Come funzionano i legami e la sincronizzazione


Quando due persone si piacciono, tra di loro accade uno scambio potente d’energia. Mentre entrambi sentono piacere e benessere, tra le loro aure si creano canali attraverso i quali il flusso d’energia scorre in entrambe le direzioni. I flussi possono avere qualsiasi colore e possono prendere qualsiasi forma.
Tanto più i partner sono appassionati l’uno dell’altro, tanto più tra di loro si creano potenti canali attivi e resistenti.
All’inizio tutti i chakra si connettono e si sincronizzano man mano che la relazione s’istaura e si rafforza attraverso la fiducia reciproca. In questo modo si crea una relazione potente che va al di là dello spazio e del tempo. Una relazione tra madre e figlio è forte allo stesso modo. La mamma sente comunque come sta la figlia anche se non la vede da tempo. Anche quando incontriamo una vecchia conoscenza o persona amata che non vedevamo da anni, la relazione riprende facilmente allo stesso modo di come era prima. Perché il legame energetico esiste!
I canali energetici resistono per moltissimi anni, possono durare anni o addirittura decenni, in quanto i canali connettono i corpi energetici, le anime.
Questi canali possono essere discreati allo stesso modo di come sono stati creati: con la vostra energia, focus, attenzione e amore. Nel programma del Grembo Sacro iniziamo nel primo esercizio a cancellare proprio le impronte energetiche di tutti gli ex amori. Esiste una modalità potente basata sul potere della benedizione che aiuta molto. E’ importate togliere i canali con tutte le anime che non si trovano più nel nostro presente. Per riprenderci il proprio potere e scollegarci dal passato, per creare relazioni sane nel PRESENTE è essenziale discreare tali canali, cancellare le impronte.
Una relazione sana ha dei canali luminosi basati sullo scambio reciproco, mentre là dove esiste una relazione tossica, dove uno dei due per esempio vuole controllare o tenere attaccato a se l’altro, il canale può prendere la forma di un filo, una catena o addirittura una fascia che avvolge l’aura per intero oppure solo in alcuni punti del corpo. Parlo per esperienza diretta, ho avuto intorno al cuore e alla gola un velo del genere, non è stato semplice rimuoverlo e recuperare la mia energia. Solo dopo molti lavori energetici, preghiere, digiuno, terapie sciamaniche, vari tipi di meditazione compreso il programma GREMBO SACRO sono riuscita a togliere ciò e riprendere il controllo totale. La persona che mi ha messo tale velo si alimentava dal mio campo energetico in modo inconscio ed io permettevo ciò sino a quando non ho avuto consapevolezza di come funzionava tale flusso. Tutto ciò mi creava soltanto stanchezza e mancanza di vitalità, ossesione ed incapacità di esprimere la mia verità.

Quando una relazione muore di morte naturale, lentamente, mentre entrambi sono d’accordo e si allontanano energeticamente, i canali si indeboliscono, diventano fili molto sottili e alla fine spariscono totalmente. Ciò avviene indolore per entrambi ed è la soluzione ideale quando non c’è attaccamento.
Quando invece uno dei due non vuole lasciare andare l’altro, lo tiene intrappolato in una sorte di prigione energetica. Tutto accade a livello inconscio ed energetico, immagina come è fasciata una mummia, allo stesso modo viene avvolta la persona che si vuole trattenere dall’altro. 
Risultato immagini per mummia
Per spezzare tale carcere serve consapevolezzza, si deve usare l’energia dell’amore e la forza della benedizione per non creare danni. Altrimenti occorre creare una rottura, un taglio  che produce danni e dolore in entrambe le parti. In questi casi le separazioni sono sofferenti ed il recupero energetico dura interi mesi e anni da entrambe le parti.
Nelle relazioni intime i campi sono sincronizzati e lavorano all’unisono, la comunicazione tra i due è perfetta, telepatica, totale. Tanto è vero che i partner di questo genere dopo anni che vivono assieme iniziano ad avere una certa somiglianza anche in fisico e viso. Si scambiano l’energia in modo costante e benefico per entrambi.
Quando invece uno non vuole più comunicare con l’altro c’è un modo per chiudere il proprio campo, in questo modo l’altro avrà l’impressione che parla con un muro di gomma.

Quando elimini questi canali basati su degli attaccamenti, su delle distorsioni emotive negative tra te e i tuoi familiari, amici o altre persone della tua vita, non significa che non puoi più avere una relazione con loro. Al contrario, la tua relazione se è ricambiata dall’altra parte si evolverà da una base di natura vibrazionale bassa (dipendenza affettiva, sottomissione ecc), in una relazione sana o unione basata sull’accetazione totale, amore e comprensione.
L'energia non si distrugge, non si taglia, si può solo trasformare, pertanto ciò che ci lega a determinate persone, cose o avvenimenti non viene ucciso, soltanto trasformato in energia di natura positiva. In altre parole resti con il sano, crei altre relazioni nuove, belle, apri canali basati su flussi luminosi.
Per sapere di più:
GREMBO SACRO

Post più popolari