lalea - fragrance


lalea 
fragrance by Gabriela Balaj
02.02.2020
Italy
"La donna crea la sua realtà partendo dai desideri. Il desiderio crea intenzione. L’intenzione viene espressa attraverso la voce. Il Verbo sincero materializza, alle volte in soli quaranta giorni . Il suono cristallizza la materia. Il suono è pieno di sensazioni e desideri. La qualità del nostro stato d’animo è influenzato dagli odori. Un buon profumo migliora immensamente l’umore e la qualità della vita. Ogni donna che si ama indossa un profumo di qualità , prima di tutto." - Gabriela Balaj

Italia. Data storica, data specchio
 02.02.2020.  
Da antichi e remoti ricordi, da profonde esperienze e ricerche, da una guarigione, da un brillante desiderio, nasce l’ Essenza Femminile dedicata al Grembo Sacro di ogni DONNA della Terra - Nasce 


lalea - Il Profumo della Donna Innamorata che vive nel Benessere, ideale per ogni donna che si ama, ideale per vivere lo stato d’animo rilassato, meditativo, gioioso, carico, ideale per emozionare l’anima in profondità.

Fragranza a base di Oli essenziali BIO PURI al 100%, naturale e persistente indicata per le donne sicure di sè.


lalea è disponibile in 1 confezione  OLIO BIO PURO di 50 ml + 2 confezioni profumo per donna di 33 ml e di 100 ml

🌷🌷🌷Acquista subito 🌷🌷🌷


lalea  racchiude la sacralità del profumo femminile, è una nuova visione, un ricordo indelebile di emozioni, il racconto di una nuova vita e di un viaggio felice verso il futuro. Un profumo ispirato completamente all’anima, allo spirito e alla personalità di Gabriela Balaj!
Questa composizione aromatica nasce secondo l’arte del profumiere, diventa un buchè di combinazioni di odori, sensazioni, ricordi ed EMOZIONI, ideato e creato da Gabriela Balaj seguendo i consigli e le ricerche di esperti del settore. Questo profumo è una carezza, un tocco leggero di angelo, un'impronta elegante che potenzia mentre profuma avvolgendo il corpo della donna.

lalea è adatto per tutte le donne, è studiato appositamente per procurare benessere, per migliorare illuminando l’umore, trasmettendo a livello subliminale Benessere a chi entra in contatto olfattivo sin dai primi 3 secondi. Ci sono alcuni segreti celati e allo stesso tempo svelati nel nome stesso del prodotto, segreti che lo rendono Diverso e Unico rispetto agli altri.  La memoria cellullare di questa fragranza è armonizzata con i suoni ed i ritmi antichi di alcune canzoni dedicate alle donne, alla Madre Terra, questi suoni ci aiutano a raggiungere in breve tempo lo stato di carica, connessione con la terra e benessere a cui tutte noi donne aspiriamo. Inoltre ci sono componenti segreti studiati appositamente per purificare l’energia là dove la fragranza si diffonde, alcuni oli usati nell’essenza hanno lievi effetti afrodisiaci. Questo la rende efficace ed utile, oltre che concreta e vitale per coccolare al 100% la donna.
lalea è un viaggio invitante tra impressioni di chiodi di garofano, il naso troverà le note avvolgenti ed eleganti di vetiver, spezie, in un caldo labirinto di arancia dolce e patchouli; nell’essenza troviamo anche delle note formate dalla preziosa vaniglia, le foglie di mille erbe aromatiche come la menta. Il naso si addentra in sentieri unici e delicati che sanno di PUREZZA e di benessere misterioso.

lalea - questa fragranza è la soluzione antistress, riequilibrante dell’umore, migliora gli stati di tensione, stanchezza e nervosismo, AIUTA ad esaltare la libido aumentando l’energia della sessualità e della creatività femminile.
L’ARTE DELL’ESSERE DONNA NELL’ENERGIA DEL SACRO FEMMINILE COMPRENDE L’UTILIZZO DI TUTTI I NOSTRI SENSI.
 UNA DONNA USA L’ARTE DELL’ABBELLIMENTO E DEL BENESSERE OLFATTIVO, VISIVO, TATTILE, GUSTATIVO  E UDITIVO.
IN UNA DONNA  SEDUCENTE ED EQUILIBRATA  TROVIAMO IN GIUSTA QUANTITA’ TUTTI I CINQUE ELEMENTI: ACQUA, LEGNO, FUOCO, TERRA E METALLO. ALLO STESSO MODO IN UN BUON PROFUMO TROVIAMO GLI STESSI 5 ELEMENTI.

La parola lalea significa TULIPANO in lingua romena ed è il fiore che Gabriela ama più d’ogni altro per la sua grazia ed eleganza, è il fiore che più di tutti simboleggia l’amore e la sua nascita è legata ad un’antica leggenda persiana che racconta di una delusione sentimentale d’amore.
Il nome tulipano deriva dal turco ‘tullband’ che significa turbante, probabilmente per via della sua caratteristica forma. È un fiore molto presente nella cultura turca e anche in tante fiabe, tra le più celebri ‘Le mille e una notte’.

Il tulipano è associato all’amore, secondo alcuni racconti, il sultano lasciava cadere uno di questi fiori ai piedi di una delle donne dell’harem per indicarne la prescelta.

Noi tutte meritiamo di essere le prescelte del nostro sultano, meritiamo di vivere quotidianamente in benessere e la gioia dell’amore, dando e ricevendo amore.
Tutte le donne del Mondo sono degne di ricevere e donare BenEssere.
Ora e Sempre!
Così Sia! 



•       NOTA IMPORTANTE
lalea usa negli ingredienti  componenti degli Oli Essenziali Bio Puri. Un Olio Essenziale Bio Puro è un Olio Essenziale veramente naturale e di buona qualità, pertanto  non può costare poco, la differenza sta nella qualità.



GABRIELA BALAJ
 63812 Montegranaro (FM)
Tel +39 3283792308
gabrielabalaj@libero.it
Facebook: “GabrielaBalaj”
©2016 Gabriela Balaj. All rights reserved.

Post più popolari