Anello...il Valore sei Tu !

Cara Donna 

Ricorda che sei fatta di acqua: di coraggio, di saggezza e di virtù. 
Scorri. Lava. Purifica. Piangi. Lascia andare. Sii prudente. 

Ricorda che sei fatta di legno: di passione, di giustizia. 
Cresci. Sviluppa. Porta vitalità. 
Usa la fedeltà e la castità mentale, emotiva e fisica.

 Ricorda che sei fatta di fuoco: di gioia, d’amore, di bontà e di speranza. 
Accendi. Illumina. Brucia. Doma. Adatta. Spegni. Sii gioia. 

Ricorda che sei fatta di terra: di generosità, di carità, d’equilibrio mentale, emotivo e fisico. 
Radica. Nutri. Dona vita. Stabilizza. Cura. Porta pace ed abbondanza. 

Ricorda che sei fatta di metallo: di rispetto, di fede, di compassione. 
Connetti. Brilla. Ascolta. Osserva. Focalizza. Dirigi. Taglia e riordina. 

© 2020 Gabriela Balaj. Tutti i diritti sono riservati
SCEGLI SUBITO TRA I perC O R S I 🌷🌷🌷 2020 ACCADEmia FEMMINILITA' 🌷🌷🌷 by Gαbriєℓα Bαℓαj 


 Entra SUBITO nel gruppo chiuso IL VALORE SEI TU ! 🌷🌷🌷 


#2020accademia #femminilità #grembo #sacro #gabriela #balaj #perCORSI #femminile #test #misurafemminilità #alte #vibrazioni #luna #piena #vocazione #inchino gabrielabalaj.wordpress.com #ilvaloreseitu da qui all'eternità #gabrielabalaj

   

 Anello IL VALORE SEI TU ! by Gabriela Balaj 

Placcato in Oro 18K con 4 PIETRE PREZIOSE, gemme autentiche: topazio giallo, smeraldo, peridoto e granato e l’incisione “il Valore sei TU !” 

 Dimensione anello 19,5 mm 

Questo magnifico anello per la Donna di Valore è realizzato in Argento 0,925 con placcatura in oro 18k e Swarovski che creano un capolavoro unico nel suo genere. 

Il peridoto è la pietra collegata al chakra del cuore, Anahata e dona prosperità e riempie di amore ogni cuore. Nel Medioevo il peridoto, chiamato anche l’olivina aveva proprietà protettive, credevano infatti che fosse capace di tenere lontani gli spiriti malvagi e avvicinare invece quelli buoni. Era ritenuto anche simbolo di saggezza. 

 Sin dai tempi antichi il Topazio era considerato una pietra che attirava amicizia, amore, generosità, coraggio e saggezza. 

Lo smeraldo è perfetto per tutte le persone che combattono fino all’ultimo per riuscire a risolvere i propri problemi. Rende maggiormente consapevoli di quelli che sono gli obbiettivi e lascia orientati verso lo scopo finale. Le persone affini a questa pietra sono sempre molto consapevoli di ciò che desiderano e che il tempo per ottenere le cose è limitato. Così non si arrendono e guardano avanti con rinnovata forza. Lo smeraldo però dona equilibrio, aiuta a saper gestire il tempo libero e quello lavorativo. 

Il Granato arreca conforto a chi ha perso i propri cari e in generale aiuta in tempi di perdita o di cambiamento. Favorisce l’espressione delle proprie potenzialità, aumenta l’immaginazione positiva (ben diversa dal mero fantasticare), fa uscire dallo stato di passività e aiuta a incanalare l’energia creativa, utile agli artisti che si scoraggiano facilmente. Risveglia il fuoco interiore della creatività, libera dai tabù, stimola amore e passione permettendo di vivere una vita sessuale appagante; agisce anche sul 4° chakra connettendolo con il 1° chakra, permettendo di elevare le passioni ad un livello più spirituale. 

 Ogni qualvolta indossi l’anello con le quattro pietre portafortuna ti sentirai preziosa, ti ricorderai quanto brilli, questo sarà il tuo modo di celebrare il tuo Valore e ricordare anche agli altri che “IL VALORE SEI TU”. – Gαbriєℓα Bαℓαj ACQUISTALO SUBITO SU

Post più popolari