, usano i filtri, i programmi come photoshop, i filtri nei social, con i quali scolpiscono il corpo delle donne ed i visi di modo che non esistono RUGHE, ne capelli bianchi, ne certe forme di donne, quindi la donna 40-enne che si ritrova con cellulite e forme più abbondanti sarà sempre SCONTENTA e non accetterà mai LA PROPRIA FISICITA’ , vorrà sempre cambiare e migliorare per diventare come la barbie vip di turno, come le modelle con i corpi ed i visi rifatti, che non rispecchiano nemmeno una bellezza che DAVVERO ESISTE IN NATURA. 

Capite quant’è subdolo e criminale questo sistema? Attenzione: non voglio essere capita male, per sistema intendo una società creata da donne e da uomini, la creazione del sistema non è responsabilità solo di alcuni, bensì di tutti noi.

Dal mio punto di vista è arrivato il tempo, il decennio in cui la forma del corpo IDEALE di OGNI DONNA corrisponde semplicemente con LA PROPRIA FORMA, UNICA ED IRRIPETIBILE. E' arrivato il tempo in cui le donne smettono di paragonarsi ad altre donne, a chiunque, a qualsiasi modello e canone di bellezza. E' arrivato il momento in cui la donna esige la sua preziosa unicità e la vive in modo autentico ed integro! In questo senso ho creato un perCorso dal nome Body Feng Shui - vedi i dettagli  QUI - dove ogni donna potrà diventare innamorata di se stessa esattamente con il CORPO che ha. 

Tutta la Conoscenza di cui ha bisogno una donna è nel suo GREMBO SACRO

”Il grembo detiene la memoria dell’umanità”, spiega la dottoressa Kaouthar Darmoni, una delle Donne Leader che personalmente ammiro per molte cose e dalla quale ho imparato tantissimo.

Le donne oggi hanno dimenticato la saggezza del grembo e vivono solo nella testa. Hanno si l’aspetto di donne, ma hanno dimenticato il loro POTERE FEMMINILE. La saggezza del corpo non mente mai, mai. Il nostro corpo sa tutto, il nostro corpo è il nostro TEMPIO SACRO, dove esiste tantissima saggezza, ORO FEMMINILE C’E’ IN OGNI DONNA.

Esistono varie meditazioni, pratiche, esercizi che ogni donna può usare per ancorarsi nel corpo, per cadere dalla testa, per usare intenti sani, per portarli nel cuore e proiettarli dal petto nel mondo, di tutto questo tratto all'interno dei perCORSI ACCADEmia Femminilità by Gαbriєℓα Bαℓαj

Non Perdere il prossimo video

I S C R I V I T I al mio canale You Tube!

https://www.youtube.com/user/balajgabriela

Benedizioni !

💙 Gαbriєℓα Bαℓαj

gbalaj.com


Credo fermamente che uno dei principali motivi di stress e infelicità dell'essere una donna nella società moderna, soprattutto occidentale, sia il presupposto che dobbiamo rimanere sempre nella gioia e nella luce. Infatti la maggior parte degli esseri umani reprime tutto ciò che è emotività come rabbia, tristezza, paura e non si permette mai di esprimerla, ciò fa che questa energia negli anni penetra nei piani sottili dell’essere diventando veleno. Questa convinzione irrealistica che non dobbiamo essere sinceri e non possiamo dire ciò che sentiamo, ciò che ci attraversa, crea uno squilibrio nella vita, che alla fine può portare a sentimenti di delusione ripetuta, impotenza e disperazione, ed è ciò che poi chiamano depressione. Nei miei perCorsi impariamo come affrontare il dolore emotivo e rilasciarlo in modo veloce e utile. L'antica saggezza romena e russa ci insegna come allinearci ed unire mente, corpo e spirito, permettendoci di sperimentare un profondo benessere emotivo e una riposante consapevolezza. Attraverso le pratiche e le meditazioni rilasciamo la tossicità emotiva immagazzinata nel corpo. Pratiche di respirazione, esercizi e meditazioni guidate ci liberano dalla costrizione emotiva e liberano il flusso dell'energia vitale della forza vitale trattenuta nel grembo materno. I perCorsi aiutano a togliere i veli che coprono la femminilità. Finalmente la donna si rende conto della sua preziosa unicità, del suo essere di grandissimo valore.

Ricorda che non hai bisogno di farti notare. Sei speciale e la tua preziosità vieni fuori per chi ha gli occhi adatti per osservare e la capacità per apprezzare la tua unicità.

Quello che vedi in me non mi appartiene, è tuo.

Quello che vedo in te è davvero mio.

Come mi percepisci è la tua riflessione.

Come reagisco è la mia consapevolezza.

Non esistono donne brutte, esistono solo donne infelici.

Non esistono maschi cattivi, esistono solo maschi infelici.

"È interessante che gli esseri umani non si rendano conto che essere infelici, soffrire e perdere le proprie forze richiede lo stesso sforzo di generare forza, essere felici e realizzati". - Don Juan Carlos Castaneda


Dov'è l'amore più grande?

L'amore più grande non è arrogante e non si eleva al di sopra degli altri. Allo stesso tempo, mostra a tutti il loro posto. L'amore più grande è dove tutti sono inclusi e ognuno ha il proprio posto.

La donna riesce ad aprirsi e fiorire in tutto il suo splendore, in tutta la sua femminilità accanto all'uomo che la sostiene, che la "abbraccia" in tutta la gamma del suo stato emotivo, la approva e semplicemente la contiene emotivamente, lui rimane accanto lei, lì, indipendentemente dalla sua isteria, aggressività o calma.

– Gαbriєℓα Bαℓαj

Post più popolari