La Donna Musa sceglie il Maschio Alfa

 Le donne muse dette anche donne sacerdotesse, curandere, streghe buone, maghe, in romeno il termine è SANZAIENE oppure IELE, in russo VediMA, sono le donne che scelgono come compagni di vita i maschi alfa, i leader pacifici, decisi e forti. Le donne che rendono questo mondo più luminoso scelgono accanto a loro gli uomini capaci di sostenere il grande flusso energetico d'amore che loro generano, emettono e dirigono. Solo tali uomini sono capaci di rimanere affianco a queste donne in quanto gli uomini deboli (ristretti) vengono schiacciati dalla forza energetica di questa donna e di conseguenza passano in posizione di bambini o addirittura si ammalano e “cadono” accanto a tali donne. Per questo motivo è bene che tali donne non vengono provocate o portate ad infuriarsi, la loro energia può diventare distruttiva in pochi attimi. Sia gli uomini di ogni età, sia i bambini e gli animali vengono attirati dall’energia della donna musa e vorrebbero trascorrere del tempo nella sua compagnia. Tale donna è amata a prescindere dalla sua età, anche ai 80 anni lei emette un’energia-profumo sottile, femminile, meraviglioso di cui in tanti si vorrebbero nutrire. Le riconosci anche dal fatto che a casa loro le piante crescono, i fiori non solo fioriscono facilmente, ma durano molto, gli oggetti non si rovinano facilmente, non si rompono e sembrano avere un’energia bella, particolare, luminosa e tutto ciò che porta l’energia di tale donna sembra MAGICO. 


LE DONNE MUSE SONO LE DONNE CHE MANIFESTANO APPIENO L’ENERGIA DEL SACRO FEMMINILE.

Le donne servono AL POTERE soltanto accanto, affianco al maschio alfa, non a caso si dice che dietro ad un uomo forte c'è sempre una grande donna. Se una donna è messa in posti di potere senza un maschile affianco, lei non si manifesta più in energia femminile, ha assunto un ruolo che spetta al maschile, quindi si è polarizzata in maschile, è diventata un uomo a livello energetico sottile. Basti guardare le donne della politica come la Merkel o altre. Le coppie sane, belle, che si amano davvero servono in qualsiasi posto dove si prendono decisioni per il benessere dei tanti.

La donna musa è arrivata allo stato del "distacco" dai beni materiali umani molto più facile dell'uomo. In questa donna il desiderio d'Amore è molto più forte che nelle altre donne e uomini. La dipendenza inconscia del maschio dall'anima della donna è molto grande. Secondo lo scrittore russo Lazarev, il carattere del maschio, il suo destino, la sua salute in generale sono determinati in proporzione del 60-80% non da lui stesso, ma da sua moglie / compagna. Pertanto, una corretta educazione della donna e il suo focus costante a Dio e all'Amore, al Bene Supremo di Tutti gli Esseri Viventi significa salute e vita non solo dei suoi figli, ma anche del marito.

    È unanimemente accettato che genio significhi intelletto. Se il padre è intelligente, anche il figlio dovrebbe essere intelligente. Tuttavia, quando sono state fatte ricerche sui geni dei genitori, è emersa una strana legittimità. I padri dei geni (delle personalità brillanti) potevano essere persone piuttosto primitive, ma le loro madri erano sempre donne straordinarie. La grandezza della personalità dell'uomo è determinata dalla quantità di Amore che può trattenere nella sua anima. I geni nascono da donne che hanno una forte individualità, una grande volontà e desiderio, nonché una volontà ancora maggiore di accettare l'umiliazione in nome dell'Amore.⠀

   La Donna Musa spesso è proprio la Donna che Guida. La donna che sapientemente dirige. Lei è quella che vede (sa) molto e ha la capacità di gestire le energie. La Musa è la donna della luce, che grazie alle sue conoscenze e abilità, cura le Persone e le dirige o le conduce nella Luce. Insegna alle altre donne ad essere compagne-mogli gentili e sagge per i loro mariti. Le ragazze che non ricevono la conoscenza dalle muse o curandere sono chiamate in romeno con il termine NEveste. Veste significa in romeno “notizia” e il NE davanti indica una negazione. Dunque quelle che NON portano la notizia al marito. Quale notizia? La notizia dell’intuito, del mondo sottile, della conoscenza profonda, spirituale, della saggezza antica. Nel mondo moderno sono poche le donne in grado di portare "le notizie" e molte (neveste) le donne “non-Notizie” o senza notizie, vuote, che hanno dimenticato la loro vera natura originaria femminile sacra.


È importante non confondere la donna musa della luce con la donna che si fa canale per un'entità della via dell'oscurità, o che usa l'energia, la magia ricevuta dai poteri dell'oscurità e la dirige contro le persone o per scopi egoistici (per esempio fare soldi o fama). Il malocchio, le maledizioni, le invocazioni, il channeling (le canalizzazioni), il reiki, lettura di registri e di tarocchi ecc. - sono in verità magia nera che non porta altro che distruzione, dipendenza, sofferenza, inganno e danno alle persone e a chi fa e porta queste pratiche nel mondo.

L'universo ci ricompensa sempre per le nostre azioni.

Come rilevare in noi stesse la Musa? Come capire se siamo arrivate allo stadio di Musa? Facile! Ci sono diverse caratteristiche e funzionalità:

⠀- Dopo i 25 anni, il processo d’invecchiamento del corpo fisico rallenta. La pelle è luminosa e i capelli sani.

⠀- Alcune delle donne muse nel piano subconscio portano una certa paura del fuoco che allo stesso tempo le incanta ma le provoca rigetto. Rappresentano frammenti di sensazioni, ricordi di vite precedenti dove furono bruciate sul rogo o torturate. (L’Inquisizione del sec 13 - 17). Non solo. Perché molte in passato furono decapitate o impiccate, annegate nei fiumi o torturate a morte nelle segrete delle chiese.

⠀- La musa solitamente nasce in famiglie dove ce ne sono state di donne muse come lei. Cioè, queste capacità vengono trasmesse attraverso la linea materna da Donna a Donna, nel mondo moderno da una generazione, dalla nonna alla nipote. Leggi anche l'articolo LA DONNA MUSA .


Altro nei libri e nei perCorsi #Balaj 

Post più popolari