GABRIELA BALAJ autrice di oltre 8 libri, 40 per-corsi trasformativi, guida femminile per le donne di valore orientate allo sviluppo e al benessere personale, consulente professionale feng shui metodo xuan kong per case e aziende
Lyarva (mafloki) è un parassita energetico-informativo che vive nel corpo sottile di una persona e si nutre della sua energia psichica. Tali formazioni sono la causa di molte dipendenze umane e cattive abitudini. Le larve astrali si formano con l'accumulo molto grande di miasma, che sono fluidi maligni e in decomposizione. Un ambiente può essere molto denso a causa dell'accumulo di energie negative che formano questi miasmi, da dove nascono queste larve spirituali. Si nutrono dell'energia vitale / del corpo eterico / corpo luminoso della persona, manipolando la sua mente in modo da avere certe voglie o vizi o cadere in certi traumi come disturbi energetici o della personalità, depressione e crisi generali.
Le larve astrali hanno la capacità di intensificare ciò che è già sbagliato, ad esempio, in una casa dove ci sono molti combattimenti, una semplice discussione può trasformarsi in un ambiente serio e violento. Non solo possono provocare relazioni o problemi spirituali, ma possono anche influenzare il nostro corpo fisico, causando malattie o dolori alle orecchie, ai reni, al collo, all'inguine, alle spalle, alla colonna vertebrale. Ma devi sapere come identificarli, poiché alcune malattie possono provenire da questi parassiti astrali, ma altre possono avere origini diverse e serve sempre una buona analisi professionale e assistenza sanitaria.
Sintomi della presenza di larva.
La presenza di una larva è indicata dalla presenza di almeno alcuni dei seguenti segni. Soprattutto se ce n'è almeno uno dei primi quattro.- Hai qualche dipendenza o cattiva abitudine. Soprattutto se non ti dà piacere, ma non puoi farne a meno.- Hai qualche problema psico-emotivo? Ad esempio, depressione, irritabilità, rabbia, paure, ecc.- Hai sogni estenuanti, siano essi spaventosi, inquietanti o erotici.- Al mattino ti alzi dal letto stanco e letargico, quindi devi bere un caffè o ricorrere ad altri dopanti per aumentare il tuo tono.- Sei infastidito da dolori periodici alla schiena e alla testa.- Le dita delle mani e dei piedi spesso diventano fredde.- La vista a volte diventa sfocata.- A volte si avverte una sensazione dolorosa o di “suzione” nella zona addominale.- Sensazione di freddo o pesantezza nella zona dei reni.Come diagnosticare la presenza di larve in modo più accurato?- Gli esperti determinano la posizione e le dimensioni della larva utilizzando i telai.- Alcuni, che hanno sviluppato la sensibilità adeguata, lo fanno con le mani. Ma questo metodo non è sicuro, poiché il parassita drena rapidamente energia a chi fa la diagnosi. Questo è il motivo per cui i massaggiatori si sentono deboli e presentano altri sintomi di deterioramento dopo alcuni pazienti.
Psicotecnica per sbarazzarsi delle larve
Questa pratica è sicura e benefica quanto lavarsi le mani sporche. Vale la pena notare che può essere eseguito sia per te stesso che per altre persone. Inoltre, non è affatto necessario spiegare loro cosa stai facendo esattamente. L'unico prerequisito è la presenza di una richiesta: una richiesta di aiuto da parte loro. Altrimenti la legge potrebbe funzionare: “se non chiedono, non interferire”. Senza richiesta si possono aiutare solo i figli, i consanguinei, marito o moglie (il fidanzato o la fidanzata non rientrano in questa categoria).- Siediti comodamente, rilassati e immagina di essere coperto da un grande panno steso intorno a te sul pavimento. Se aiuti un'altra persona, devi fare tutto allo stesso modo, solo che invece di te stesso immaginalo coperto con un panno, ecc.- Immagina che sia immerso in un liquido infiammabile, come alcol o benzina. Prova a sentire il tessuto bagnato e l'odore caratteristico.- Immagina di dare fuoco a questo tessuto e che bruci con una fiamma blu dall'esterno, senza farti del male.- I bordi del tessuto vengono sollevati lentamente, alla fine è completamente sollevato sopra la testa.- Continuare a sollevare i bordi e chiuderli, formando così una specie di contenitore che brucia all'interno.- Riduci questo contenitore alla dimensione di una nocciola, aumentando la temperatura e la luminosità.- Immagina che nel pavimento si sia aperto un buco che porta al centro stesso della terra, laggiù c'è un'enorme pressione e calore. Manda lì questa “nocciola” e chiudi il buco.
Sintomi di liberazione dalla larva
Se la causa dei tuoi problemi era la larva, si verificheranno i seguenti segni:- Un'ondata di calore o brividi attraverserà il corpo. - Il calore si diffonderà lungo la schiena e il collo. - Le dita delle mani e dei piedi diventeranno più calde. - Si avvertirà una sensazione di calore nel plesso solare. - La vista smetterà di essere offuscata. - Ti sentirai come se ti fossi tolto un peso dalla schiena. - I casi di mal di testa scompariranno quasi completamente. - Ci sarà la liberazione dai problemi psico-emotivi. - Sbarazzarsi di cattive abitudini o dipendenze. - Smetti di fare brutti sogni. - Ti sento bene al mattino. Una persona potrebbe anche non rendersi conto di quanto sia coperta da queste creature dalla testa ai piedi. Più emozioni negative sono, più ti pendono. Per determinare il numero di larve, metti qualche oggetto davanti a te, ad esempio una MELA, e per 10 minuti pensa solo a quello, in modo che non ci sia un solo altro pensiero nel tuo cervello, solo la parola MELA.
Ti verranno vari pensieri: “cosa ho dimenticato di fare oggi”, “cos’altro devo fare”, “chi devo chiamare”, “domani devo andare lì”... ecc., credimi, tutti questi pensieri - NON SONO TUOI !!!!! Sono creati proprio dalle larve/maflocks che si aggrappano a te, nutrendosi del guscio della consapevolezza. Se rimani sott'acqua (vasca, doccia, cascata...) per 30 minuti, alcuni di questi parassiti si dissolveranno e sarà più facile concentrarsi sull'oggetto.
Tuttavia, solo il controllo completo sulla tua COSCIENZA e sui tuoi pensieri può portarti al risultato esatto e farli andare via. Se hai bisogno di aiuto nella procedura di pulizia valuta il percorso 1 a 1 con me TU VALORE.
Non è frequente avere larve astrali, ma devi prestare attenzione a certi schemi negativi che si ripetono nella tua vita e a certe energie o ambienti carichi di energie negative. Se senti alcune di queste caratteristiche, è consigliabile prestare maggiore attenzione e vedere se hai uno dei seguenti sintomi: - Trovi spesso insetti nella tua casa o negli ambienti in cui operi. - Per quanto ci provi, fai fatica a uscire da situazioni difficili. - Perdi regolarmente le cose ed è molto difficile trovarle. - Hai ansia, paure frequenti, depressione, incubi frequenti o oppressione. - Sei sempre stanco, assonnato e molto stressato. - Hai pensieri ricorrenti di manie, fobie, voglie folli. - Sensazioni ricorrenti di automutilazione, dipendenza da vizi o suicidio. Se hai molti di questi sintomi, è possibile che tu abbia larve astrali, ma è necessario fare un'analisi approfondita e nel contesto, per escludere altre possibili patologie.
Tuttavia, le larve astrali o i parassiti energetici sono esseri di basso livello, come insetti che camminano in quantità, si aggrappano alla tua aura e si nutrono della tua energia, indebolendoti e causandoti vizi. Per sapere molto di più sull'argomento entra nel canale telegram IL LABIRINTO