Twin Flame Fragrance - Profumo Dell'Amore- Essenza Cuore di Fiamma


 
-fragrance-
Profumo dell’Amore
Essenza Cuore di Fiamma
Profuma, purifica ed Emoziona il tuo Ambiente con Stile ed Eleganza
2016
Italy
"L’intenzione crea la realtà. Il suono cristallizza la materia. Il suono è pieno di sensazioni e desideri. Le nostre emozioni sono influenzate dagli odori. Un buon profumo migliora immensamente l’umore e la qualità della vita" - Gabriela Balaj
Italia. Settembre 2016.  Da un lontano viaggio, da una vacanza, da un incontro, da un idea, nasce l’ Essenza Cuore di Fiamma -  Nasce 
TWIN FLAME  – la nuova fragranza Balaj .

TWIN FLAME - Il Profumo dell’Amore e del Benessere, ideale per dormire bene, rilassarsi, meditare, riposare, purificare camere e auto, ideale per emozionare l’anima in profondità.
TWIN FLAME  - PROFUMO NATURALE PER AMBIENTI e PER AUTO AD OSMOSI
Fragranza a base di Oli essenziali BIO PURI Al 100%,  naturale e persistente indicata per tutti gli ambienti.
TWIN FLAME è disponibile in 3 diffusori  per ambienti e 1 confezione  OLIO PURO + 2 confezioni profumo per uomo e per donna di 100 ml

TWIN FLAME  racchiude la sacralità del profumo, è una nuova visione, un ricordo indelebile di emozioni, il racconto di una favola e di un viaggio unico nel mondo olistico, è il completamento della personalità di Gabriela Balaj! Questa composizione aromatica nasce secondo l’arte del profumiere, diventa un buche di combinazioni di odori, sensazioni, ricordi ed EMOZIONI, ideato e creato da Gabriela Balaj seguendo i consigli e le ricerche di esperti del settore. Questo profumo è come una carezza, un tocco leggero di vento, un'impronta elegante che purifica mentre profuma avvolgendo l’ambiente.
TWIN FLAME è adatto per tutti gli ambienti, è studiato appositamente per procurare benessere e purificare illuminando l’umore, si può usare nell’auto, nella casa o nella zona lavorativa, trasmettendo a livello subliminale Benessere a chi entra sin dai primi 3 secondi. Ci sono alcuni segreti celati e allo stesso tempo svelati nel nome stesso del prodotto, segreti che lo rendono Diverso e Unico rispetto agli altri.  La memoria cellullare di questa fragranza è armonizzata con i suoni di antichi mantra indiani,  questi suoni ci aiutano a raggiungere in breve tempo lo stato di benessere e amore a cui tutti aspiriamo. Inoltre ci sono componenti segreti studiati appositamente per purificare l’energia là dove la fragranza si diffonde, alcuni oli usati nell’essenza hanno lievi effetti afrodisiaci. Questo la rende  efficace ed utile, oltre che concreta e vitale per creare un ambiente sano e ricercato.
TWIN FLAME è un  viaggio invitante tra impressioni di Mille Erbe Aromatiche, il naso troverà le note avvolgenti ed eleganti di basilico, rosmarino, in un caldo labirinto di bergamotto e salvia sclarea;  nel cuore troviamo le note formate dal prezioso Patchouli e foglie di altre erbe tra cui la menta. Il naso si addentra in sentieri unici e delicati che sanno di PUREZZA e di benessere misterioso.
TWIN FLAME – favorisce il RELAX, ottimo per MEDITARE, ideale nei CENTRI BENESSERE, HOTEL, ABITAZIONI,  AMBIENTI DI LAVORO, AUTO.
Questa fragranza è la soluzione antistress, riequilibrante dell’umore, migliora gli stati di tensione, stanchezza e nervosismo, aiuta la concentrazione, AIUTA ad esaltare la libido o migliorare le prestazioni sessuali, ed è un ottimo  purificante dell’aria.
L’ARTE DEL FENG SHUI COMPRENDE L’UTILIZZO DI TUTTI I NOSTRI SENSI, UN BUON CONSULENTE FENG SHUI USA L’ARTE DELL’ARREDO OLFATTIVO , VISIVO, TATTILE, GUSTATIVO  E UDITIVO.
IN UN AMBIENTE FENG SHUI  EQUILIBRATO TROVIAMO IN GIUSTA QUANTITA’  I CINQUE ELEMENTI: ACQUA, LEGNO, FUOCO, TERRA E METALLO. ALLO STESSO MODO IN UN BUON PROFUMO TROVIAMO GLI STESSI 5 ELEMENTI.
La parola TWIN FLAME significa FIAMME GEMELLE e si riferisce al legame di AMORE ETERNO ED INCONDIZIONATO che la coppia sacra porta nel mondo materiale. Noi tutti meritiamo benessere e amore, noi tutti siamo degni di ricevere e dare benessere e amore. Ora e sempre !
Trattiamoci Bene! 
Modo d’uso
Per diffondere la fragranza  in ogni luogo, tramite una semplice e naturale evaporazione, è necessario immergere i bastoncini in rattan nella soluzione contenuta nella confezione. Un oggetto studiato per armonizzarsi con lo stile di ogni ambiente, conferendo un impatto estetico sobrio ed elegante che si integra con discrezione nel design. L’intensità della profumazione è determinata da quanti bastoncini vengono immersi nella fragranza all’interno del diffusore. Gli sticks, una volta inseriti nel diffusore per ambienti, assorbono il liquido profumato che, salendo verso l’alto, si diffonde delicatamente, ma in modo continuo. I diffusori per ambiente a bastoncino da 100 ml durano per molte settimane, stando attenti a posizionarli lontani da fonti di calore o aria diretta che ne accelerano l’evaporazione. Per un migliore utilizzo evitare di esporre la fragranza al sole diretto o vicino a fonti di calore perché il caldo influisce sull’evaporazione della fragranza. Il posto migliore per posizionare la fragranza ambiente è una zona centrale della stanza. I prodotti naturali inalati, favoriscono il benessere fisico, mentale e spirituale.
COME UTILIZZARE I BASTONCINI E QUANTE VOLTE GIRARLI
La prima volta mettete tutti i bastoncini nella bottiglia per un tempo da 30 a 60 minuti e poi girateli. In seguito suggeriamo di girare i bastoncini una volta o due al giorno secondo l’intensità desiderata della fragranza. E’ importante che tutte le bacchette vengano messe nella bottiglia: il numero delle bacchette è calcolato per rendere l’evaporazione costante ed omogenea e solo tramite l’assorbimento per capillarità
Diminuire il numero delle bacchette porta ad una evaporazione della Fragranza Ambiente anche dal collo della bottiglia che non è più occupato dai bastoncini.
SE ROVESCIO LA FRAGRANZA
Asciugare prima possibile soprattutto quando si tratta di superfici di legno lucide o verniciate, oppure porose come il marmo, altrimenti la superficie potrebbe rimanere macchiata. Se invece accidentalmente si rovescia sulle mani e sul corpo non si presentano problemi. La fragranza è infiammabile quindi non accendere mai i bastoncini; sono immersi nella fragranza per diffonderla e non per essere accesi.
RIUTILIZZARE I BASTONCINI
I bastoncini possono essere riutilizzati per un’altra ricarica della stessa fragranza, non più di due volte.
COSA POSSO FARE CON I BASTONCINI QUANDO SONO ASCIUTTI?
Quando la fragranza è completamente evaporata e i bastoncini sono asciutti, questi continuano a diffondere la fragranza per cui possono essere utilizzati nei cassetti, armadi, cestini di biancheria e anche in auto.
CI SARANNO  LEGGERI CAMBIAMENTI DI COLORE NEL TEMPO?
La fragranza è composte da una alta percentuale di essenze naturali che possono avere cambiamenti di colore dovuti

all’esposizione alla luce ed all’aria. Questo eventuale cambiamento non influisce in alcun modo sulla qualità del prodotto, sulla sua profumazione e sui benefici effetti.
COME CONSERVARE LE RICARICHE
Luce e calore sono i peggiori nemici degli oli essenziali naturali contenuti in alta percentuale nel prodotto quindi si consiglia di conservare le ricariche in luogo fresco e buio.
Effetti della fragranza
Ogni ambiente con un ottimo feng shui richiede aria e luce, profumo naturale e delicato, igiene e comfort. Oltre che essere tenuto pulito e in ordine, nell’ambiente bisognerebbe curare anche l’aspetto olfattivo, l’ambiente feng shui dovrebbe essere profumato con buoni aromi naturali e non deodorato con odori sintetici.  Se c’è odore  cattivo bisogna intervenire sul problema, non cercare di coprirlo con deodoranti aggressivi che peggiorano il tutto. Anche perché disinfettanti e deodoranti tanto pubblicizzati come cosiddetti mangiaodori e profumi chimici, sia quelli per l’ambiente per gli armadi o per il wc,  contengono e rilasciano costantemente nell’ambiente sostanze nocive, tra cui fenoli e cloro. Ovviamente un profumo non può e non deve  sostituire l’operazione di arieggiare ogni giorno l’ambiente evitando l’aria stagnante.
Benefici e Proprietà
 • Il Basilico è una pianta originaria dell'Asia, in particolare dell'India, oggi coltivata in molti paesi del mondo a quasi esclusivo uso culinario. Il nome deriva dal greco "Basilicon" che significa rimedio regale. Dedicato a Visnù e Krishna, in India è considerato una pianta sacra mentre nell'Ayurveda - la scienza medica indiana, viene  indicato con il nome di Tulsi, è utilizzato in numerosi rimedi ed impiegato nella cura di molti disturbi. Nell'antichità solevano controllare la buona crescita del basilico per determinare se un luogo era più o meno salubre. Se il basilico cresceva bene si poteva costruire, da cui il nome delle chiese Basilica di…Si riteneva inoltre che la sola presenza di questa pianta "magica" avesse il potere di scacciare gli spiriti maligni e, per contro, attirare le benedizioni divine. Largamente usato in cucina, in campo estetico l'infuso di basilico può essere unito all'acqua del bagno per tonificare e profumare la pelle
Un tempo il basilico era ritenuto una pianta dalle virtù magiche e la sua raccolta veniva fatta rispettando una determinata prassi. Plinio il Vecchio considerava il basilico un afrodisiaco in grado di combattere anche gli attacchi epilettici. Nei rituali amorosi una fanciulla che si adornava con un rametto di questa pianta voleva significare compiacimento nei confronti del corteggiatore. Il profumo che emanano alcuni santi, tra cui anche Padre Pio è di basilico.
Il Bergamotto, il cui nome deriva dal turco “beg armudi”, ovvero “pero del signore”, è un agrume del genere Citrus dalla forma sferica ed esteticamente simile ad un arancio-limone. Non si conosce l’esatta genesi di questo agrume, ma il colore indicherebbe una derivazione per mutazione genetica a partire da preesistenti specie agrumarie quali limone, arancia amara o limetta. Sulle sue origini ci sono diverse perplessità, qualcuno afferma che si formò nei Paesi Mediterranei e che verso la metà del secolo XVII si propagò; altri dicono che abbia origini spagnole, da dove fu importata nell’Italia meridionale. Certo è che la pianta del bergamotto attecchisce soltanto ed esclusivamente lungo la costa reggina che si estende tra Villa San Giovanni e Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria. Al Bergamotto, appunto di Reggio Calabria – Olio Essenziale è stato attribuito dalla Unione Europea il riconoscimento DOP che  significa “Denominazione di origine protetta”  ed è un marchio di tutela giuridica della denominazione che viene attribuito dall’Unione Europea a quegli alimenti le cui peculiari caratteristiche qualitative dipendono essenzialmente o esclusivamente dal territorio in cui sono stati prodotti. Il bergamotto, invidiato in tutta Europa, si è dimostrato uno straordinario alleato in diversi settori, tra cui il cosmetico, il gastronomico ed il farmaceutico.
L’olio essenziale bio puro di Bergamotto in Aromateriapia viene utilizzato come antidepressivo e calmante. Inoltre trova impiego nel combattere lo stress e per ridurre gli stati di agitazione, confusione, depressione e paura, riportando
 ottimismo e serenità. Se inalato, induce uno stato d’animo gioioso e dinamico, eliminando i blocchi psicologici. Agisce anche sul sistema nervoso contrastando gli stati d’ansia e conciliando il sonno.
•Olio essenziale Bio Puro di Salvia Sclarea
Calmante e rilassante, spesso descritto come euforico. Si dice che incentivi sogni piacevoli. L’ olio è utile per molte condizioni “femminili”. Coltivata fin dal Medioevo per le sue proprietà medicinali. E ‘ampiamente utilizzata in profumi, per la sua deliziosamente ricca, nota di testa piuttosto singolare, che aiuta nella fissazione delle miscele aromatiche. L’olio essenziale viene estratto per distillazione a vapore dai germogli e delle foglie della pianta di salvia sclarea cui nome scientifico è Salvia Sclarea. Si tratta di una pianta, che si ritiene essere una specie originaria dell’Europa, che è stato molto apprezzato come pianta medicinale nel corso della storia, in particolare a causa di suoi numerosi benefici per la salute. Si tratta di un parente stretto di salvia da giardino comune, ma ha una composizione organica leggermente diversa. Inoltre, si può avere familiarità con essa, come “Moscato Oil”, un nome comune dato a olio essenziale di salvia sclarea grazie al suo uso tradizionale di aromatizzante per il vino moscato. Come suggerisce il nome, l’olio di salvia sclarea era ed ancora è usata principalmente come un detergente per gli occhi. Si suppone per illuminare gli occhi, migliorare la visione e proteggere perdita della vista a causa di invecchiamento precoce o normale. Tuttavia, questo non è dove si fermano i benefici per la salute; ci sono altri innumerevoli  benefici per la salute che non approfondiamo in questa sede.
• L'Olio essenziale bio Puro di Patchouli ha un aroma legnoso e penetrante. Utilizzato in diffusione, crea un'atmosfera favorevole al relax e al viaggio. Ha anche poteri afrodisiaci, induce infatti la ghiandola pituitaria a  produrre endorfina, utile a chi non riesce a lasciarsi andare (frigidità) oppure soffre di un calo della libido. Consigliato alle persone più mature che, a causa della loro vita sociale e professionale, devono controllare le loro pulsioni fisiche e soffrono di esaurimento psico-fisico.
• L’Olio essenziale Bio Puro di Menta
Antistress: se inalato, ha un effetto rinfrescante e rigenerante sulla psiche. Viene efficacemente impiegato per favorire la concentrazione durante lo studio per esami, o per migliorare il rendimento in ufficio. L’olio essenziale di menta svolge inoltre un’azione tonificante, utile in caso di affaticamento psico-fisico e problemi di tipo neurovegetativo, dovuti a stati di stress, come ansia, insonnia, depressione.
•       NOTA IMPORTANTE
TWIN FLAME usa negli ingredienti  componenti degli Oli Essenziali Bio Puri. Un Olio Essenziale Bio Puro è un Olio Essenziale veramente naturale e di buona qualità, pertanto  non può costare poco, la differenza sta nella qualità. 
Per acquistare vai su Gabriela Balaj - Official Shop - Profumi
 
L’autrice
Il mio nome è Gabriela Balaj. Amo comunicare e scrivere.
Sono consulente professionale di feng shui, realizzo consulenze di feng shui per clienti individuali e aziende. Inoltre assisto le anime nei loro percorsi di risveglio e radicamento nell'amore incondizionato attraverso colloqui privati, corsi e conferenze pubbliche. Scrivo su diversi temi che riguardano il benessere, il vivere feng shui, le anime gemelle e l'evoluzione spirituale.
Ho ideato vari e-Book tra cui "Chakra - Fiori di Loto" , “La Chiave” e “Astro Casa” edizione 2009 - 2016 e creato alcuni blog e libri dal 2007 ad oggi. Nel 2012 ho scritto un manuale sul feng shui e la legge d'attrazione denominato " Yin e Yang 88 Segreti Feng Shui ". A luglio 2012 è uscito il mio lavoro denominato "Diario della Ricchezza". A luglio 2013 è uscito il libro "Fiamme Gemelle" . Il quarto libro dal titolo ESTASI è uscito a giugno 2014, a febbraio 2016 è uscito AURA.AUTOBIOGRAFIA DI UNA SACERDOTESSA, il quinto libro.
GABRIELA BALAJ
 63812 Montegranaro (FM)
Tel +39 3283792308
gabrielabalaj@libero.it
Facebook: “GabrielaBalaj”
©2016 Gabriela Balaj. All rights reserved.

Post più popolari