TU VALORE – perCorso Individuale con Gabriela Balaj

 TU VALORE – perCorso Individuale con Gabriela Balaj

Incontri individuali con Gabriela pensati per aiutarti a risolvere i problemi, le situazioni provocanti e portarti verso la migliore versione tua.

La consulenza è per tutte le donne che vogliono lavorare seriamente e modellare se stesse con la mia guida. Il perCorso individuale per l'amplificazione del valore personale, consiste in una serie di sessioni individuali che rappresentano il modo più rapido ed efficace per raggiungere quel livello più alto di sviluppo personale femminile. Sappiamo molto bene che la conoscenza di sé e l'autosviluppo sono gli aspetti più importanti nell'evoluzione di una donna.

 

Questo perCorso individuale personalizzato è strutturato in 4 colloqui + bonus, ogni sessione ha la durata di 90 minuti, si fa un colloquio ogni 2 settimane durante il quale ricevi pratiche concrete, esercizi e meditazioni da fare. È un perCorso di trasformazione intensivo che offre risultati immediati e garantiti!

 

Le donne che optano per questo perCorso sono pronte a cambiare la loro vita! Ogni giorno mi sorprendo della loro evoluzione. Con volontà e perseveranza, tutto è possibile! L'energia e il potere femminili sono in ognuna di noi, sta a noi imparare ad accedervi.

 

Viviamo nel secolo della velocità, vogliamo tutto veloce. Ho scoperto la chiave e sono più che felice di condividere con voi queste tecniche all'interno del programma personalizzato individuale, per aumentare il valore personale.

 

Le sessioni di consulenza possono essere tenute sia dal vivo in Italia che online, sotto forma di videochiamata.

 

Lo scopo di questi colloqui individuali è quello di lavorare puntualmente con la persona, applicando strategie e metodi specifici per ciascuna al fine di ottenere risultati efficienti, misurabili eccellenti. Lavoriamo per cambiare sia il look esteriore, sia l’interiorità al fine di brillare di unicità, autenticità e valore ovunque andiamo.

 

Pacchetto minimo di 4 sessioni

Prenota Oggi!

🧡Tu Valore è un perCorso individuale di 2 mesi dove insieme a me “metti a cucinare” e “cuoci” nuove connessioni neuronali dalla posizione di adulta matura responsabile pronta a guardare nell'invisibile, nella tua parte Ombra. Tu Valore include anche il perCorso LA PERLA +  LA FORMULA DELL' ABBONDANZA e REGINA. 

Ci saranno 4 sessioni individuali + riceverai il contenuto di 1 perCorso, webinar, varie meditazioni guidate e documenti scritti.

Tenendo conto dell'agenda già caricata, gli appuntamenti si prendono molto in anticipo!

ACQUISTA SUBITO il perCorso TU VALORE

Prenotazioni

 whatsapp o telegram 

Tel. 3283792308

www.gbalaj.com 


Gli esseri umani nascono per essere rispettati, amati, stimati. Solo i zerbini nascono per essere calpestati.

🧡🥀🧡🌾

Rcrd che le ricile ຖ๑ກ ຣลzາลກ๑. Le ອ๑cce ຖ๑ກ diຣຣetลກ๑

🍀🍀🍀IL VALORE SEI TU!🍀🍀🍀

D qi ll'eterit'🦚🐴🦊🐠🦉


Post più popolari